N. 9 SETTEMBRE 2012
+9
stefi85
Nukka
Paunnet
marella
knock
Allegra
Lisa82
chiara2711
Vivi79
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: N. 9 SETTEMBRE 2012
giacche anni '80? ....aiuto speriamo non tornino le spallone
vedo con piacere le mantelle, che amo molto
vedo con piacere le mantelle, che amo molto
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Nel modello di un vestito di Burda di agosto che sto iniziando a fare, sono previste le spalle imbottite...in un abito!!!! Proprio come negli anni '80. Pauraaaa...è sempre stato riconosciuto da tutti gli stilisti come il periodo peggiore al livello di moda...staremo a vedere.
ho visto, ma sono spalline molto ben dimensionate per sorreggere la piega al colmo della spalla...devo dire che quell'abito mi piace molto!
Anch'io l'ho cercato martedì ma non era uscito... provo a vedere nella mia solita edicola.
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
non e' ancora un po' presto?
Qui di solito esce tra il 10 e il 18 del mese in effetti, ma sul loro sito danno già in edicola da 1 settimana Mistero!
Sono stata stamattina ma... nulla. Domani sono a Udine, proverò a vedere se lì è già uscito, visto che questa zona è un po' sfigata!
Lisa82
Lisa82
qui (genova) un sacco di edicole sono chiuse per ferie...
Io l'ho preso in stazione ad udine questa mattina! Mi è piaciuto parecchio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LMB sett 2012 di Sara Woig, su Flickr
Personalmente mi piacciono molto le varie camicette e mi sono innamorata dei jeans 910 Le mantelle mi hanno sempre attirata molto ma con la bora che tira da queste parti non mi sono mai senmbrate un'idea vincente
Personalmente mi piacciono molto le varie camicette e mi sono innamorata dei jeans 910 Le mantelle mi hanno sempre attirata molto ma con la bora che tira da queste parti non mi sono mai senmbrate un'idea vincente
ehehhe Allegra...anche io sono attratta dalle mantelle...a Genova tira tramontana...ma mi sa che rischio!
Io stavo facendo un pensierino sulla prima che è in tessuto tecnico... Con la pioggia probabilmente vola meno di un ombrello Dovrei solo affrontare ben... 4 stelline di difficoltà?! Ok, ancora troppe per il momento mi sa!
quattro stelline...brrrrivido...ancora vietatissime per me...sai che ce n'e' una abbordabilissima, di mantella, su Marfy, cartamodello omaggio con l'ultimo numero uscito....ma il volo planato Muggia- molo settimo con quella e' assicurato!!
Guarda, visto che sto meditando di fare un corso a Muggia forse è l'idea vincente come trasporto ecologico!
Trovato oggi in edicola!!!! Era appena arrivata la rivista.
Che dire? Così così....ma sto notando tanti déjà vu pure su burda...
Le mantelle sono bellissime, soprattutto al 903 che mi tenta molto...quasi quasi proverò a farla. Poi mi piacciono molto i jeans 910, che ho simili in cotone e so che è una linea che snellisce molto. Per il resto...i pantaloni sono sempre i soloti, le camice non mi sono mai piaciute quindi sono di parte e gli abiti, orrore!!!! Ma sono davvero amorfi!!!
E poi arrestate il fotografo! Nella seconda parte della rivista con le modelle piegate, sedute accovacciate o coperte da altre giacche, non si vede una cippa di come sono i modelli dei vestiti...ma chi gli ha dato la licenza a questo?
Le mantelle sono bellissime, soprattutto al 903 che mi tenta molto...quasi quasi proverò a farla. Poi mi piacciono molto i jeans 910, che ho simili in cotone e so che è una linea che snellisce molto. Per il resto...i pantaloni sono sempre i soloti, le camice non mi sono mai piaciute quindi sono di parte e gli abiti, orrore!!!! Ma sono davvero amorfi!!!
E poi arrestate il fotografo! Nella seconda parte della rivista con le modelle piegate, sedute accovacciate o coperte da altre giacche, non si vede una cippa di come sono i modelli dei vestiti...ma chi gli ha dato la licenza a questo?
La mantella intriga anche me....vorrei proprio provarci questo numero lo compro anche io
marella- Super Mani di Fata
Vivi79 ha scritto:Trovato oggi in edicola!!!! Era appena arrivata la rivista.
Direi che abbiamo gli stessi identici pensieri su questo numero!
Io sono deluserrima, l'ho preso al volo al supermercato mentre mia madre era già alla cassa e quindi non l'ho sfogliato, altrimenti non l'avrei mai preso. Anche a me l'unica cosa che piace vagamente è la mantella 903, ma so già che non la farò mai (troppa stoffa, e le mantelle non le porto perchè sono troppo scomode). Mi sa che proverò a metterlo in vendita su ebay, magari qualche feticista estera di cartamodelli me lo compra.
Concordo anche sulle pessime fotografie questo mese... La modella bionda poi di un'espressività... (commento di mia madre:"Sembra Clint Eastwood, ha due espressioni: col cappello e senza" )
Paunnet ha scritto:Direi che abbiamo gli stessi identici pensieri su questo numero!
Io sono deluserrima, l'ho preso al volo al supermercato mentre mia madre era già alla cassa e quindi non l'ho sfogliato, altrimenti non l'avrei mai preso. Anche a me l'unica cosa che piace vagamente è la mantella 903, ma so già che non la farò mai (troppa stoffa, e le mantelle non le porto perchè sono troppo scomode). Mi sa che proverò a metterlo in vendita su ebay, magari qualche feticista estera di cartamodelli me lo compra.
Concordo anche sulle pessime fotografie questo mese... La modella bionda poi di un'espressività... (commento di mia madre:"Sembra Clint Eastwood, ha due espressioni: col cappello e senza" )
Fantastica la battuta di tua mamma e ha troppo ragione!
Mah, che numero strambo... ma ho notato che questa rivista è un po' così, uno mi piace e uno no...bho!
uh...che brutte recensioni!!! ....intanto a Genova continuo a non trovarlo
Comprata oggi, non mi ha entusiasmato ma l'ho presa più che altro per i modelli dei bimbi. Visto che non si trovano facilmente, tocca prendere quello che arriva!
Lisa82
Lisa82
comprato...delusione!
A parte l'espressivita' della modella, almeno far vedere i vestiti no?!?!?
A parte l'espressivita' della modella, almeno far vedere i vestiti no?!?!?
Forse si sono resi conto che erano deludenti e li hanno camuffati con le pose delle modelle
marella- Super Mani di Fata
Sono d'accordo! Che delusione!
Nukka- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LMB settembre
» N. 9 SETTEMBRE 2010
» N. 9 settembre 2013
» Settembre 2012 N.09/2012
» 11 settembre .........
» N. 9 SETTEMBRE 2010