piedino orlo invisibile
+10
lovecat
mimma
elena
*Cri*
Spoletta
rigazzarò
silvia
sere
blackrose36
ritamari
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: piedino orlo invisibile
Hai provato a chiedere informazioni qui ?
E' la sezione Toyota del sito di Alpianitalia, quello che produce o distribuisce Necchi, Vigorelli e Toyota. Ti sapranno certamente indirizzare verso qualche rivenditore dove trovare i piedini originali o compatibili con la tua macchina.
Fra l'altro i piedini che ho visto in foto sono molto, molto simili ai miei Necchi... se davvero sono gli stessi non avrai nessun problema a reperirli!
Buone ricerche!
E' la sezione Toyota del sito di Alpianitalia, quello che produce o distribuisce Necchi, Vigorelli e Toyota. Ti sapranno certamente indirizzare verso qualche rivenditore dove trovare i piedini originali o compatibili con la tua macchina.
Fra l'altro i piedini che ho visto in foto sono molto, molto simili ai miei Necchi... se davvero sono gli stessi non avrai nessun problema a reperirli!
Buone ricerche!
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: piedino orlo invisibile
silvia ha scritto:Hai provato a chiedere informazioni qui ?
Buone ricerche!
mi informo!!!
grazie!!!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Piedino orlo invisibile
» Piedino orlo invisibile TC; va tolto un ago?
» Piedino per orlo invisibile (Bernina) come guida per orli
» come usare il piedino orlatore per fare. orlo piatto o orlo arrotolato.
» I piedini indispensabili
» Piedino orlo invisibile TC; va tolto un ago?
» Piedino per orlo invisibile (Bernina) come guida per orli
» come usare il piedino orlatore per fare. orlo piatto o orlo arrotolato.
» I piedini indispensabili
Pagina 3 di 3