Piedino visto in un video YouTube
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Piedino visto in un video YouTube
Ciao, io non sono un'esperta, però guardando il piedino e l'utilizzo mi sembra proprio sia un piedino per la ribattitura che, nonostante la forma un po' particolare, può essere equiparato a quello classico con l'asta centrale...
Impressionante la velocità e la precisione di questa ragazza!
Impressionante la velocità e la precisione di questa ragazza!
Lucyinthesky- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie per la risposta. Con l'ago doppio ho sempre usato piedini normali, ho controllato ma non ho il piedino ribattitore. Lo prenderò, mi sembra molto utile. Tu lo usi con l'ago normale e come ti trovi?
In realtà per ora l'ho soltanto provato... Credo sia utile per questo scopo perché con l'asta centrale ti guida nella cucitura.
Personalmente ho acquistato il kit di piedini universali amazon... Ce ne sono tanti (anche questo) per un prezzo molto conveniente!
Personalmente ho acquistato il kit di piedini universali amazon... Ce ne sono tanti (anche questo) per un prezzo molto conveniente!
Lucyinthesky ha scritto:In realtà per ora l'ho soltanto provato... Credo sia utile per questo scopo perché con l'asta centrale ti guida nella cucitura.
Vanno bene per tutte le macchine?
Credo di sì, sono universali. Controlla comunque nella descrizione per sicurezza! Il piedino in questione è definito "Edge join foot" ed è diverso da quello nel filmato ma penso sia valido per lo stesso utilizzo.