Centri Assistenza Singer Roma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centri Assistenza Singer Roma
Sicuramente è una discussione che sarà presente sul forum ma perdonate l'inesperienza non sono riuscito a trovarla.
Vi espongo il mio problema mia moglie dispone di una macchina Singer della quale al momento non ricordo il modello che in un paio di occasione ha avuto dei problemi.
Abitando in zona Monteverde l'ho portata più volte al centro assistenza sulla Circonvallazione Gianicolense ma al momento ancora non va.
Potete suggerirmi un altro centro assistenza valido oppure ritenete che quello da me indicato sia un buon centro ?
Scusate il giro di parole ma non se ne viene a capo.
Grazie a tutti
Vi espongo il mio problema mia moglie dispone di una macchina Singer della quale al momento non ricordo il modello che in un paio di occasione ha avuto dei problemi.
Abitando in zona Monteverde l'ho portata più volte al centro assistenza sulla Circonvallazione Gianicolense ma al momento ancora non va.
Potete suggerirmi un altro centro assistenza valido oppure ritenete che quello da me indicato sia un buon centro ?
Scusate il giro di parole ma non se ne viene a capo.
Grazie a tutti
Macbat- Curiosa/o
Re: Centri Assistenza Singer Roma
Scusate dimenticavo il modello di macchina di mia moglie mi sembra sia SINGER 9111
Macbat- Curiosa/o
ciao Macbat :) Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto risposta, ma penso che altri utenti, come me del resto, non siano proprio in grado di aiutarti. Speriamo che Davide (il nostro riparatore di fiducia) passi di qua e che possa indicarti un centro valido lì a Roma. Buona fortuna anche perchè sembra una bella macchina (a proposito, ma che tipo di problemi ha?)
mataiana- *Cri's Super Angel*
Macbat,il centro Cuciroma è specializzato nella riparazione macchine,tra cui le Singer. Puoi rivolgerti a loro.Li ho testati.Direi che sono seri ed affidabili.
Grazie infinite gentilissima
Macbat- Curiosa/o
Argomenti simili
» assistenza tecnica e macchine vintage...
» Janome Sewist 525 S / Manopola ampiezza zig-zag instabile / Mancata assistenza tecnica
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Necchi 444
» Assistenza Bernette 25
» Janome Sewist 525 S / Manopola ampiezza zig-zag instabile / Mancata assistenza tecnica
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Necchi 444
» Assistenza Bernette 25
Pagina 1 di 1