juki Kirei HZL-NX7
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
maricarla- *Cri's Super Angel*
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: juki Kirei HZL-NX7
se la provi facci sapere com'èlindabee58 ha scritto:
mi è venuto il mal di testa solo al pensiero di regolarla ...ha tantissime funzioni... stavo giusto facendo un pensierino per la dx7 ed ora la juki ne viene fuori con questa aiutooo se ti va spiegaci le differenze tra una e l'altra
Non ho guardato i video ancora, purtroppo ho il mio marito che sta male da mesi, fra interventi ed assistenza ho il tempo libero molto ridotto. Appena posso scriverò il mio pensiero.
mi dispiace per tuo marito, so cosa vuol dire....la tua opinione e la tua competenza sono sempre importanti per il forum e devo essere sincera in questo caso mi interessa particolarmente, forse tra qualche mese ho la possibilità di comprarmi una macchina da cucire nuova ed ero fortemente indirizzata verso la dx7 (visto che il prezzo è sceso assai e potrebbe rientrare nel mio budget) ora mi trovo spiazzata, questa nuova sembra una favola ,difficile a primo impatto capire bene come funziona sembra complicatissima, ma forse anche la dx7 è così? vorrei davvero capire la differenza tra le due ,oltre lo spazio di manovra e il prezzo, che non è poco..la kirei costerebbe in euro circa 2.700 cosa ha questa macchina di così prezioso per giustificare tale costo? (Ti fa i massaggi? )sicuramente fra qualche mese il prezzo si ridensionerà spero e mi è parso che in italia non ci sia ancora almeno nei siti online più famosi, aspetterò la tua recensone.....tanto ci vorrà ancora un pò prima che possa permettermi di deciderelindabee58 ha scritto:Non ho guardato i video ancora, purtroppo ho il mio marito che sta male da mesi, fra interventi ed assistenza ho il tempo libero molto ridotto. Appena posso scriverò il mio pensiero.
Ho visto i video oggi.
Bello il doppio trasporto.
Interessante l'opzione per modificare il trasporto sotto. Presumo questo da la possibilità di arricciare il tessuto senza usare il piedino apposito, (come la taglia cuci).
Il pedale ha un design nuovo, non so se è meglio o peggio della DX7. Da provare.
Assolutamente nuovo la possibilità di cambiare le griffe. Questo vorrei provare.
Tanto spazio per fare quilt grandi.
Mi piace molto il nuovo sensore per la spollina sotto.
La macchina è molto elettronica, questo mi piace.
Speravo in un alfabeto più bello
La Juki non ha ascoltato i suoi clienti, siamo in molti che non piace l'infila ago e qui sembra che non hanno migliorato niente.
Il prezzo è troppo alto.
Sotto 2000 euro sarebbe interessante. Sicuramente una macchina di qualità.
Chiediamo nostro Davide se sa qualcosa di più………... Davideeeeee!!!!!
Bello il doppio trasporto.
Interessante l'opzione per modificare il trasporto sotto. Presumo questo da la possibilità di arricciare il tessuto senza usare il piedino apposito, (come la taglia cuci).
Il pedale ha un design nuovo, non so se è meglio o peggio della DX7. Da provare.
Assolutamente nuovo la possibilità di cambiare le griffe. Questo vorrei provare.
Tanto spazio per fare quilt grandi.
Mi piace molto il nuovo sensore per la spollina sotto.
La macchina è molto elettronica, questo mi piace.
Speravo in un alfabeto più bello
La Juki non ha ascoltato i suoi clienti, siamo in molti che non piace l'infila ago e qui sembra che non hanno migliorato niente.
Il prezzo è troppo alto.
Sotto 2000 euro sarebbe interessante. Sicuramente una macchina di qualità.
Chiediamo nostro Davide se sa qualcosa di più………... Davideeeeee!!!!!
penso anche io che il prezzo sia eccessivo, sotto i 2000€ sarebbe ideale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu che ne pensi? aspetto qualche video in italiano per capire meglio, infatti la questione della bobina mi è rimasta un pò nebulosa e l'alfabeto anche io ho pensato che non fosse troppo perfetto
mataiana- *Cri's Super Angel*
Marito un po' meglio, grazie a tutte
La Juki NX sembra più potente della DX. Ho guardato il manuale (l'ultima pagina) la DX ha 75w contro 85w della NX. I punti decorativi sono molto belli. Peccato per l'alfabeto un po' mediocre come qualità. Occhielli una meraviglia. Una macchina da provare . Sicuramente la NX sarà in fiera in ottobre qua e la. Se qualcuno riesce a provarla, sono curiosa di sapere di più. Speriamo il prezzo scende, al momento mi sembra veramente troppo.
La Juki NX sembra più potente della DX. Ho guardato il manuale (l'ultima pagina) la DX ha 75w contro 85w della NX. I punti decorativi sono molto belli. Peccato per l'alfabeto un po' mediocre come qualità. Occhielli una meraviglia. Una macchina da provare . Sicuramente la NX sarà in fiera in ottobre qua e la. Se qualcuno riesce a provarla, sono curiosa di sapere di più. Speriamo il prezzo scende, al momento mi sembra veramente troppo.
In effetti costa come una Bernina.....però Linda se dovessi decidere per l'upgrade, permutando la tua dx7, conviene forse adesso perchè più in là la dx 7 rischia di scendere ancora di prezzo e la somma che dovresti aggiungere sarebbe più alta ....
però è solo un'opinione
però è solo un'opinione
ELIDE- Super Sarta/o
sto sfogliando il manuale sembra di ingegneria aerospaziale ma anche la dx7 è così complicata???
Confronto con una Pfaff o Husqvarna la DX7 è ancora abbastanza "manuale"
ELIDE ha scritto:In effetti costa come una Bernina.....però Linda se dovessi decidere per l'upgrade, permutando la tua dx7, conviene forse adesso perchè più in là la dx 7 rischia di scendere ancora di prezzo e la somma che dovresti aggiungere sarebbe più alta ....
però è solo un'opinione
Non penso di fare un upgrade questa volta. Primo di tutto per il prezzo troppo alto e secondo perché questa macchina nuova non sta nel mobiletto apri e chiude (con l'ascensore) della Horn che ho preso appositamente per la DX. Sono curiosa lo stesso di sapere come cuce.
Sono curiosa anch'io....
ELIDE- Super Sarta/o
non ne ero a conoscenza essendo più focalizzato sulle macchine industriali in questo periodo, lunedì faccio un'indagine e vi saprò dire qualcosa.Facendo una proporzione con le DX7 difficilmente ad oggi si potrà trovare sotto i 2000 euro.
davide72 ha scritto: non ne ero a conoscenza essendo più focalizzato sulle macchine industriali in questo periodo, lunedì faccio un'indagine e vi saprò dire qualcosa.Facendo una proporzione con le DX7 difficilmente ad oggi si potrà trovare sotto i 2000 euro.
Ciao Davide
Hai visto che bella macchina? Sembra più potente della DX7, interessante ma il prezzo è alto.
(Tu non puoi dire a quelli della Juki di migliorare l'alfabeto e cambiare tipo d'infila ago? )
Buona giornata.
lindabee58 ha scritto:davide72 ha scritto: non ne ero a conoscenza essendo più focalizzato sulle macchine industriali in questo periodo, lunedì faccio un'indagine e vi saprò dire qualcosa.Facendo una proporzione con le DX7 difficilmente ad oggi si potrà trovare sotto i 2000 euro.
Ciao Davide
Hai visto che bella macchina? Sembra più potente della DX7, interessante ma il prezzo è alto.
(Tu non puoi dire a quelli della Juki di migliorare l'alfabeto e cambiare tipo d'infila ago? )
Buona giornata.
Ciao Linda ci provo in effetti con un alfabeto più preciso e un infila ago migliore sarebbe la macchina per cucire più bella del mondo. Bella macchina, ha il piedino doppio trasporto integrato e regolabile, 21 asole automatiche, 6 luci a led touch screen a colori
Eh si Davide, la Juki NX7 è proprio bella.
già hai ragionelindabee58 ha scritto:Eh si Davide, la Juki NX7 è proprio bella.
Argomenti simili
» juki juki juuuuu!!!
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» juki 735 o juki 1000
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» Bernina, Juki o Brother
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» juki 735 o juki 1000
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» Bernina, Juki o Brother
Pagina 1 di 1