Scheme Maker: come si usa questo programma gratuito per creare schemi per il punto croce
+15
jeliel_
shiva
cristyrunner
fiorella66
annina
ZIGZAG
antonietta
sonia67
sym2006
lellapevaro
rossy77
Jam
mommy60
anietta
maryonn
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scheme Maker: come si usa questo programma gratuito per creare schemi per il punto croce
Grazie, cercherò di procurarmi photoshop. L'ho usato in passato, ma non l'ho più.
Grazie ancora per la tua gentilezza!
Grazie ancora per la tua gentilezza!
-paola-- Super Sarta/o
Re: Scheme Maker: come si usa questo programma gratuito per creare schemi per il punto croce
l'ho scaricato anch'io!..è fantastico..
..vi faccio una domandina visto la mia scarsa esperienza: volevo ricamare una foto ritratto, secondo voi viene meglio se fatto a mezzo punto rispetto al punto croce?!..
..non so il perchè ma a me, in genere, piaciono di più i ricami a mezzo punto..cosa mi consigliate?!
..non c'è da apportare nessuna modifica allo schema, giusto?!..
grazie ancora!!!....
..vi faccio una domandina visto la mia scarsa esperienza: volevo ricamare una foto ritratto, secondo voi viene meglio se fatto a mezzo punto rispetto al punto croce?!..
..non so il perchè ma a me, in genere, piaciono di più i ricami a mezzo punto..cosa mi consigliate?!
..non c'è da apportare nessuna modifica allo schema, giusto?!..
grazie ancora!!!....
chiara89- Super Sartina/o Attiva/o
Lo schema può essere usato per varie tecniche, anche per la maglia. Per quanto riguarda il ritratto, dipende da cosa vuoi ottenere. Con il mezzopunto in effetti il risultato è più pittorico.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» scheme maker: come si usa questo programma gratuito per creare schemi per il punto croce
» Programma gratuito per punto croce
» Programma gratuito per creare fogli quadrettati
» schemi punto croce
» programma free kreuz x punto croce a macchina
» Programma gratuito per punto croce
» Programma gratuito per creare fogli quadrettati
» schemi punto croce
» programma free kreuz x punto croce a macchina
Pagina 3 di 3