Caro Babbo Natale....
+38
MIRTILLINA ROSSA
Michy
gipagipa
Marinella T
Giada Lunastorta
kia7
viavillecinque
ely
lamm
Eladriel
Mary
chiara2711
marella
shiva
faggiolina69
giovi59
blackrose36
scrattina84
cinzia
rigazzarò
bigshine
cristyrunner
antonietta
Jam
elena
Spoletta
june
lovecat
annina
cippalippa
maaga
ClaraBelle
akela78
China
knock
sere
Lisa82
daffyna
42 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Caro Babbo Natale....
Per svelare il mistero, vi posso dire che il mio avrebbe una forma "fagottoidale"!
daffyna- Super Sarta/o
ahahahahahahahah... anche il mio sarebbe di forma fagottoidale (è una delle più belle parole mai sentite)daffyna ha scritto:Per svelare il mistero, vi posso dire che il mio avrebbe una forma "fagottoidale"!
daffy, almeno tra me e te non ci siamo fraintese
june- Super Sarta/o
annina ha scritto:mi sa che il mio già è diverso ... a meno che non sia dotato di lame
di LAME????
june- Super Sarta/o
eja!!
e mi piacerebbe di colore arancione zucca, ma mi accontenterò di quella che vorrà lanciare
e mi piacerebbe di colore arancione zucca, ma mi accontenterò di quella che vorrà lanciare
Annina!! Meno male!!! Pensavo già ad inquietanti creature tipo Edward Mani-di-Forbice.....
lovecat- Super Mani di Fata
caro babbo natale,ecco io ci credo poco in te,però se vuoi stupirmi fai una bella cosa: consegna tanti pargoletti,ma tanti tanti...a mia cugina,a mio cugino,alle ragazze del forum e a chiunque lo desidera....ti riempiono la vita e ti allontanano la tristezza....
E ADESSO MUOVITI!!!!!!!
E ADESSO MUOVITI!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:Annina!! Meno male!!! Pensavo già ad inquietanti creature tipo Edward Mani-di-Forbice.....
sarebbe il degno figlio che non ho avuto ...
a proposito per le altre tre richieste ... se sono annetti che ci tentate ... dalla mia esperienza vi invito a non lasciare più solo al caso ... frequentai in passato un magico mondo di persone come me infertili uno spazio tipo questo trovai tante informazioni e tanta ma tanta solidarietà e condivisione, moltissimi ancora oggi so che hanno realizzato il loro sogno genitoriale
il mio augurio è che presto possiate arrivare ad abbracciare il vostro fagottino amorevole
Ultima modifica di annina il Gio Nov 10 2011, 15:30 - modificato 1 volta.
june, daffyna, sere
se ho capito anche io di quale desiderio parlate... beh io mi accodo dall'anno prossimo... e se non ho capito male.. datemi il tempo di scrivere i messaggi ma guardate tra un po' nella vostra posta.. nadia
E' quello che ha detto pure il medico a me... ma io ormai ci ho messo una pietra sopra... ci ho pensato bene, gli anni (e ora i problemi di salute...) pesano troppo per un fardello così importante.... per cui ho rimosso questo desiderio dalla letterina per Babbo...annina ha scritto:dalla mia esperienza vi invito a non lasciare più solo al caso ...
Ma restano gli altri......
lovecat- Super Mani di Fata
Guardando la foto del mio adorato fratello, vorrei chiederti un'altra cosa...però per questa ci dovresti lavorare un pò di più:non ti dico di farlo scomparire però cerca di rendere curabile quella odiosa malattia che si chiama cancro.Ti prego non far soffrire più nessuno....
antonietta- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:E' quello che ha detto pure il medico a me... ma io ormai ci ho messo una pietra sopra... ci ho pensato bene, gli anni (e ora i problemi di salute...) pesano troppo per un fardello così importante.... per cui ho rimosso questo desiderio dalla letterina per Babbo...annina ha scritto:dalla mia esperienza vi invito a non lasciare più solo al caso ...
Ma restano gli altri......
fu anche la mia definitiva scelta ... ed abbandonai la frequentazione attiva di quel forum, per quanto chi ha ancora l'età può tentare ed i successi spesso sono possibili!
antonietta ha scritto:Guardando la foto del mio adorato fratello, vorrei chiederti un'altra cosa...però per questa ci dovresti lavorare un pò di più:non ti dico di farlo scomparire però cerca di rendere curabile quella odiosa malattia che si chiama cancro.Ti prego non far soffrire più nessuno....
mi unisco, per la memoria di tutti coloro che ci sono passati ... e per gli amici che stanno vivendo con la speranza che ogni giorno sia un buon giorno ancora
Io avevo una finestra dell'ovulazione brevissima e il ciclo lungo: ho trovato on-line un metodo per calcolare la finestra dell'ovulazione e in quel periodo usavo i rivelatori di fertilità che si trovano in farmacia. Sarà stato un caso ma dopo tre anni di insuccessi al secondo tentativo con questo metodo è andata!
@Antonietta: Questa è la notizia che fa ben sperare, speriamo ce l'abbiano fatta e speriamo sia presto disponibile la terapia.
@Antonietta: Questa è la notizia che fa ben sperare, speriamo ce l'abbiano fatta e speriamo sia presto disponibile la terapia.
Ultima modifica di ClaraBelle il Gio Nov 10 2011, 16:09 - modificato 1 volta.
per me la richiesta sarebbe una cosa surperflua, come ad esempio una bella ricamatrice , che forse comprerò quando e se andrò un giorno in pensione prima che brunetta mi faccia morire sul campo di battaglia..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
mi associo anche alla tua accorata e meritevole richiesta.................antonietta ha scritto:Guardando la foto del mio adorato fratello, vorrei chiederti un'altra cosa...però per questa ci dovresti lavorare un pò di più:non ti dico di farlo scomparire però cerca di rendere curabile quella odiosa malattia che si chiama cancro.Ti prego non far soffrire più nessuno....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:per me la richiesta sarebbe una cosa surperflua, come ad esempio una bella ricamatrice , che forse comprerò quando e se andrò un giorno in pensione prima che brunetta mi faccia morire sul campo di battaglia..........
Cristy, domandona: ma se cade il governo cade anche lui? O più in basso di così non può cadere?
eccerto che pure bruni scivola via ... son un tutt'uno capo del governo e ministri
Scivola via lui ma ho paura che prima che scivolino via i suoi provvedimenti passerà parecchio tempo!
Sono a casa da lunedì a causa di attacchi panico e di tachicardia notturna e grazie a lui praticamente sono agli arresti domiciliari! Non che mi dispiaccia anzi,
ma penso a chi soffre di problemi legati al sistema nervoso o di depressione, ha una passione che potrebbe essergli di aiuto in casi come questi ma diversa dal cucito ed è relegato in casa per colpa di una legge stupida e iniqua.
Sono a casa da lunedì a causa di attacchi panico e di tachicardia notturna e grazie a lui praticamente sono agli arresti domiciliari! Non che mi dispiaccia anzi,
ma penso a chi soffre di problemi legati al sistema nervoso o di depressione, ha una passione che potrebbe essergli di aiuto in casi come questi ma diversa dal cucito ed è relegato in casa per colpa di una legge stupida e iniqua.
AHAHAHHAAHHAHAH! Ho avuto la stessa immagine mentale!lovecat ha scritto:Annina!! Meno male!!! Pensavo già ad inquietanti creature tipo Edward Mani-di-Forbice.....
Jam- Super Mani di Fata
clara
e meno male che hai un corredo ereditato da cui tirar fuori idee da refeshionare
e meno male che hai un corredo ereditato da cui tirar fuori idee da refeshionare
antonietta ha scritto:caro babbo natale,ecco io ci credo poco in te,però se vuoi stupirmi fai una bella cosa: consegna tanti pargoletti,ma tanti tanti...a mia cugina,a mio cugino,alle ragazze del forum e a chiunque lo desidera....ti riempiono la vita e ti allontanano la tristezza....
E ADESSO MUOVITI!!!!!!!
Spero che ti esaudisca...perchè io lo desidero tantissimo!
O santo cielo!
E pensare che avevo pensato a questo post come ad una lista di frivolezze!
Non volevo che nessuno si rattristasse. Vi chiedo scusa ragazze.
Ad onor di cronaca, comunque, io un pargolo ce l'ho (c'è pure una sua foto nella mia galleria).
Però sogno il secondo, o LA seconda, perchè no: se è destino arriverà, altrimenti mio marito ed io ci riteniamo già tanto ma tanto fortunati così. E, sull'argomento, la chiudo quì.
Ecco....oltre alla borsa a me, puoi portare anche la pista "in giro per la giungla" a Filippo? Ho già girato 4 negozi e fatto altrettante telefonate...ma è introvabile!
E pensare che avevo pensato a questo post come ad una lista di frivolezze!
Non volevo che nessuno si rattristasse. Vi chiedo scusa ragazze.
Ad onor di cronaca, comunque, io un pargolo ce l'ho (c'è pure una sua foto nella mia galleria).
Però sogno il secondo, o LA seconda, perchè no: se è destino arriverà, altrimenti mio marito ed io ci riteniamo già tanto ma tanto fortunati così. E, sull'argomento, la chiudo quì.
Ecco....oltre alla borsa a me, puoi portare anche la pista "in giro per la giungla" a Filippo? Ho già girato 4 negozi e fatto altrettante telefonate...ma è introvabile!
daffyna- Super Sarta/o
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Caro Babbo Natale ....
» sono in trepida attesa.....
» Il laboratorio di Babbo Natale
» barzellette di cristy........................
» Vigorelli Vig231- La Macchina di Babbo Natale
» sono in trepida attesa.....
» Il laboratorio di Babbo Natale
» barzellette di cristy........................
» Vigorelli Vig231- La Macchina di Babbo Natale
Pagina 2 di 6