bikini double face- sos
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
bikini double face- sos
chiedo aiuto!!!! sto realizzando un costume da bagno double face, diciamo che ci sono quasi riuscita, se non fosse per la rifinitura del lati.
il modello che desidero realizzare è privo dei laccetti e quindi i fianchi dovrebbero venire tutti interi? come si fa?
ho provato in tutti i modi, ma mi risulta impossibile cucire i laterali.
ho cucito le due parti lasciano liberi i lati, ho lasciato l'apertuta del cavallo per poter rigirare la stoffa, ma i lati????? come faccio a cucirli?
chi mi da una mano?
grazie.
il modello che desidero realizzare è privo dei laccetti e quindi i fianchi dovrebbero venire tutti interi? come si fa?
ho provato in tutti i modi, ma mi risulta impossibile cucire i laterali.
ho cucito le due parti lasciano liberi i lati, ho lasciato l'apertuta del cavallo per poter rigirare la stoffa, ma i lati????? come faccio a cucirli?
chi mi da una mano?
grazie.
annamaria mortella- Curiosa/o
Re: bikini double face- sos
Non capisco bene quali sono i tuoi problemi, ma mi sembra di intendere che hai già unito i due colori. Nel caso improbabile dovessi cimentarimi, io farei, ad esempio per lo slip, due slip identici, e poi li unirei cucendo a filo i bordi, tenendo i rovesci all'interno, in modo da avere due dritti ... un po' come si fa per le fodere, solo che in questo caso bisogna cucire proprio tutti i bordi. Idem per il reggiseno
rosacanina- Super Sarta/o
Re: bikini double face- sos
Si, sembra quansi tutto esatto, ma la difficoltà sta nel cucire il lato, la parte dei fianchi, non voglio inserire i laccetti, vorrei che fosse tutto unito e rifinito, se cucio i lati, però, quando rivolto dal diritto il costume rimanne tutto chiuso.
non so se sono stata chia ra nella descrizione di qunato mi accade.
non so se sono stata chia ra nella descrizione di qunato mi accade.
annamaria mortella- Curiosa/o
Argomenti simili
» Il mio bikini double face
» double face
» Cappoto double-face
» giacca double face
» Scamiciato double face
» double face
» Cappoto double-face
» giacca double face
» Scamiciato double face
Pagina 1 di 1