Ciao a tutte.... ricamo brother
+4
Eladriel
Lella63
blackrose36
Elena 84
8 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutte.... ricamo brother
si mi è arrivato grazie milleakela78 ha scritto:fammi sapere se ti è arrivato
Elena 84- Utente
Lella63 ha scritto:Se vuoi ti guido passo passo se mandano il file anche a me , che pe design hai ? io ho 8 e fra poco dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento(next)
mi piacerebbe moltissimo imparare
adesso svelo questo trucco sono la figlia della ricamatrice, io faccio le cose con il pc e cerco di imparare dalla mia mamma anche se non sono bravissima... mi piacerebbe imparare con il pe design x' con il manuale non riesco... se tu sei disponibile un pomeriggio che ti và di farlo ne sarei felicissima.... (ti ho chiesto il pomeriggio x' ho una bimba di 6 mesi e lo posso fare quando lei dorme) poi vi manderò le foto delle cose che fà la mia mamma per la mia bambina.
Elena 84- Utente
Elena 84 ha scritto:Lella63 ha scritto:Se vuoi ti guido passo passo se mandano il file anche a me , che pe design hai ? io ho 8 e fra poco dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento(next)
mi piacerebbe moltissimo imparare
adesso svelo questo trucco sono la figlia della ricamatrice, io faccio le cose con il pc e cerco di imparare dalla mia mamma anche se non sono bravissima... mi piacerebbe imparare con il pe design x' con il manuale non riesco... se tu sei disponibile un pomeriggio che ti và di farlo ne sarei felicissima.... (ti ho chiesto il pomeriggio x' ho una bimba di 6 mesi e lo posso fare quando lei dorme) poi vi manderò le foto delle cose che fà la mia mamma per la mia bambina.
dimenticavo io ho il pe design 6
Elena 84- Utente
Il pe design 6 non lo conosco molto perchè man mano che le versioni crescono e gli aggiornamenti pure quello che una volta era difficoltoso diventa più semplice.
Spero di esserti d'aiuto lo stesso , ma perchè non chiedi alla mamma di insegnarti?
(non voglio farmi gli affari tuoi) ma secondo me se usate lo stesso programma diventerebbe più semplice.....
Ps se sei dell'84 hai la stessa età di mia figlia
Spero di esserti d'aiuto lo stesso , ma perchè non chiedi alla mamma di insegnarti?
(non voglio farmi gli affari tuoi) ma secondo me se usate lo stesso programma diventerebbe più semplice.....
Lella63 ha scritto:Il pe design 6 non lo conosco molto perchè man mano che le versioni crescono e gli aggiornamenti pure quello che una volta era difficoltoso diventa più semplice.
forse non mi sono spiegata bene... il pc lo uso io perchè lei non è capace.. da lei imparo a cucire e ricamare...io vorrei creare dei disegni per lei e aiutarla...
se riesco cerco di aggiornare il pe design
ciao
si sono dell'84
Elena 84- Utente
Io come insegnante ho avuto Niki delle ricamose ha creato i dvd passo passo proprio col pe design 6, prima di aggiornare ( il costo e oltre i 300 euro per aggiornare il programma )se posso darti un consiglio farei questa piccola spesa ma che ti aprirà il mondo .
(lei lavora per la Brother ) non so se posso metterti qui il link ma vai a vedere imparerai davvero.
te lo invio in privato ci sono anche delle lezioni gratuite.
P.S. qui ci sono alcune ricamose come me e anche più brave di me, ma io me la cavo anche perchè lo faccio per lavoro.
EDIT scusate sembrava poco chiaro ho aggiunto per chiarire
(lei lavora per la Brother ) non so se posso metterti qui il link ma vai a vedere imparerai davvero.
te lo invio in privato ci sono anche delle lezioni gratuite.
P.S. qui ci sono alcune ricamose come me e anche più brave di me, ma io me la cavo anche perchè lo faccio per lavoro.
EDIT scusate sembrava poco chiaro ho aggiunto per chiarire
Ma quanto è bello il riccio Red works??? Stupendo?
Cosa hai scelto alla fine???
deb73 ha scritto:Ma quanto è bello il riccio Red works??? Stupendo?
Se ti piace mandami un PM con l'indirizzo e-mail e te lo invio: ormai è salvato nella cartella dedicata "Ricami per forumine"!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ricamo brother
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» in arrivo macchina da ricamo brother
» macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????
» Orecchini con macchina da ricamo
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» in arrivo macchina da ricamo brother
» macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????
» Orecchini con macchina da ricamo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2