Huskylock s15 versus Necchi 181
+5
silvia
rigazzarò
akela78
China
annina
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Huskylock s15 versus Necchi 181
si ro ... capisco sempre più il senso di quelle parole
proprio pensando a tutte le parole che avete scambiato che sono riuscita a perseverare e ricominciare ogni volta da capo immaginando che prima o poi, anche chiedendovi aiuto, ne sarei venuta fuori da quel groviglio di fili
proprio pensando a tutte le parole che avete scambiato che sono riuscita a perseverare e ricominciare ogni volta da capo immaginando che prima o poi, anche chiedendovi aiuto, ne sarei venuta fuori da quel groviglio di fili
- Spoiler:
- sono sempre più convinta che se avessi incontrato voi ed il cucito tanti anni fa, avrei risparmiato un capitale in psicoterapia ed oggi avrei la coverlock, la ricamatrice, l'asse che aspira il vapore, le forbici elettriche, abbonamento a tutte le riviste ... ed una collezione di fili, nastri, bottoni, stoffe ecc ecc
beneeee! Capisco perfettamente: non c'è nulla che irriti di più che non capire cosa vuole la nostra macchina da noi!!!!annina ha scritto:China, forse sbagliavo proprio quel passaggio ... ma l'ho capito solo ora leggendo le tue parole!!!
Ora sono riuscita a rifinire il bordo della gonna (sto accorciando una gonna di mia madre, essendo in maglina ho voluto usare la tc, almeno ho iniziato) ma l'ho considerato un caso fortuito dato che mica avevo capito perchè ora si e prima no, no, no, no... ni ... no no no
almeno sepro sia come dici tu, in effetti una volta infilato, portavo tutto dietro ed amen ....
China- Super Sarta/o
Ne abbiamo bisogno perché sono assolutamente terapeutici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!annina ha scritto:sono sempre più convinta che se avessi incontrato voi ed il cucito tanti anni fa, avrei risparmiato un capitale in psicoterapia ed oggi avrei la coverlock, la ricamatrice, l'asse che aspira il vapore, le forbici elettriche, abbonamento a tutte le riviste ... ed una collezione di fili, nastri, bottoni, stoffe ecc ecc
- Spoiler:
- Il Rigazzo è tornato a Roma per un impegno......l'ho mandato dalla cinese della bigiotteria ed è tornato con un sacco di cosine!!!!
Lo sa che se vuole che stia veramente bene.....................
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Taglia e cuci Huskylock 936
» S.O.S. husqvarna Huskylock 936
» Tagliacuci husqvarna huskylock S25
» Husqvarna Viking Huskylock S15
» S.O.S. husqvarna Huskylock 936
» Tagliacuci husqvarna huskylock S25
» Husqvarna Viking Huskylock S15
Pagina 2 di 2