Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
+20
Fabiola85
fabri76
lapanna
Daniela681
Barbara c
_Angelica_
comodina
francescal84
liliana colli
donatellam
paolo_napoli
maricarla
Nenna
ELIDE
Stefy87
Mariu'
aantonella
Roberta Aurora
lindabee58
mammariolina
24 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ritorno della tagliacuci di Lidl
Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
tanita- Curiosa/o
Re: Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
Ciao Tanita, dove l'hai vista? perchè sul volantino e sul sito internet non l'ho vista...tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
mammariolina- Super Sartina/o Attiva/o
ciao, il volantino penso c'era settimane fa ma a Spinea- Venezia ne ho visto alcune ancora sia la tc che quella normale.mammariolina ha scritto:Ciao Tanita, dove l'hai vista? perchè sul volantino e sul sito internet non l'ho vista...tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
tanita- Curiosa/o
tanita ha scritto:Ciao, la Singer Overlock S14-78 della lidl è tornata. Vorrei sostituirla alla mia necchi look 180. Come vi trovate? vale la pena?
Premetto che è la mia prima TC e la trovo niente male...ma questo è il mio modesto parere.
Mariu'- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao.
Anch'io sono inesperta e per me è la mia prima tagliacuci ma ieri l'ho usata su jeans elasticizzato e ne sono rimasta più che soddisfatta!
PEr ora non mi sto assolutamente pentendo dell'acquisto e non sto rimpiangendo la Bernina 700d che volevo acquistare inizialmente.
Anch'io sono inesperta e per me è la mia prima tagliacuci ma ieri l'ho usata su jeans elasticizzato e ne sono rimasta più che soddisfatta!
PEr ora non mi sto assolutamente pentendo dell'acquisto e non sto rimpiangendo la Bernina 700d che volevo acquistare inizialmente.
fabri76- Curiosa/o
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» SINGER 368 (anni 80!)
» TAGLIA E CUCI SINGER 14U557
» TAGLIACUCI SINGER
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» SINGER 368 (anni 80!)
» TAGLIA E CUCI SINGER 14U557
» TAGLIACUCI SINGER