Rotoli di carta velina
+15
bigshine
botanp
gicla3
nonna paperanna
latatadany
silvia
rigazzarò
ila83
akela78
MamiBabi
gigia70
antonietta
Spoletta
cristyrunner
Silvana62
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rotoli di carta velina
Però il rotolo dell'ikea lo utilizzo x creare modelli non per ricalcare....xchè non è trasparente.....
botanp- Curiosa/o
Ragazze stavo pensando: non possiamo contattare noi una cartiera che ci venda i rotoli? Chi li ha acquistati tramite Daniela per caso sa da dove arrivano? In fondo siamo in tante, partirebbe un bell'ordine e penso ne varrebbe la pena. Se chiediamo all'assistenza shopty secondo voi è pretendere troppo?
ClaraBelle ha scritto:Ragazze stavo pensando: non possiamo contattare noi una cartiera che ci venda i rotoli? Chi li ha acquistati tramite Daniela per caso sa da dove arrivano? In fondo siamo in tante, partirebbe un bell'ordine e penso ne varrebbe la pena. Se chiediamo all'assistenza shopty secondo voi è pretendere troppo?
possiamo provare??
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
avete provato a chiedere nei GS?
un rotolo conveniente l'ho acquistato l'anno scorso al GS di cagliari, ha una altezza 1 metro, lo avevo pagato pochissimo, anche se ora non ricordo quanto, ma veramente pochissimo ...
ma sinceramente mi trovo meglio con i fogli ...
un rotolo conveniente l'ho acquistato l'anno scorso al GS di cagliari, ha una altezza 1 metro, lo avevo pagato pochissimo, anche se ora non ricordo quanto, ma veramente pochissimo ...
ma sinceramente mi trovo meglio con i fogli ...
annina, il bello dei rotoli di daniela è che sono alti poco meno di mezzo metro e quindi molto maneggevoli.
quelli del GS sono comunque alti 1 metro.
quelli del GS sono comunque alti 1 metro.
latatadany- Super Mani di Fata
Anch'io ho appena acquistato un rotolo con il GDA di Daniela e devo dire che mi trovo bene. E' stato conveniente soprattutto sul prezzo.
TessaTestarossa- Utente
mi è appena arrivato il rotolo di carta velina a casa.
sono molto felice.
il mio pacco era leggermente danneggiato con alcuni bitorzoli che hanno segnato la carta, ma il segno più grosso ha proprio forato la carta, almeno per una ventina di strati
sono molto felice.
il mio pacco era leggermente danneggiato con alcuni bitorzoli che hanno segnato la carta, ma il segno più grosso ha proprio forato la carta, almeno per una ventina di strati
latatadany- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CARTA VELINA
» cartamodelli in plastica..................
» carta termoadesiva
» Cani, gatti & C.
» Velina Cartamodello
» cartamodelli in plastica..................
» carta termoadesiva
» Cani, gatti & C.
» Velina Cartamodello
Pagina 2 di 2