problema foto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema foto
come caricare le foto non ci ho capito niente!sono imbranata col pc ma, non c'è un posto dove trovare gli allegati dal nostro pc? vorrei aprire dei post per mettere le foto dei miei lavori, mah!..............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Problema foto
Ciao! sono nuova anche io.... mi pare che devi avere 50 punti per caricare le foto nella galleria. Ma in qualsiasi post puoi allegare foto da un host qualsiasi /Photobucket o flickr e linkare. ciao
gigia70- Super Sarta/o
Re: problema foto
Non è difficile caricare le foto, all'inizio abbiamo avuto problemi in molte, ma ora siamo tutte esperte, lo diventerai anche tu.
Allora, quando apri un post o rispondi, qui sopra ci sono delle iconcine, vai sulla 15a appoggi il mouse e ti esce la scritta hosting, clicchi e vedrai che ti permette di sfogliare le tue immagini quando hai scelto l'immagine invii, appena l'immagine è caricata copi il file e lo incolli nel post. Spero di essere stata chiara, se così non fosse chiedi
Allora, quando apri un post o rispondi, qui sopra ci sono delle iconcine, vai sulla 15a appoggi il mouse e ti esce la scritta hosting, clicchi e vedrai che ti permette di sfogliare le tue immagini quando hai scelto l'immagine invii, appena l'immagine è caricata copi il file e lo incolli nel post. Spero di essere stata chiara, se così non fosse chiedi
elena- Super Mani di Fata
Re: problema foto
elena ha scritto:Non è difficile caricare le foto, all'inizio abbiamo avuto problemi in molte, ma ora siamo tutte esperte, lo diventerai anche tu.
grazie mille a tutte per le risposte , ma se ho capito bene, quando apro su hosting, vedo le mie immagini delle mie cartelle del mio pc? grazie proverò
ps ho provato, ho capitooooo, grazieeeeeeeeee
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Problema ago che si incastra nel cestello! Aiutooooo! (FOTO)
» non sono autorizzata a spedire MP
» AIUTO SU PUNTO FESTONE
» ricamatrice ............
» Problema ago
» non sono autorizzata a spedire MP
» AIUTO SU PUNTO FESTONE
» ricamatrice ............
» Problema ago
Pagina 1 di 1