Accessori per stirare maniche e cuciture
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accessori per stirare maniche e cuciture
Qualche tempo ho messo a disposizione sul mio blog il modello per realizzare due accessori indispensabili per stirare maniche e cuciture...scusate ma non so se abbiano un nome preciso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho messo i modelli a disposizione sul mio blog con il link a burdastyle per assemblarlo.
Questi sono i link diretti ai modelli
Modello per stirare cuciture
Modello per stirare le maniche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho messo i modelli a disposizione sul mio blog con il link a burdastyle per assemblarlo.
Questi sono i link diretti ai modelli
Modello per stirare cuciture
Modello per stirare le maniche
Ultima modifica di sewing princess il Ven Giu 24 2011, 16:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore foto)
Re: Accessori per stirare maniche e cuciture
i famosi prosciutti, ne avevamo parlato in altro post, e qualcuna aveva messo anche i modelli!
ne fu fatta anche una versione vegetariana
mi piace molto il tuo blog, complimenti veramente bello e con tante cosine interessanti
ne fu fatta anche una versione vegetariana
mi piace molto il tuo blog, complimenti veramente bello e con tante cosine interessanti
Scusate la domanda... Con che materiale si riempiono? Segatura??
Leli- Utente
i primi li avevo pieni di segatura, poi ne ho preparati pieni di ovattina sintetica. Mi viene ogni tanto il dubbio che con il caldo del ferro si possano deteriorare, ma poi penso che tanto li cambio. Per adesso vanno bene.Leli ha scritto:Scusate la domanda... Con che materiale si riempiono? Segatura??
Saltando un pò "di palo in frasca" per quelle come me che sono stanche di tirare fuori l'asse da stiro (pesante) per piccole cose, non avendo a disposizione una coperta da stiro me ne sono inventata una :
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
la parte argentata è un foglio protettivo che di solito si usa per isolare le case (ne ho provati due e questo è il migliore) poi sopra ho messo del mollettone che avevo in casa e voilà....... il piano del tavolo non si rovina.
Con lo scarto del foglio argentato ho intenzione di farmi (tempo permettendo) un guanto da stiro. Vi farò sapere se funziona.
Ospite- Ospite
Molt utili. Appena riesco li faccio.
Mariella
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Argomenti simili
» manici per borse
» stirare, stirare, stirare
» Se volete fare una borsa
» Stirare pence
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo