punti molli, se ne può fare a meno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punti molli, se ne può fare a meno
ragazze ieri ho parlato con una ragazza che frequenta una scuola di moda a milano e sosteneva che nei laboratori là non passano mai i punti molli. Sono molto precisi nel taglio e si basano per la cucitura solo sul margine di cucitura.
Che ne dite? Qualcuna di voi fa già così? Io mi sono illuminata, ho trovato i punti molli sempre un lavoro noiosissimo!
Che ne dite? Qualcuna di voi fa già così? Io mi sono illuminata, ho trovato i punti molli sempre un lavoro noiosissimo!
clouacia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: punti molli, se ne può fare a meno
Io oooodio i punti molli!!! Non li uso mai, sono una gran perdita di tempo, se fai i margini di cucitura precisi sveltisci di molto, puoi usare la carta copiativa e la rotella doppia... tutta un'altra vita!!!!
China- Super Sarta/o
Re: punti molli, se ne può fare a meno
Ne abbiamo parlato tanto, vai a spulciarti per bene il forum, troverai tanti post su questo argomento.
Margini precisissimi e strumenti alternativi per i segni: carta copiativa, pennarelli lavabili, penne Frixion... non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Margini precisissimi e strumenti alternativi per i segni: carta copiativa, pennarelli lavabili, penne Frixion... non c'è che l'imbarazzo della scelta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Forse ho trovato un corso
» abuso di punti molli???
» Punti molli o marche
» I piedini indispensabili
» Riportare cartamodello su tessuto senza punti molli
» abuso di punti molli???
» Punti molli o marche
» I piedini indispensabili
» Riportare cartamodello su tessuto senza punti molli
Pagina 1 di 1