Tessuti e saldi
+7
anietta
Tè verde
elutzamicutza
Ale_padme
Allegra
latatadany
Lisa82
11 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Tessuti e saldi
Ragazze, mi stavo domandando: ma anche i negozi di tessuti fanno i saldi stagionali?
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: Tessuti e saldi
Penso di si, qui c'è n'è uno che ha già la scritta allusiva sul vetro da una settimana e più...
Ospite- Ospite
dipende lisa, non tutti li fanno.
qui da me sicuramente Diffusione Tessile (il tessile di max-mara) e GS scampoli. altri non so.
Diffusione tessile fa sconti in base alla fascia di prezzo iniziale dello scampolo, Gs invece sconta solo le cose stagionali
qui da me sicuramente Diffusione Tessile (il tessile di max-mara) e GS scampoli. altri non so.
Diffusione tessile fa sconti in base alla fascia di prezzo iniziale dello scampolo, Gs invece sconta solo le cose stagionali
latatadany- Super Mani di Fata
Grazie dell'informazione latatadany! :) Questi due negozi ci sono uno nella mia città ed uno in una città vicina ma io non ci sono mai stata... Magari se ci sono i saldi posso fare un salto!
I saldi di Diffusione Tessile meritano sempre (@Aleegra, iniziano già sabato).
A Trieste fanno i saldi all'emporio, di solito mettono la seta che io definisco da "pigiama" a 5 euro e diversi scampoli a buoni prezzi.
A Trieste fanno i saldi all'emporio, di solito mettono la seta che io definisco da "pigiama" a 5 euro e diversi scampoli a buoni prezzi.
Ale_padme- Super Sarta/o
Grazie mille dell'informazione, allora un salto da Diffusione Tessile lo farò di sicuro, anche perchè giusto da questa mattina ho una macchina da cucire nuova che non vede l'ora di correre un po'!
Allegra ha scritto:Grazie mille dell'informazione, allora un salto da Diffusione Tessile lo farò di sicuro, anche perchè giusto da questa mattina ho una macchina da cucire nuova che non vede l'ora di correre un po'!
evviva
che peccato, sono in ferie da venerdì e vado in Croazia, altrimenti si poteva organizzare una spedizione!
- Spoiler:
Ale_padme- Super Sarta/o
Quindi è una cosa a discrezione del singolo negozio... interessante, se GS fa i saldi sicuramente un giro lo faccio.
@Sara: quale negozio?
Lisa82
@Sara: quale negozio?
Lisa82
Ragazze ma... a Milano conoscete qualche negozio di tessuti che fa i saldi estivi? Io settimana prossima avevo gia pianificata una "porcata tessutosa" ma non so dove andare prima... tranne Raponi di Lambrate e Tessuti e Scampoli in Via Lario? Qualche negozietto bellino con roba scontata? Mi dico sempre che devo diversificare ma poi finisco sempre in questi due, i passi mi ci portano da soli, pigrizia... etc :)
Che cosa carina mi dite! Non mi è mai venuto in mente che anche i tessuti potessero essere in saldo...mi sa che oggi trascino mio marito a comprare qualcosa, così faccio il mio primo "pezzo" da indossare!
Interessante, devo rifare le fodere ai cuscini delle panche del camper, farò un giro al GS scampoli!!! Grazie per l'informazione!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
anietta, da me non tutti i tessuti del gs sono in saldo, solo quelli stagionali
latatadany- Super Mani di Fata
Grazie Latadamy, io andrò nel negozio di Occhiobello e spero di trovare stoffa a buon prezzo, me ne serve tanta!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
leggendo quelle che scrivete , mi sovviene che anche io potrei fare un giro per negozi di stoffe , solo che qui i negozi di stoffe ormai si contano sulle punte delle dita
rosbinella- Super Sartina/o Attiva/o
@Lisa82: scusa sono ripassata ora : Flavia Tessuti a Portogruaro (tessuti di alto livello), al GS sicuramente ci sarà qualcosa...
Ospite- Ospite
Grazie Sara! Non sono mai andata da quelle parti, ma potrei anche fare un giro...
Lisa82
- Spoiler:
- Non ti preoccupare, io sono 2 giorni che latito...!! Progetto di cucito piuttosto impegnativo, ma lo sto affrontando bene... e devo tassativamente terminarlo entro mercoledì Poi via libera ai saldi!!
Lisa82
Ad Alba ,Cuneo, allo spaccio tessuti Miroglio ci sono saldi fino al 50%
Peppa- Super Sartina/o Attiva/o
Sabato ho girato 4 negozi di stoffe dalle mie parti ma solo Giesse Scampoli faceva i saldi.
A Roma sono stata da diffusione tessile '97 (non Max Mara, l'altro) e faceva i saldi su alcune cose: in particolare sugli scampoli del 30% per cui quelli da 7,50 costavano 5,25, non male. Ho visto anche altre cose in saldo come tessuti al metro ma non tutti, la lycra ad esempio non lo era.
Ciao a tutte
Ciao a tutte
Ninix- Super Sarta/o
Invece al GS di S.Fior (TV) ce n'erano solo alcune a 3, e altre in sconto; ma poichè ero di frettissima non ho potuto più di tanto guardare... credo che tornerò la prossima settimana
Lisa82
Lisa82
Argomenti simili
» sono iniziati i saldi
» Impermeabilizzare i tessuti
» nuovi tessuti- tessuti impermeabili
» www.tessuti.com
» I tessuti di cotone
» Impermeabilizzare i tessuti
» nuovi tessuti- tessuti impermeabili
» www.tessuti.com