Numeri speciali arretrati
Pagina 1 di 1
Numeri speciali arretrati
Ieri ho contattato la HEPI PRESS per avere dei numeri arretrati di "La mia boutique-taglie più".
Siccome ho visto che hanno la sede a Formello (Roma), quindi a due passi da casa mia, ho pensato di andare direttamente da loro per comprarmi i numeri arretrati che mi servivano.
Purtroppo mi hanno detto che, per i numeri arretrati, dovevo rivolgermi alla sede in Via Raffaele De Cesare, 88 (zona Appia/Alberone, a Roma).
Ho telefonato per sapere se avevano i numeri che mi occorrevano, e dato che li hanno, domani pomeriggio ci faccio una scappata e me li vado a prendere (mi costano pure di meno, cioè € 8,00 l'uno).
Ecco, lo volevo comunicare pure a voi, se magari ne avrete bisogno
Ciao
Siccome ho visto che hanno la sede a Formello (Roma), quindi a due passi da casa mia, ho pensato di andare direttamente da loro per comprarmi i numeri arretrati che mi servivano.
Purtroppo mi hanno detto che, per i numeri arretrati, dovevo rivolgermi alla sede in Via Raffaele De Cesare, 88 (zona Appia/Alberone, a Roma).
Ho telefonato per sapere se avevano i numeri che mi occorrevano, e dato che li hanno, domani pomeriggio ci faccio una scappata e me li vado a prendere (mi costano pure di meno, cioè € 8,00 l'uno).
Ecco, lo volevo comunicare pure a voi, se magari ne avrete bisogno
Ciao
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» rivista : I miei cartamodelli
» vendo burda arretrati
» LMB on line
» bavaglini un pò ...speciali
» Le creazioni del RICICLABO'
» vendo burda arretrati
» LMB on line
» bavaglini un pò ...speciali