Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema foto

3 partecipanti

Andare in basso

problema foto Empty problema foto

Messaggio  cristyrunner Mer Nov 17 2010, 20:23

come caricare le foto non ci ho capito niente!sono imbranata col pc problema foto 877560 ma, non c'è un posto dove trovare gli allegati dal nostro pc? problema foto 877560 vorrei aprire dei post per mettere le foto dei miei lavori, mah!..............
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Torna in alto Andare in basso

problema foto Empty Problema foto

Messaggio  gigia70 Mer Nov 17 2010, 23:41

Ciao! sono nuova anche io.... mi pare che devi avere 50 punti per caricare le foto nella galleria. Ma in qualsiasi post puoi allegare foto da un host qualsiasi /Photobucket o flickr e linkare. ciao problema foto 47716
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

problema foto Empty Re: problema foto

Messaggio  elena Gio Nov 18 2010, 08:00

Non è difficile caricare le foto, all'inizio abbiamo avuto problemi in molte, ma ora siamo tutte esperte, lo diventerai anche tu.
Allora, quando apri un post o rispondi, qui sopra ci sono delle iconcine, vai sulla 15a appoggi il mouse e ti esce la scritta hosting, clicchi e vedrai che ti permette di sfogliare le tue immagini quando hai scelto l'immagine invii, appena l'immagine è caricata copi il file e lo incolli nel post. Spero di essere stata chiara, se così non fosse chiedi
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cristyrunner Gio Nov 18 2010, 14:51

elena ha scritto:Non è difficile caricare le foto, all'inizio abbiamo avuto problemi in molte, ma ora siamo tutte esperte, lo diventerai anche tu.
Allora, quando apri un post o rispondi, qui sopra ci sono delle iconcine, vai sulla 15a appoggi il mouse e ti esce la scritta hosting, clicchi e vedrai che ti permette di sfogliare le tue immagini quando hai scelto l'immagine invii, appena l'immagine è caricata copi il file e lo incolli nel post. Spero di essere stata chiara, se così non fosse chiedi

grazie mille a tutte per le risposte , ma se ho capito bene, quando apro su hosting, vedo le mie immagini delle mie cartelle del mio pc? grazie proverò Wink

ps ho provato, ho capitooooo, grazieeeeeeeeee problema foto 209603 problema foto 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili