Juki MO-50E: opinioni?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Juki MO-50E: opinioni?
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una TC e mi sono imbattuta in questa.
Mi hanno detto quelli del negozio che è un ottima macchina robusta ecc, ma volevo chiedere a chi magari l'avesse utilizzata dei pareri a riguardo.
Aspetto vostre notizie!
Grazie!
Mi hanno detto quelli del negozio che è un ottima macchina robusta ecc, ma volevo chiedere a chi magari l'avesse utilizzata dei pareri a riguardo.
Aspetto vostre notizie!
Grazie!
Re: Juki MO-50E: opinioni?
Ciao,io l'ho acquistata un anno fa e l'ho sfruttata parecchio,soprattutto ora che frequento un corso di taglio e cucito. Nell'incertezza l'ho portata anche a scuola ed è stata promossa anche dalla mia insegnante. Se sei agli inizi e ti interessa una tc senza troppe pretese,va più che bene. Io l'ho provata a mettere in vendita da ieri perchè vorrei fare il passaggio a tc convertibile a punto copertura.
Trish81- Utente
Trish81 ha scritto:Ciao,io l'ho acquistata un anno fa e l'ho sfruttata parecchio,soprattutto ora che frequento un corso di taglio e cucito. Nell'incertezza l'ho portata anche a scuola ed è stata promossa anche dalla mia insegnante. Se sei agli inizi e ti interessa una tc senza troppe pretese,va più che bene. Io l'ho provata a mettere in vendita da ieri perchè vorrei fare il passaggio a tc convertibile a punto copertura.
Ti consiglio di tenere la Tc e acquistare una macchina per fare il cover. Troppo macchinoso e perdita di tempo cambiare da TC a Cover con una macchina "combo". La Coverpro della Janome è stupenda per fare il punto cover.
lindabee58- Super Mani di Fata
Grazie del consiglio,ho guardato pure quella. Due rievenditori di zona mi farebbero degli ottimi prezzi tra l'altro...coverpro 2000 cpx 550€ o necchi c4 540€. Mi allettava il passaggio a tc più potente per il fatto che la mia tc sui tessuti pesantucci forza un pochino e devo intervenire con il volanino. Fra i due modelli citati di punto copertura non saprei quale scegliere poichè mi sembrano molto similari
Trish81- Utente
Trish81 ha scritto:Grazie del consiglio,ho guardato pure quella. Due rievenditori di zona mi farebbero degli ottimi prezzi tra l'altro...coverpro 2000 cpx 550€ o necchi c4 540€. Mi allettava il passaggio a tc più potente per il fatto che la mia tc sui tessuti pesantucci forza un pochino e devo intervenire con il volanino. Fra i due modelli citati di punto copertura non saprei quale scegliere poichè mi sembrano molto similari
Io ho La Janome Coverpro 2000cpx e va molto bene. Il prezzo di 550 euro è un ottimo prezzo.
davide72 ha scritto:
Cosa ti perplime ?
Trish81- Utente
Trish81 ha scritto:davide72 ha scritto:
Cosa ti perplime ?
L'ottimo prezzo.. un affare
davide72 ha scritto:
Ho sbagliato qualcosa?
lindabee58 ha scritto:davide72 ha scritto:
Ho sbagliato qualcosa?
Era riferito al prezzo, ottimo per davvero.
Mi ha sempre trattatata con i guanti questa negoziante. Mi state convincendo pure di tenere la mia piccola jukina e affiancarle la janome
Trish81- Utente
Trish81 ha scritto:Mi ha sempre trattatata con i guanti questa negoziante. Mi state convincendo pure di tenere la mia piccola jukina e affiancarle la janome
Per me è un'ottima idea :)
Anche per me ottima idea
Argomenti simili
» juki 735 o juki 1000
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
Pagina 1 di 1