Differenza fra metodi corsi
+10
ma' ena
gipagipa
maryonn
cinzia
sere
akela78
maaga
elena
annina
Lisa82
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Differenza fra metodi corsi
Infatti il fatto di non poter fare una lezione di prova è una delle cose che non mi sono piaciute. Se il tuo prodotto è buono non dovresti avere problemi a fare una lezione di prova, solo il fatto di "obbligare" a iscriversi (e probabilmente, se non ti piace, devi comunque pagarlo) non mi piace.
Senza contare che, se per X motivo non riesci a finire il corso (ma devi fare almeno metà ore di assenza), devi comunque saldarlo, ma poi lo potrai rifare gratis l'anno successivo. Campa cavallo...
E infine concordo, la fiducia e il feeling sono fondamentali per me!
Lisa82
Senza contare che, se per X motivo non riesci a finire il corso (ma devi fare almeno metà ore di assenza), devi comunque saldarlo, ma poi lo potrai rifare gratis l'anno successivo. Campa cavallo...
E infine concordo, la fiducia e il feeling sono fondamentali per me!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: Differenza fra metodi corsi
Ciao Ragazze,
mi ricollego a questo topic per chiedervi se esistono corsi professionali che insegnano esclusivamente (o prevalentemente) la confezione, senza il modellismo o se mai solo con qualche accenno. Una mia amica che è rimasta senza lavoro vorrebbe frequentarne uno ma è assolutamente digiuna e per iniziare vorrebbe limitarsi alla confezione, per poi fare riparazioni o qualcosa del genere. Sapete se esistono e sapete indicarmene qualcuno a Roma? Grazie
mi ricollego a questo topic per chiedervi se esistono corsi professionali che insegnano esclusivamente (o prevalentemente) la confezione, senza il modellismo o se mai solo con qualche accenno. Una mia amica che è rimasta senza lavoro vorrebbe frequentarne uno ma è assolutamente digiuna e per iniziare vorrebbe limitarsi alla confezione, per poi fare riparazioni o qualcosa del genere. Sapete se esistono e sapete indicarmene qualcuno a Roma? Grazie
Ninix- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chi mi aiuta a capire la differenza tra i vari metodi/corsi, ecc.? :)
» metodi consigliati e corsi
» metodo Sitam
» Dubbi sui vari metodi ...
» Metodi salva tempo
» metodi consigliati e corsi
» metodo Sitam
» Dubbi sui vari metodi ...
» Metodi salva tempo
Pagina 2 di 2