Ferro da stiro Jagua C7
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ferro da stiro Jagua C7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per essere un ferro a vapore senza caldaia non è affatto economico (l'ho pagato 109 euro), ma dopo 6 mesi d'uso e 2 ferri da stiro buttati precedentemente in meno di 6 mesi, posso pensare che li valga davvero! Pesa 1,7 kg ed ha la piasta lucida come uno specchio che se ben trattata rimane tale (garantita 5 anni), si può utilizzare l'acqua del rubinetto, quindi si può pulire autonomamente, si spegne se rimane fermo, ha 1600watt di potenza. Se avete occasione guardatelo dal vivo in qualche negozio, non avrà mille tecnologie come altri, non sarà un peso piuma, ma fa quello che deve fare, secondo me anche in modo egregio. Ci sono anche altri modelli che costano meno e con poche differenze da questo, ma non li ho provati.
Per essere un ferro a vapore senza caldaia non è affatto economico (l'ho pagato 109 euro), ma dopo 6 mesi d'uso e 2 ferri da stiro buttati precedentemente in meno di 6 mesi, posso pensare che li valga davvero! Pesa 1,7 kg ed ha la piasta lucida come uno specchio che se ben trattata rimane tale (garantita 5 anni), si può utilizzare l'acqua del rubinetto, quindi si può pulire autonomamente, si spegne se rimane fermo, ha 1600watt di potenza. Se avete occasione guardatelo dal vivo in qualche negozio, non avrà mille tecnologie come altri, non sarà un peso piuma, ma fa quello che deve fare, secondo me anche in modo egregio. Ci sono anche altri modelli che costano meno e con poche differenze da questo, ma non li ho provati.
- Spoiler:
- Fa persino venire voglia di stirare!!
Ospite- Ospite
Re: Ferro da stiro Jagua C7
Grazie per l'informazione, è molto interessante!
ma' ena- Super Mani di Fata
Re: Ferro da stiro Jagua C7
Fa persino venire voglia di stirare!!
Ah ah ah!!!
Vero!
Per i lavori di cucito ho un vecchio Jura V60, mia sorella tutt'ora utilizza il modello 362,
non sono super tecnologici dal punto di vista estetico, ma sono super dal lato pratico!
Ottimo acquisto!
Argomenti simili
» NON AMO IL FERRO DA STIRO...
» Ferro da stiro
» ferro da stiro
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» S.O.S. ferro da stiro cercasi...
» Ferro da stiro
» ferro da stiro
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» S.O.S. ferro da stiro cercasi...
Pagina 1 di 1