aiuto macchina non funzionante
+3
*Cri*
blackrose36
falanna
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto macchina non funzionante
salve a tutte,
premetto che uso da poche ore una macchina da cucire, sono terribilmente inesperta! Prima mentre infilavo l'ago superiore girando il volantino ho sentito come se non ci fosse più tensione, ho premuto il pedale e l'ago non si muove più. Mi sapreste aiutare a capire che guaio ho combinato ? Devo già rispedirla in assistenza?
Grazie in anticipo
premetto che uso da poche ore una macchina da cucire, sono terribilmente inesperta! Prima mentre infilavo l'ago superiore girando il volantino ho sentito come se non ci fosse più tensione, ho premuto il pedale e l'ago non si muove più. Mi sapreste aiutare a capire che guaio ho combinato ? Devo già rispedirla in assistenza?
Grazie in anticipo
Re: aiuto macchina non funzionante
Ciao Anna anche a me è capitata una cosa del genere,ma prima di allarmarsi controllerei di non aver azionato per sbaglio il meccanismo per fare le spoline, se è silenzioso come il mio può non essere riconosciuto subito, specie se non si conosce la macchina. In fondo al libretto di istruzioni che accompagna la macchina di solito c'è una casistica degli inghippi più comuni risolvibili da sole, se anche lì non trovi soluzione poi si può pensare ad un reale problema. Spero di esserti stata d'aiuto, sicuramente alle altre amiche del forum potrebbe venire in mente qualcos'altro, attendiamo sviluppi!
Buon lavoro!
Buon lavoro!
Ospite- Ospite
Sara purtroppo ho controllato e niente, tutto quello che mi consiglia non è :( però dopo controllo anche questa tua ipotesi (la macchina però fa rumore se è questo che intendevi :/)
help
help
ciao Anna innanzi tutto BENVENUTA, che tipo di macchina da cucire possiedi? magari sapendo il modello possiamo aiutarti meglio.Ciao Germana
blackrose36- Super Sarta/o
grazie mille!
hai ragione, non ho precisato il modello: è una Brother JS23 !
hai ragione, non ho precisato il modello: è una Brother JS23 !