Mi sposo!!Aggiornamenti!
+45
Carla '69
pattyguu
Bollicine
Chantelle
aantonella
natalia
Michy
Giada Lunastorta
ziaceca
scrattina84
mantmalan
knock
fabyfiori
cinzia
Chicco
*Cri*
annina
Ale_padme
kia7
barbaratm
kiki
ma' ena
cristyrunner
ElenaBs
Veyn
taty75
Lisa82
lovecat
Simonalin
mammina
maryonn
marypoppins
rigazzarò
sym2006
marella
maaga
MIRTILLINA ROSSA
gipagipa
lory78
anietta
broderina
cippalippa
silvia
estella
Narcival
49 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!
Esatto, significa che c'è uno squilibrio nella coppia, e non è un bell'inizio.Narcival ha scritto:Se qualcuno comanda c'è qualcosa che non va!!!
Stasera porto io da mangiare! La mia mitica crostata con la frolla all'olio d'oliva! Buooooona!
Che buona!!!!!
Vengo anche io
ciao
Vengo anche io
ciao
Michy- Super Mani di Fata
Narcival ha scritto:Stasera porto io da mangiare! La mia mitica crostata con la frolla all'olio d'oliva! Buooooona!
ricetta ricetta per favore!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Se ho capito bene, secondo mister sotuttoio, io dovrei essere il capo!
Faccio tutto tranne che comandare, non è mai stata la mia specialità!!!
Faccio tutto tranne che comandare, non è mai stata la mia specialità!!!
ElenaBs- Super Sarta/o
ricetta!!!ricetta!!!kiki ha scritto:Narcival ha scritto:Stasera porto io da mangiare! La mia mitica crostata con la frolla all'olio d'oliva! Buooooona!
ricetta ricetta per favore!!!!!
aantonella- Super Mani di Fata
RICETTA
2 uova
150 gr di zucchero
75 gr di olio extravergine
300 gr di farina 0
un lievito
una vanillina
un pizzico di sale
Una volta provata non la lascerete più!
Al corso si sono leccati i baffi!!! E mister simpaticone non c'era
2 uova
150 gr di zucchero
75 gr di olio extravergine
300 gr di farina 0
un lievito
una vanillina
un pizzico di sale
Una volta provata non la lascerete più!
Al corso si sono leccati i baffi!!! E mister simpaticone non c'era
grazie!!!
Eccomi!
Ieri siamo andati a vedere le bomboniere ed oggi abbiamo fissato il viaggio di nozze!
3 settimane così strutturate:
7 giorni a New York
5 giorni in un tour Chapas e Yucatan
5 giorni ai caraibi messicani!
QUANDO SI PARTE?????
Ieri siamo andati a vedere le bomboniere ed oggi abbiamo fissato il viaggio di nozze!
3 settimane così strutturate:
7 giorni a New York
5 giorni in un tour Chapas e Yucatan
5 giorni ai caraibi messicani!
QUANDO SI PARTE?????
wow che bel viaggione!!!
kiki- Super Mani di Fata
se mi faccio picciiiiiinaaaaaaaaaaaa mi portate con voi???
Bollicine- Super Sarta/o
La stessa cosa che ha detto mia madre!!!!!
E ieri ho comprato anche le scarpe! Tacco 12! Non le ho mai messe così alte (a dire il vero io non porto tacchi!) ma le ho fatte fare su misura e non sono poi così scomode.
E ieri ho comprato anche le scarpe! Tacco 12! Non le ho mai messe così alte (a dire il vero io non porto tacchi!) ma le ho fatte fare su misura e non sono poi così scomode.
cerca di non farti prendere dalle preoccupazioni... tanto ci sarà sempre una parte che apprezza e una parte che critica... l'importante è che siate contenti della vostra scelta.Felicitazioni!!!!!
Eccomi! Sono sposata!!!! Mi sono ricordata presto di scrivervi eh?!
E' andato tutto benissimo, viaggione compreso!
Che bello essere sposati! E adesso si lavora per allargare la famiglia
E' andato tutto benissimo, viaggione compreso!
Che bello essere sposati! E adesso si lavora per allargare la famiglia
Che bello risentirti,in questi mesi mi chiedevo chissà come è andata
ti auguro di cuore una vita serena e stracolma di tante piccole gioie e tanti piccoli momenti di felicità
Carla '69- Super Mani di Fata
E' andato tutto bene
Io non capisco perchè tante persone dicono: non ti sposare! Dopo cambia tutto!
A noi non è cambiato nulla, siamo sempre felici!
Io non capisco perchè tante persone dicono: non ti sposare! Dopo cambia tutto!
A noi non è cambiato nulla, siamo sempre felici!
Ti auguro di cuore che la tua vita matrimoniale continui così, piena di entusiasmo e d'amore!
sym2006- Super Mani di Fata
Le premesse danno già un'idea di quello che sarà il vostro futuro, un abbraccio e tanti auguri!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Complimenti! Si è sposata anche mia figlia, in comune però non in chiesa perché lei è diventata musulmana. In moschea erano già sposati (fanno una cerimonia molto semplice, gli sposi e l'imam).
Anche loro convivevano da un po' d'anni, ormai si conoscono bene. E' un po' più giovane di te, ha 27 anni.
Comunque per le coppie che già convivono il matrimonio non cambia le cose. E' solo un pezzo di carta, in un certo senso. L'importante è che l'impegno sia dentro ognuno della coppia.
Spero che tutto vada per il meglio per voi e per tutti gli sposi giovani.
Io farò 31 anni di matrimonio il prossimo anno, ad aprile, e per noi va ancora alla grande. Siamo molto fortunati.
Qualche mese fa abbiamo incontrato degli amici che non vedevamo da un po'. Ci sentivamo noi i diversi, loro erano con altri compagni e altre compagne e ci hanno chiesto stupiti: ma siete ancora insieme?
Devo dire invece che una coppia di altri amici su cui non avrei scommesso una lira, sono ancora insieme e sono felici.
Anche loro convivevano da un po' d'anni, ormai si conoscono bene. E' un po' più giovane di te, ha 27 anni.
Comunque per le coppie che già convivono il matrimonio non cambia le cose. E' solo un pezzo di carta, in un certo senso. L'importante è che l'impegno sia dentro ognuno della coppia.
Spero che tutto vada per il meglio per voi e per tutti gli sposi giovani.
Io farò 31 anni di matrimonio il prossimo anno, ad aprile, e per noi va ancora alla grande. Siamo molto fortunati.
Qualche mese fa abbiamo incontrato degli amici che non vedevamo da un po'. Ci sentivamo noi i diversi, loro erano con altri compagni e altre compagne e ci hanno chiesto stupiti: ma siete ancora insieme?
Devo dire invece che una coppia di altri amici su cui non avrei scommesso una lira, sono ancora insieme e sono felici.
E' vero, è molto raro di questi tempi trovare coppie solide che 'resistono'
Noi stiamo insieme complessivamente da quasi 13 anni e lo adoro anche se a volte mi fa arrabbiare
Se litighiamo parliamo tantissimo e risolviamo le cose... il dialogo è il nostro segreto
E poi abbiamo fatto tutto molto lentamente, senza mai anticipare i tempi e bruciare le tappe e per questo ci godiamo tutti i momenti belli che ci arrivano...
L'altra sera alle Iene sentivo Belen ed il marito... stanno insieme da un anno e mezzo e sono già sposati e con un bambino.... ma intanto hanno fatto la separazione dei beni
Tu dimmi che rapporto di fiducia è questo...
Noi stiamo insieme complessivamente da quasi 13 anni e lo adoro anche se a volte mi fa arrabbiare
Se litighiamo parliamo tantissimo e risolviamo le cose... il dialogo è il nostro segreto
E poi abbiamo fatto tutto molto lentamente, senza mai anticipare i tempi e bruciare le tappe e per questo ci godiamo tutti i momenti belli che ci arrivano...
L'altra sera alle Iene sentivo Belen ed il marito... stanno insieme da un anno e mezzo e sono già sposati e con un bambino.... ma intanto hanno fatto la separazione dei beni
Tu dimmi che rapporto di fiducia è questo...
Ehm, scusate se mi intrometto, concordo quasi su tutto ma secondo me la separazione dei beni è d'obbligo (per quanto mi riguarda) a prescindere dalla fiducia. Per me è anche un concetto di "giustizia". Tutte le coppie che conosco, tranne una, sposate da anni (decenni) hanno fatto questa scelta, e non mi sembra che manchi la fiducia reciroca nelle loro quotidianità, anche economicamente parlando.
Maryonn, non sei "strana" ma molto fortunata :) Non sempre si ha la fortuna di trovare la persona giusta e poi purtroppo nella vita si sbaglia. Evidentemente i tuoi amici non son stati altrettanto fortunati. Io "m'incrocio" le dita
Narcyval, tantissime congratulazioni!!!Siete bellissimi!
Maryonn, non sei "strana" ma molto fortunata :) Non sempre si ha la fortuna di trovare la persona giusta e poi purtroppo nella vita si sbaglia. Evidentemente i tuoi amici non son stati altrettanto fortunati. Io "m'incrocio" le dita
Jam- Super Mani di Fata
Ma guarda... se uno si sposa con una persona è per condividere tutto...anche i soldiJam ha scritto:Ehm, scusate se mi intrometto, concordo quasi su tutto ma secondo me la separazione dei beni è d'obbligo (per quanto mi riguarda) a prescindere dalla fiducia. Per me è anche un concetto di "giustizia". Tutte le coppie che conosco, tranne una, sposate da anni (decenni) hanno fatto questa scelta, e non mi sembra che manchi la fiducia reciroca nelle loro quotidianità, anche economicamente parlando.
Se fosse stata d'obbligo non ci sarebbe stata l'opportunità di poter essere in regime di comunione
Perchè secondo te non si dovrebbe fare la comunione dei beni? Così tanto per sapere un'altra opinione dalla mia
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» se poteste scegliere tra queste due macchine... (aggiornamenti pag 2)
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
Pagina 7 di 8