Sigillante per cuciture
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sigillante per cuciture
Ciao a tutte, oggi leggendo un libro sulla tagliandi ho visto che parlavano di un sigillante per cuciture per saldare i fili io non ne avevo mai sentito parlare e in nessun topic sui sistemi per chiudere cuciture l'ho sentito nominare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Jeorsini- Utente
Re: Sigillante per cuciture
Jeorsini ha scritto:Ciao a tutte, oggi leggendo un libro sulla tagliandi ho visto che parlavano di un sigillante per cuciture per saldare i fili io non ne avevo mai sentito parlare e in nessun topic sui sistemi per chiudere cuciture l'ho sentito nominare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Per il cucito e il ricamo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58- Super Mani di Fata
ti ringrazio per la risposta. Ho visto che il t9 mi ha scritto tagliandi invece di tagliacuci. Io intendevo una colla per fissare le cuciture quella che dici tu ho letto che è usata nel punto croce per non bordate il tessutolindabee58 ha scritto:Jeorsini ha scritto:Ciao a tutte, oggi leggendo un libro sulla tagliandi ho visto che parlavano di un sigillante per cuciture per saldare i fili io non ne avevo mai sentito parlare e in nessun topic sui sistemi per chiudere cuciture l'ho sentito nominare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Jeorsini- Utente
Jeorsini ha scritto:ti ringrazio per la risposta. Ho visto che il t9 mi ha scritto tagliandi invece di tagliacuci. Io intendevo una colla per fissare le cuciture quella che dici tu ho letto che è usata nel punto croce per non bordate il tessutolindabee58 ha scritto:Jeorsini ha scritto:Ciao a tutte, oggi leggendo un libro sulla tagliandi ho visto che parlavano di un sigillante per cuciture per saldare i fili io non ne avevo mai sentito parlare e in nessun topic sui sistemi per chiudere cuciture l'ho sentito nominare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Colla anti-sfilacciatura (per saldare)
Prodotto non tossico, non infiammabile, inodore ideale per prevenire la sfilacciatura del tessuto (anche i fili) mentre lavori. Assolutamente sicuro, non rovina la stoffa.
lindabee58- Super Mani di Fata
Bene l'hai provata sai se effettivamente salda bene i fili e non si vede?
Jeorsini- Utente
La mia è fray ceck non è che mi trovi tanto. Presa in inghilterra
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» cuciture curve
» Cuciture deboli...
» Gli stabilizzatori
» CUCITURE "FLOSCE"
» Cuciture maglietta...zig zag sì zig zag no???
» Cuciture deboli...
» Gli stabilizzatori
» CUCITURE "FLOSCE"
» Cuciture maglietta...zig zag sì zig zag no???
Pagina 1 di 1