Elna vintage che mitraglia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elna vintage che mitraglia
Ciao! Tempo fa in un negozio di usato ho trovato questa meraviglia di rottame a € 15 e mi sono detta.... Al massimo non ci perdo nulla...
L'ho aperta per ripulirla e con stupore era soltanto un po' impolverata... Niente polvere e residui di cucito nel crochet o sotto le griffe di trasporto, nessun filamento sull'ago... (La mia nuova è più sporca)
Aveva inoltre anche il sacchetto originale con tutti i piedini ecc..
Spero di riuscire a caricare il video... Fa un rumoraccio e non so se è normale o da cosa dipende.. Chi di voi è esperto o chi addirittura la possiede può darmi qualche dritta?
L'ho aperta per ripulirla e con stupore era soltanto un po' impolverata... Niente polvere e residui di cucito nel crochet o sotto le griffe di trasporto, nessun filamento sull'ago... (La mia nuova è più sporca)
Aveva inoltre anche il sacchetto originale con tutti i piedini ecc..
Spero di riuscire a caricare il video... Fa un rumoraccio e non so se è normale o da cosa dipende.. Chi di voi è esperto o chi addirittura la possiede può darmi qualche dritta?
SofiaW- Super Sarta/o
Re: Elna vintage che mitraglia
P.s.. Holubrificato tutti i meccanismi che si vedono aprendo l coperchio superiore, ll'ho staccata dalla base e pulito la cinghia con un cotton fioc, dove c'è il motore...
Girando il volantino a mano sembra che a un certo punto ci sia uno sbalzo, un cloc da superare.
sono riuscita a spiegarmi?
Girando il volantino a mano sembra che a un certo punto ci sia uno sbalzo, un cloc da superare.
sono riuscita a spiegarmi?
SofiaW- Super Sarta/o
Ciao SofiaW!
questa mitraglia come la tua... ma non sembra essere un problema
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho trovato questo video. Non ci capisco nulla, ma magari è questo il problema della tua macchina e ti può essere utile.
questa mitraglia come la tua... ma non sembra essere un problema
Ho trovato questo video. Non ci capisco nulla, ma magari è questo il problema della tua macchina e ti può essere utile.
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Cara, adesso studio il secondo video... Il primo in realtà lo avevo già visto... Solo che la mia macchina mi spaventa quando parte...
Io direi.... Se funziona...non mi preoccupo?
Io direi.... Se funziona...non mi preoccupo?
SofiaW- Super Sarta/o
Ciao Sofia, forse è tardi e hai già risolto... Spero. Le elna vintage sono un po' rumorose rispetto ad altre, ma se senti uno scatto dovresti controllare la puleggia come minimo.
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
» elna expressive 530
» elna sew fun
» Necchi 444
» ELNA LOTUS ZZ
» elna expressive 530
» elna sew fun
» Necchi 444
» ELNA LOTUS ZZ
Pagina 1 di 1