Mi sposo!!Aggiornamenti!
+45
Carla '69
pattyguu
Bollicine
Chantelle
aantonella
natalia
Michy
Giada Lunastorta
ziaceca
scrattina84
mantmalan
knock
fabyfiori
cinzia
Chicco
*Cri*
annina
Ale_padme
kia7
barbaratm
kiki
ma' ena
cristyrunner
ElenaBs
Veyn
taty75
Lisa82
lovecat
Simonalin
mammina
maryonn
marypoppins
rigazzarò
sym2006
marella
maaga
MIRTILLINA ROSSA
gipagipa
lory78
anietta
broderina
cippalippa
silvia
estella
Narcival
49 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!
Conglatulazioni vivissime!!!!
Auguroni e tienici aggiornate!
Auguroni e tienici aggiornate!
ElenaBs- Super Sarta/o
Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!!
Che bella data il 22 giugno
Perchè??? Vogliamo sapere
anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..Narcival ha scritto:Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!!
noi sel cancro siamo sensibli e sensitivi e ci piacciono molto i numeri io mi sono sposata il 2.2.2002 ma per coincidenza la data non l'ho scelta io
forse anche per Veyn che è una cancretta è così!
broderina- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma' ena- Super Mani di Fata
Augrissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!1
Adoro i matrimoni!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!1
Adoro i matrimoni!!!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Che bello! Viagio di nozze in America?... sììììì
barbaratm- Super Mani di Fata
da nessuna parte....
Tenerife. Un milione di anni fa... In america siamo stati la prima volta nel 1999, a new york, quando le torri ancora c'erano... Poi abbiamo deciso di vedere l'america vera (perchè new york è un mondo a se) e ce ne siamo ammalati... Appena possiamo torniamo per vederne un'altro pezzo.Narcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze???
@broderina - siete sempre in tempo...
Ultima modifica di barbaratm il Mar Ott 02 2012, 09:55 - modificato 1 volta.
Mannaggiabroderina ha scritto:da nessuna parte....
Ma chi è quel pacioccone sul tuo avatar? Vale più di 100 viaggi di nozze!
@barbaratm grazie!allora continuo a sognare!!!il fatto è che mancano sepre i soldi e non è facile trovare qualcuno che ci tenga due bimbe !
Narcival è vero loro valgono più di 100 viaggi di nozze; la piu piccina è diventata il mio avatar,ma la creazione è della più grande!
Narcival è vero loro valgono più di 100 viaggi di nozze; la piu piccina è diventata il mio avatar,ma la creazione è della più grande!
io ben nove anni fa Facemmo la crociera nel mediterraneo e poi 2 giorni a Parigi
mammina- Super Sarta/o
broderina ha scritto:anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..Narcival ha scritto:Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!!
noi sel cancro siamo sensibli e sensitivi e ci piacciono molto i numeri io mi sono sposata il 2.2.2002 ma per coincidenza la data non l'ho scelta io
hei!!! anche io sono cancro...non credo granchè agli oroscopi ma mi diverte leggerli e per questa cosa dei numeri vi dico che io sono "perseguitata" dal 7!!! sono nata il 14-07, abito al 14 della mia via...poi in questo momento sto con un ragazzo che compie gli anni il 17 del mese...mmmmm....
New York e costa californiana da San Diego a San Francisco in macchina, oramai ben 5 anni fa. Tappa obbligata: due giorni a Disneyland, lo so è infantile ma è stata la tappa più bellaNarcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze???
Ale_padme- Super Sarta/o
Ale_padme ha scritto:New York e costa californiana da San Diego a San Francisco in macchina, oramai ben 5 anni fa. Tappa obbligata: due giorni a Disneyland, lo so è infantile ma è stata la tappa più bellaNarcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze???
Bello!!!
Che posti avresti voluto visitare? Consigliami!!!
probabilmente col senno di poi saremmo rimasti di più a New York (siamo rimasti solo 4 giorni) e meno a San Francisco .
La costa californiana è incantevole, io son rimasta affascinata da Santa Barbara e da Monterey.
Ho il rimpianto di non essere stata a Los Angeles, ma solo a Beverly Hills (abbiamo fatto il viaggio con un'agenzia di viaggi e han fatto loro i tempi e luoghi, non ci siamo fidati, ma avremmo dovuto imporci maggiormente).
A voi dove piacerebbe andare?
La costa californiana è incantevole, io son rimasta affascinata da Santa Barbara e da Monterey.
Ho il rimpianto di non essere stata a Los Angeles, ma solo a Beverly Hills (abbiamo fatto il viaggio con un'agenzia di viaggi e han fatto loro i tempi e luoghi, non ci siamo fidati, ma avremmo dovuto imporci maggiormente).
Ale_padme- Super Sarta/o
Ale_padme ha scritto:probabilmente col senno di poi saremmo rimasti di più a New York (siamo rimasti solo 4 giorni) e meno a San Francisco .
Ci piacerebbe di sicuro New York e... o mare o altre città...
Siamo molto confusi! Vorremmo andare dappertutto ma non si può!
Qualche consiglio per gli Stati Uniti te lo possiamo dare anche noi, ma è davvero molto persoale la cosa...e dipende tanto dal background culturale di ognuno. L'italiano giovane medio va a New York e poco altro, si fa qualche museo e una montagna di shopping. Sta una settimana solo lì attorno a Times Square e poi torna convinto di aver visto l'America... E' un tipo di turismo che non mi piace.
L'America ha moltissimo da offrire e per palati molto diversi, ma bisogna saperla conquistare... Come minimo leggendosi una guida, qualche libro e parlando con chi l'ha girata sul serio. C'è inanzitutto da chiedersi "perchè si è scelto di andare proprio lì". Dopodichè fare un itinerario sarà più facile.
Noi, per esempio, ex ragazzi degli anni Settanta, ci siamo formati a colpi di musica americana, di letture, di cinematografia leggera e politicizzata, di cronaca, di racconti... Andare di persona è stato poter toccare con mano quello che avevamo negli occhi e nel cuore e che non avremmo mai creduto di poter vedere. Sdraiarsi sul prato dove hanno fatto Woodstock, salire sull'Empire State Building, sedersi su una panchina davanti al ponte di Brooklin, calpestare i marciapiedi della Key West di Hemingway, resipirare l'aria stantìa della libreria dove partì la Beat Generation a S.Francisco, prendere il bus a Los Angeles perchè non lo fa nessuno, infilare le dita nel calco della mano di Doris Day a Hollywood, intravedere la casa dove fu girato Uccelli di Hitchcock sulla costa pacifica, spiare dal cancello per vedere l'orto di Obama, entrare nel saloon di Deathwood dove morì il più famoso pistolero della corsa all'oro, bere una birra in quello della sorella di Buffalo Bill, sedersi in uno scranno delle Nazioni Unite, sorvolare il Grand Canyon, accarezzare l'erba del prato di Little Big Horne... Emozioni grandi, che partono però da cose che conosciamo già.
Tecnicamente si chiamano esplorazioni di "paesaggi culturali". Qualcosa di diverso dal pacchetto vacanze.
Ecco, secondo me per non rimanere delusi e per rendere un viaggio davvero indimenticabile, bisogna lavorare alla ricerca di ciò che sta dietro le cose. Domandatevi cosa vi aspettate VOI dall'america, che per antonomasia è il luogo lontano del sogno di ogni europeo, partendo dai vostri interessi personali e poi proseguite. E andateci un minimo preparati. Altrimenti non vedrete niente.
L'America ha moltissimo da offrire e per palati molto diversi, ma bisogna saperla conquistare... Come minimo leggendosi una guida, qualche libro e parlando con chi l'ha girata sul serio. C'è inanzitutto da chiedersi "perchè si è scelto di andare proprio lì". Dopodichè fare un itinerario sarà più facile.
Noi, per esempio, ex ragazzi degli anni Settanta, ci siamo formati a colpi di musica americana, di letture, di cinematografia leggera e politicizzata, di cronaca, di racconti... Andare di persona è stato poter toccare con mano quello che avevamo negli occhi e nel cuore e che non avremmo mai creduto di poter vedere. Sdraiarsi sul prato dove hanno fatto Woodstock, salire sull'Empire State Building, sedersi su una panchina davanti al ponte di Brooklin, calpestare i marciapiedi della Key West di Hemingway, resipirare l'aria stantìa della libreria dove partì la Beat Generation a S.Francisco, prendere il bus a Los Angeles perchè non lo fa nessuno, infilare le dita nel calco della mano di Doris Day a Hollywood, intravedere la casa dove fu girato Uccelli di Hitchcock sulla costa pacifica, spiare dal cancello per vedere l'orto di Obama, entrare nel saloon di Deathwood dove morì il più famoso pistolero della corsa all'oro, bere una birra in quello della sorella di Buffalo Bill, sedersi in uno scranno delle Nazioni Unite, sorvolare il Grand Canyon, accarezzare l'erba del prato di Little Big Horne... Emozioni grandi, che partono però da cose che conosciamo già.
Tecnicamente si chiamano esplorazioni di "paesaggi culturali". Qualcosa di diverso dal pacchetto vacanze.
Ecco, secondo me per non rimanere delusi e per rendere un viaggio davvero indimenticabile, bisogna lavorare alla ricerca di ciò che sta dietro le cose. Domandatevi cosa vi aspettate VOI dall'america, che per antonomasia è il luogo lontano del sogno di ogni europeo, partendo dai vostri interessi personali e poi proseguite. E andateci un minimo preparati. Altrimenti non vedrete niente.
per me è lo stesso io sono nata il 9 sto al numero 9 ma il 2 mi perseguita in amore !!!!kia7 ha scritto:broderina ha scritto:anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..Narcival ha scritto:Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!!
hei!!! anche io sono cancro...non credo granchè agli oroscopi ma mi diverte leggerli e per questa cosa dei numeri vi dico che io sono "perseguitata" dal 7!!! sono nata il 14-07, abito al 14 della mia via...poi in questo momento sto con un ragazzo che compie gli anni il 17 del mese...mmmmm....
barbaratm ha scritto:Qualche consiglio per gli Stati Uniti te lo possiamo dare anche noi, ma è davvero molto persoale la cosa...e dipende tanto dal background culturale di ognuno. L'italiano giovane medio va a New York e poco altro, si fa qualche museo e una montagna di shopping. Sta una settimana solo lì attorno a Times Square e poi torna convinto di aver visto l'America... E' un tipo di turismo che non mi piace.
Grazie...mi hai fatto sognare!
Barbara, con i piedi su questa terra so che il viaggio dei miei sogni non potrò più farlo ... ma tu cara, lo hai appena raccontato ...
grazie
grazie
tutto il mondo è bello... Dipende dai nostri occhi renderlo fantastico
- Spoiler:
- Chi avesse voglia di un viaggio virtuale...negli stati uniti, attraverso gli occhi di una provincialotta (piena di entusiasmo però), mi mandi un pm specificando se preferisce viaggiare a est oppure ovest...
Aggiornamento
Ho scoperto che vicino a casa mia c'è un negozio di bomboniere che vende anche vestiti da sposa di collezioni 'vecchie'...che poi...i vestiti sono sempre quelli...che si vogliono inventare?
Insomma...ho saputo che una ragazza ha preso il vestito a 300 euro, era di seta mi pare! 300 euro solo perchè è delle collezioni vecchie?!? MI CI FIONDO!!!! Per me il matrimonio non significa un vestito da 5000 euro...è molto di più
Poi...ho richiamato l'estetista ed ho disdetto...200 euro sono veramente troppi per un trucco ed una prova! E poi non truccherebbe nemmeno mia madre e mia sorella...non ci siamo! Lo chiederò a mia cugina che fa l'estetista, le chiederò se vorrà truccarmi per regalo di nozze.
Ragazze, si spreca troppo il giorno delle nozze! Preferisco andarci a mangiare il pesce per un anno con tutti i soldi che risparmio!
Ho scoperto che vicino a casa mia c'è un negozio di bomboniere che vende anche vestiti da sposa di collezioni 'vecchie'...che poi...i vestiti sono sempre quelli...che si vogliono inventare?
Insomma...ho saputo che una ragazza ha preso il vestito a 300 euro, era di seta mi pare! 300 euro solo perchè è delle collezioni vecchie?!? MI CI FIONDO!!!! Per me il matrimonio non significa un vestito da 5000 euro...è molto di più
Poi...ho richiamato l'estetista ed ho disdetto...200 euro sono veramente troppi per un trucco ed una prova! E poi non truccherebbe nemmeno mia madre e mia sorella...non ci siamo! Lo chiederò a mia cugina che fa l'estetista, le chiederò se vorrà truccarmi per regalo di nozze.
Ragazze, si spreca troppo il giorno delle nozze! Preferisco andarci a mangiare il pesce per un anno con tutti i soldi che risparmio!
Concordo pienamente...
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» se poteste scegliere tra queste due macchine... (aggiornamenti pag 2)
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
Pagina 2 di 8