Caro Babbo Natale....
+38
MIRTILLINA ROSSA
Michy
gipagipa
Marinella T
Giada Lunastorta
kia7
viavillecinque
ely
lamm
Eladriel
Mary
chiara2711
marella
shiva
faggiolina69
giovi59
blackrose36
scrattina84
cinzia
rigazzarò
bigshine
cristyrunner
antonietta
Jam
elena
Spoletta
june
lovecat
annina
cippalippa
maaga
ClaraBelle
akela78
China
knock
sere
Lisa82
daffyna
42 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Caro Babbo Natale....
kia tesorina cara, è un periodo che accendo candele per le persone che amo, o di cui sono venuta a conoscenza, e che stanno male ora ne aggiungo una anche per i tuoi amati
giada mi hai fatto morire dal ridere con la giustificazione "ortografia zoppicante" , essendo una che con le doppie non ci azzecca manco se la sa da una vita come si scrivono le parole ... d'ora in poi adotto questo tuo delizioso fraseggio per i miei orrori
ed auguro al tuo amato di trovare lavoro!!
giada mi hai fatto morire dal ridere con la giustificazione "ortografia zoppicante" , essendo una che con le doppie non ci azzecca manco se la sa da una vita come si scrivono le parole ... d'ora in poi adotto questo tuo delizioso fraseggio per i miei orrori
ed auguro al tuo amato di trovare lavoro!!
grazie giadina..........
spero di vedere te e altre forumine all'opera così............... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
altre così...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi così..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e poi così...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quelle che fanno la dieta così.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma vorrei vedervi tutte, tutte, tutte così, felici e innamorate della vostra vita.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tantissima salute e serenità a noi e tutti i nostri cari, io vi voglio un gran bene a tutte e vi mando un grandissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spero di vedere te e altre forumine all'opera così............... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
altre così...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi così..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e poi così...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quelle che fanno la dieta così.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma vorrei vedervi tutte, tutte, tutte così, felici e innamorate della vostra vita.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tantissima salute e serenità a noi e tutti i nostri cari, io vi voglio un gran bene a tutte e vi mando un grandissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di cristyrunner il Dom Dic 11 2011, 14:43 - modificato 2 volte.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
E', vero!!! Belle, come sono belli gli auguri (me li piglio tutti )
Un grande abbraccio a tutte queste ragazze meravigliose
Un grande abbraccio a tutte queste ragazze meravigliose
chiara2711- Super Sarta/o DOC
a me il natale porta solo tristezza e non vedo l'ora che le feste siano finite...mi dispiace di non far parte di questo gruppo entusiasta e sereno in attesa del vecchio babbo ....,
comunque auguri a tutte e che siano felici giorni!
comunque auguri a tutte e che siano felici giorni!
Non dico tristezza, ma un po' di insofferenza sì. E' per questo che fino ad adesso, pur avendo letto tutto, non ho mai scritto. Le cose da chiedere a un fac-simile di babbo natale sarebbero talmente tante che correrei il rischio di essere troppo esosa. A voler stupire con effetti speciali, ne avrei anche in questo caso. Chiamatela disillusione, o come volete, sta di fatto che i propositi e gli auguri di fine anno mi procurano grande tristezza ed evito come la peste di fare cose a tema natalizio...
Ciò non significa che mi auguro e con tutto il cuore che i vostri desideri si avverino, anzi.
Se faccio gli auguri li faccio davvero e con tutto il cuore.
E allora, mie care, che davvero e per una volta, ma finalmente, che ognuna di voi (e per ognuna intendo ad una ad una, così come ho imparato a conoscervi virtualmente in questi mesi) possa realizzare un suo desiderio, grande o piccolo che sia.
Almeno uno! ecchecacchio!!!!!
Per me non chiedo nulla.
Non che non desideri.......ma la lista sarebbe luuuuunga ma luuuungaaaaaaa!
Quindi auguri a tutte e di vero vero cuore.
Ciò non significa che mi auguro e con tutto il cuore che i vostri desideri si avverino, anzi.
Se faccio gli auguri li faccio davvero e con tutto il cuore.
E allora, mie care, che davvero e per una volta, ma finalmente, che ognuna di voi (e per ognuna intendo ad una ad una, così come ho imparato a conoscervi virtualmente in questi mesi) possa realizzare un suo desiderio, grande o piccolo che sia.
Almeno uno! ecchecacchio!!!!!
Per me non chiedo nulla.
Non che non desideri.......ma la lista sarebbe luuuuunga ma luuuungaaaaaaa!
Quindi auguri a tutte e di vero vero cuore.
grazie, mi prendo la mia parte di auguri personali, ma con altrettanta sincerità ti mando i miei ma a mia volta ad una ad una voglio passarli anche ad ognuna delle nostre amiche virtuali, che nel loro ambiente sono ben vive e reali;
ognuna con i suoi problemi più o meno grandi, ognuna triste o allegra a seconda del momento,
ognuna con quei cinque minuti liberi per essere qua a raccontare quel poco di bello............
mi sono aggrvigliata ma mi è uscita così spontanea! BUON NATALE!!
ognuna con i suoi problemi più o meno grandi, ognuna triste o allegra a seconda del momento,
ognuna con quei cinque minuti liberi per essere qua a raccontare quel poco di bello............
mi sono aggrvigliata ma mi è uscita così spontanea! BUON NATALE!!
giovi59- Super Mani di Fata
@annina: sono contenta di non essere l'unica a fare cavolate grammaticali!!! :-P
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Per te,Kia,un P.S. al babbo natale che metta riparo subito ed il tuo papà torni in grande forma!
Che ne pensate se questo topic rimane tutto l'anno???? Ognuno di noi potrà chiedere di volta in volta.....mica babbo natale,dopo il lavoro,va in ferie,no?
Che ne pensate se questo topic rimane tutto l'anno???? Ognuno di noi potrà chiedere di volta in volta.....mica babbo natale,dopo il lavoro,va in ferie,no?
Kia, un pensiero per te anche nella mia letterina, che questo Natale porti a te e al tuo papà solo buone nuove!
rigazzarò ha scritto:
buona idea!!!!
Caro Babbo Natale...sù, fai un piccolo sforzo...che tutto ciò che è stato scritto in questo post si avveri!
Se non riesci tutto in una notte...va bene lo stesso, ma non dimenticarti di nessuno!
Auguri a tutti, che il vostro cuore sia leggero perchè pieno di gioia e non di preoccupazioni!
Se non riesci tutto in una notte...va bene lo stesso, ma non dimenticarti di nessuno!
Auguri a tutti, che il vostro cuore sia leggero perchè pieno di gioia e non di preoccupazioni!
- Spoiler:
- Per quanto mi riguarda posso dirmi felice con quello che ho e per quello che non ho, perchè sicuramente un motivo c'è. Ma se proprio ti avanzano quattro spiccioli...il giocattolo più bello...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ebbene sì ho preso anch'io la febbre della ricamatrice
Ospite- Ospite
grazie a tutte per gli auguri e la vicinanza, per fortuna mio papà sta bene ed è sano come un pesce!
Che bella notizia Chiara! E a Natale le belle notizie raddoppiano la felicità!
Già che Babbo Natale, evidentemente, si è già messo all'opera....accantono tutte le mie precedenti richieste (tranne quelle per la salute, ovviamente) per farne un'altra...
...Babbino caro, ti prego, fà che i miei genitori non perdano la casa dove vivono da 30 anni...ti prego!
Già che Babbo Natale, evidentemente, si è già messo all'opera....accantono tutte le mie precedenti richieste (tranne quelle per la salute, ovviamente) per farne un'altra...
...Babbino caro, ti prego, fà che i miei genitori non perdano la casa dove vivono da 30 anni...ti prego!
daffyna- Super Sarta/o
eddai babbo non fare il pigro...aiuta anche i genitori di daffyna per favore!!
vedrai che non saprà resistere alle nostre richieste! in bocca al lupo per tutto cara
vedrai che non saprà resistere alle nostre richieste! in bocca al lupo per tutto cara
- Spoiler:
- chiara2711 ha scritto:]a proposito, l'anno scorso c'era un topic sui desideri da chiedere a Babbo Natale....lo riapriamo? RICORDO CHE CHI HA CHIESTO FAGOTTINI HA AVUTO FAGOTTINI, QUINDI OCCHIO
Grazie a Chiara ho trovato questo bellissimo topic....
Io ho solo una cosa da chiedere a Babbo Natale
il mio desiderio più grande è di avere una bella bambina così per poterla chiamare come la mia mamma Ida
(poi se arrivasse mai un maschietto nessun problema )questo è il mio desiderio e il mio sogno più grande Michy
Michy- Super Mani di Fata
dato che Micky ha ripreso questo post riscrivo la mia letterina a Babbo Natale, che porti a tutte noi quello che desideriamo, e soprattutto alle forumine che stanno lottando contro malattie o stanno sostenendo coloro a cui vogliono bene e che sono in difficoltà.
E per bischereggiare caro Babbo portami quella lana di alpaca da 15 maledettissime euro a gomitolo
e fammi ritrovare quella stoffa con le mele stampate sopra, perchè era stupenda!!
Convinci mia mamma a farmi un corso accelerato di uncinetto anche se ora è tutta presa dal nipotino (sono una zia snaturata) e infine vedi di portare a me (e non solo a me...) il famoso oggetto fagottoidale, giacche l'anno scorso me lo hai portato proprio per Natale ma te lo sei ripreso subito
voglio dire, sei in debito !
BUON NATALE FANCIULLE ADORATE!!!!
E per bischereggiare caro Babbo portami quella lana di alpaca da 15 maledettissime euro a gomitolo
e fammi ritrovare quella stoffa con le mele stampate sopra, perchè era stupenda!!
Convinci mia mamma a farmi un corso accelerato di uncinetto anche se ora è tutta presa dal nipotino (sono una zia snaturata) e infine vedi di portare a me (e non solo a me...) il famoso oggetto fagottoidale, giacche l'anno scorso me lo hai portato proprio per Natale ma te lo sei ripreso subito
voglio dire, sei in debito !
BUON NATALE FANCIULLE ADORATE!!!!
june- Super Sarta/o
E si che porti a tutte salute e gioia
e a noi fagottini
per Natale e il prossimo anno tante cose Belle .....
Michy
e a noi fagottini
per Natale e il prossimo anno tante cose Belle .....
Michy
Michy- Super Mani di Fata
questo topic porta bene ai fagottini...dai che fate diventare le vecchie zitelle come me tutte ziette rosa!
La mia richiesta e' che mio marito impari ad amare Pietro per come e' (Pietro e' il bimbo che ho in affido), a non forzarlo e a rispettarne i tempi...il polso di ferro e' meglio se ce lo metto io ..
per me chiedo quello che credo essere il regalo piu' bello: tempo!!! Per me, cosi' posso regalarlo a piene mani a chi ne ha bisogno!
La mia richiesta e' che mio marito impari ad amare Pietro per come e' (Pietro e' il bimbo che ho in affido), a non forzarlo e a rispettarne i tempi...il polso di ferro e' meglio se ce lo metto io ..
per me chiedo quello che credo essere il regalo piu' bello: tempo!!! Per me, cosi' posso regalarlo a piene mani a chi ne ha bisogno!
non
ho desideri particolari. in maniera materiale una casa un pochino piu' grande e poi tanta felicità per i miei due cuccioli. e comunque babbo natale.. contntissima di luigi, ma io per regalo ti avevo chiesto di indossare l'abito bianco in chiesa non una camicia da notte bianca in sala parto... contentissima ancora sia chiaro ma questo anno che ne dici del famosi abito bianco??
[quote="akela78"ma io per regalo ti avevo chiesto di indossare l'abito bianco in chiesa non una camicia da notte bianca in sala parto... contentissima ancora sia chiaro ma questo anno che ne dici del famosi abito bianco??
[/quote]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso testimoniare che e' vero! Babbo Natale, non fare piu' confusione eh!
[/quote]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso testimoniare che e' vero! Babbo Natale, non fare piu' confusione eh!
in questo bel topic chiedo a Babbo natale tanta serenità e meno stress per tutti (ultimamente sembriamo tutti più matti)
tanta gioia e prosperità a tutte Voi forummine
a me più tempo da dedicare a quello che mi piace cucire ... dipingere... creare...
senza nulla togliere al lavoro anzi lì un aumento non mi dispiacerebbe ;p
più tempo per amare e da dedicare alle persone care
un bimbo per la mia collega che non riesce ... così dopo ci penso anche io senza farmi prendere da paranoie varie
Buon Natale a tutti
tanta gioia e prosperità a tutte Voi forummine
a me più tempo da dedicare a quello che mi piace cucire ... dipingere... creare...
senza nulla togliere al lavoro anzi lì un aumento non mi dispiacerebbe ;p
più tempo per amare e da dedicare alle persone care
un bimbo per la mia collega che non riesce ... così dopo ci penso anche io senza farmi prendere da paranoie varie
Buon Natale a tutti
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Caro Babbo Natale ....
» sono in trepida attesa.....
» Il laboratorio di Babbo Natale
» barzellette di cristy........................
» Vigorelli Vig231- La Macchina di Babbo Natale
» sono in trepida attesa.....
» Il laboratorio di Babbo Natale
» barzellette di cristy........................
» Vigorelli Vig231- La Macchina di Babbo Natale
Pagina 5 di 6