Mi sposo!!Aggiornamenti!
+45
Carla '69
pattyguu
Bollicine
Chantelle
aantonella
natalia
Michy
Giada Lunastorta
ziaceca
scrattina84
mantmalan
knock
fabyfiori
cinzia
Chicco
*Cri*
annina
Ale_padme
kia7
barbaratm
kiki
ma' ena
cristyrunner
ElenaBs
Veyn
taty75
Lisa82
lovecat
Simonalin
mammina
maryonn
marypoppins
rigazzarò
sym2006
marella
maaga
MIRTILLINA ROSSA
gipagipa
lory78
anietta
broderina
cippalippa
silvia
estella
Narcival
49 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!
io sono quasi "fresca" del matrimonio dei miei genitori!!! sposati nel 2010...
allora, abito di papà bello bello e di qualità, pagato tanto ma lo riutilizza in varie occasioni perchè è un completo grigio con camicia di seta nera!!! abito di "quasi-mamma" pagato pochissimo perchè tanto non l'avrebbe più utilizzato, non era proprio da sposa, più un abito da sera grigio perla. trucco e parrucco per tutti e 3 fatti da una coppia di amici parrucchieri invitati al matrimonio, fotografo il cugino appassionato...autista il mio ragazzo e macchina di famiglia addobbata. le bomboniere erano solo per le donne (di invitati single uomini non ce n'erano!!!) ed erano dei manichini porta gioielli, non so se avete presente... per gli ometti confetti e via!!!
se volete ridere un po' vi racconto come immagino organizzato il mio matrimonio (ovviamente molto molto futuro!!!)
allora, abito di papà bello bello e di qualità, pagato tanto ma lo riutilizza in varie occasioni perchè è un completo grigio con camicia di seta nera!!! abito di "quasi-mamma" pagato pochissimo perchè tanto non l'avrebbe più utilizzato, non era proprio da sposa, più un abito da sera grigio perla. trucco e parrucco per tutti e 3 fatti da una coppia di amici parrucchieri invitati al matrimonio, fotografo il cugino appassionato...autista il mio ragazzo e macchina di famiglia addobbata. le bomboniere erano solo per le donne (di invitati single uomini non ce n'erano!!!) ed erano dei manichini porta gioielli, non so se avete presente... per gli ometti confetti e via!!!
se volete ridere un po' vi racconto come immagino organizzato il mio matrimonio (ovviamente molto molto futuro!!!)
kia7 ha scritto:
Siiiiiiii!
e allora...apriamo il teatro dell'assurdo!!!
il tutto ovviamente è immaginato basandosi sul presente...quindi con il fidanzato di adesso e gli amici di adesso!!!
matrimonio in inverno perchè il caro ragazzo è allergico a praticamente tutte le piante esistenti...e poi perchè la passione per la neve e lo sci ci accomuna! vestito da sposa realizzato da un'amica (eh che cavolo, ho studiato moda e adesso faccio modellistica...ci sarà una santa donna che mi fa l'abito!!!). trucco e parrucco affidati agli amici che hanno acconciato i miei per il loro matrimonio (eh l'amica parrucchiera ancora mi manca!!!). fotografie a cura di una mia cara amica ed ex compagna di università appassionata di fotografia. grafica e bomboniere e addobbi fai da te con la collaborazione di amiche creative e "quasi mamma" che ha fatto il liceo artistico... sottofondo musicale gentilmente offerto dalla mia migliore amica che suona il pianoforte da più di 10 anni... giochini divertenti/intrattenimento affidato all'altra best friend che ha sempre avuto naso per queste cose!
...manca qualcosa???
ok, è solo fantasia!!!
il tutto ovviamente è immaginato basandosi sul presente...quindi con il fidanzato di adesso e gli amici di adesso!!!
matrimonio in inverno perchè il caro ragazzo è allergico a praticamente tutte le piante esistenti...e poi perchè la passione per la neve e lo sci ci accomuna! vestito da sposa realizzato da un'amica (eh che cavolo, ho studiato moda e adesso faccio modellistica...ci sarà una santa donna che mi fa l'abito!!!). trucco e parrucco affidati agli amici che hanno acconciato i miei per il loro matrimonio (eh l'amica parrucchiera ancora mi manca!!!). fotografie a cura di una mia cara amica ed ex compagna di università appassionata di fotografia. grafica e bomboniere e addobbi fai da te con la collaborazione di amiche creative e "quasi mamma" che ha fatto il liceo artistico... sottofondo musicale gentilmente offerto dalla mia migliore amica che suona il pianoforte da più di 10 anni... giochini divertenti/intrattenimento affidato all'altra best friend che ha sempre avuto naso per queste cose!
...manca qualcosa???
ok, è solo fantasia!!!
Dai è tutto fattibile! Chissà che credevo
Aggiornamento viaggio di nozze: sarà di 3 settimaneeeeeeeee
Aggiornamento viaggio di nozze: sarà di 3 settimaneeeeeeeee
Abbiamo sempre fatto vacanze in campeggi per risparmiare! Dopo 12 anni di fidanzamento ce la meritiamo una vacanzona!
Devo andare a farmi fare il preventivo dall'agenzia viaggi che segue le gite dove mio padre, per hobby, guida il bus, sicuramente ci faranno uno scontone!!!
Sarà o New York+mare o New York+mare+America dell'ovest oppure (un'altra opzione) New York+Messico!!!!
Devo andare a farmi fare il preventivo dall'agenzia viaggi che segue le gite dove mio padre, per hobby, guida il bus, sicuramente ci faranno uno scontone!!!
Sarà o New York+mare o New York+mare+America dell'ovest oppure (un'altra opzione) New York+Messico!!!!
Per l'abito da sposo, hai 2 opzioni: eliminare il gilet e acquistare un normalissimo abito da cerimonia, oppure chiedere di vedere un abito da uomo in 3 pezzi per un'occasione molto formale (tipo cena aziendale col megadirettore?). Poi basterà aggiungerci un plastron (la cravatta da sposo pomposa con la spilla, presente?), da comprare dove preferisci... o se riesci a fartelo prestare da qualcuno meglio ancora! Tanto poi non lo porterai più.
Ovviamente questa è la strategia estrema se dalle tue parti non si trovano negozi "onesti" che non cerchino in tutti i modi di piazzare un completo megafirmato da 900 euro.
Noi ad esempio abbiamo acquistato l'abito per lui nell'ultimo negozio dove siamo andati giusto perchè era sulla strada di casa, lo avevamo proprio saltato. E lì una commessa molto competente ci ha trovato un 3 pezzi blu, perfetto per mio marito, spendendo 320 euro compresa camicia, plastron e modifiche. La cosa simpatica è che l'ha tirato fuori dal settore cerimonia e non da quello "sposo", dove i completi partivano dai 600 euro!
Lisa82
Ovviamente questa è la strategia estrema se dalle tue parti non si trovano negozi "onesti" che non cerchino in tutti i modi di piazzare un completo megafirmato da 900 euro.
Noi ad esempio abbiamo acquistato l'abito per lui nell'ultimo negozio dove siamo andati giusto perchè era sulla strada di casa, lo avevamo proprio saltato. E lì una commessa molto competente ci ha trovato un 3 pezzi blu, perfetto per mio marito, spendendo 320 euro compresa camicia, plastron e modifiche. La cosa simpatica è che l'ha tirato fuori dal settore cerimonia e non da quello "sposo", dove i completi partivano dai 600 euro!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Stasera siamo andati in pizzeria per il nostro primo anno di convivenza...ad un certo punto Francesco si alza e si inginocchia e caccia fuori l'anello
Ah perchè...non ve l'avevo detto come mi aveva chiesto di sposarmi tempo fa? ahahahahhahah!
Il 29 Giugno eravamo in macchina e stavamo tornando da un matrimonio di una nostra amica e mi fa:
-Noi quando ci sposiamo?
- (io muta super emozionata)
- Non posso mica diventare vecchio è??
-(io muta super emozionata)
FINE
Praticamente abbiamo fissato data e tutto il resto ma ancora non mi era arrivata la proposta!
Ah perchè...non ve l'avevo detto come mi aveva chiesto di sposarmi tempo fa? ahahahahhahah!
Il 29 Giugno eravamo in macchina e stavamo tornando da un matrimonio di una nostra amica e mi fa:
-Noi quando ci sposiamo?
FINE
Praticamente abbiamo fissato data e tutto il resto ma ancora non mi era arrivata la proposta!
Che forza, si è proprio inginocchiato? E tu?
sym2006- Super Mani di Fata
che tenero....
barbaratm- Super Mani di Fata
Narcival, che bella emozione!!!!
- Spoiler:
- Nel mio caso la proposta l'ho fatta io, ero stufa di vivere nella stessa città (dove mi trovavo prima per studio e poi per lavoro) e vederci sempre per poco tempo....sul momento è rimasto un po' scombussolato, avevamo 24 anni, poi è partito subito con i preparativi, comunicazione ai suoi, carte, ecc.; sono trascorsi 37 anni, due figli e qualche trasloco.....
cippalippa- Super Mani di Fata
Narcival ha scritto:Stasera siamo andati in pizzeria per il nostro primo anno di convivenza...ad un certo punto Francesco si alza e si inginocchia e caccia fuori l'anello
-Noi quando ci sposiamo?
FINE
Ma che carino, adoro queste cose :)
- Spoiler:
- Nel mio caso, era il nostro primo anniversario, mi arriva con un pacco enorme, io lo apro e dentro c'erano un sacco di cose: un libro sulla storia del milan (è milanista sfegatato), un paio di numeri di fumetti marvel (colleziona fumetti da quando aveva 7 anni), un salamino, e un mantello per riempire la scatola. E mi dice: "queste sono le cose che mi piacciono di più, ma cerca ancora!" . Tra le pieghe del mantello c'era la scatolina con l'anello di fidanzamento (oro bianco, con una perla nera ed una bianca che si incrociano, ho sempre detto che amavo le perle e le preferivo ai diamanti). Sono rimasta senza parole, si è inginocchiato e me l'ha messo al dito...
Ale_padme- Super Sarta/o
sym2006 ha scritto:Che forza, si è proprio inginocchiato? E tu?
Ed io??? A momenti svengo...mi veniva il vomito!!
Si è inginocchiato in pizzeria e mi ha detto: mi sposi?
Meno male che c'erano solo poche persone!!!!
Poi mi ha confessato che voleva darmelo in palestra in mezzo a tutti i suoi ragazzi ed i loro genitori! MENO MALE CHE HA CAMBIATO IDEA!!! Sono molto vergognosa!
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Iniziamo con i preventivi!
Mi hanno chiesto circa 8100 euro per un viaggio di 3 settimane così composto:
1) Pasadena, California, Usa
Hotel - Hampton Inn Los Angeles/arcadia/pasadena (2 notti)
2) San Diego, California, Usa
Hotel - Sheraton San Diego Mission Valley (1 notte)
3) Las Vegas, Nevada, Usa
Hotel - Luxor Las Vegas (2 notti)
4) Los Angeles, California, Usa
Hotel - Marriott Airport (1 notte)
5) New York, New York, Usa
Hotel - Hudson Hotel (6 notti)
Escursione - ** Visita della citta' di mezza giornata + Statua della Liberta' e Ellis Island
6) Antigua, Antigua and Barbuda
Hotel - Jolly Beach Resort (8 notti)
Mi pare buono per essere di 3 settimane..
Adesso aspetto il preventivo di un Tour Operator che mi fa il prezzo da agenzia! Sicuramente sarà più basso!
Mi hanno chiesto circa 8100 euro per un viaggio di 3 settimane così composto:
1) Pasadena, California, Usa
Hotel - Hampton Inn Los Angeles/arcadia/pasadena (2 notti)
2) San Diego, California, Usa
Hotel - Sheraton San Diego Mission Valley (1 notte)
3) Las Vegas, Nevada, Usa
Hotel - Luxor Las Vegas (2 notti)
4) Los Angeles, California, Usa
Hotel - Marriott Airport (1 notte)
5) New York, New York, Usa
Hotel - Hudson Hotel (6 notti)
Escursione - ** Visita della citta' di mezza giornata + Statua della Liberta' e Ellis Island
6) Antigua, Antigua and Barbuda
Hotel - Jolly Beach Resort (8 notti)
Mi pare buono per essere di 3 settimane..
Adesso aspetto il preventivo di un Tour Operator che mi fa il prezzo da agenzia! Sicuramente sarà più basso!
Sei già a buon punto allora! Poi dacci qualche informazione in più sul vestito, siamo curiose!
si si vogliamo informazioni. dove sei arrivata per trovarlo. quanto ti è costato? posso chiederlo? se ti va di raccontare a noi piace tanto
Mi va eccome di raccontare!!!
Praticamente sono andata in un negozio vicinissimo a casa mia, la vetrina mi dispiace dirlo, è una schifezza e non gli davo un euro di fiducia!
Invece ieri mi sono ricreduta!
Ho acquistato un vestito tutto di pizzo (sintetico ma molto morbido) con delle perline che da sopra sfumano alla fine dell'abito e con una fascetta deliziosa di raso sopra il punto vita con delle applicazioni di perline...di una luminosità unica!
La linea è semplice ad A senza balze ne fronzoli e fiori vari attaccati...ha una codina dietro di una metrata circa.
L'abito è della nuova collezione e l'ha pagato 1800 compreso di velo, mi sembra un buonissimo prezzo vista la bellezza...non ci ho pensato 2 volte!
Praticamente sono andata in un negozio vicinissimo a casa mia, la vetrina mi dispiace dirlo, è una schifezza e non gli davo un euro di fiducia!
Invece ieri mi sono ricreduta!
Ho acquistato un vestito tutto di pizzo (sintetico ma molto morbido) con delle perline che da sopra sfumano alla fine dell'abito e con una fascetta deliziosa di raso sopra il punto vita con delle applicazioni di perline...di una luminosità unica!
La linea è semplice ad A senza balze ne fronzoli e fiori vari attaccati...ha una codina dietro di una metrata circa.
L'abito è della nuova collezione e l'ha pagato 1800 compreso di velo, mi sembra un buonissimo prezzo vista la bellezza...non ci ho pensato 2 volte!
kiki- Super Mani di Fata
Come funziona? te lo fanno su misura oppure ce l'hanno già e te lo conservano fino alla data del matrimonio?
Brava!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Congratulazioni per la scelta dell'abito!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» se poteste scegliere tra queste due macchine... (aggiornamenti pag 2)
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
» Tende da modificare... ma come si fa!?
» con excel corpetto base
» www.tessuti.com
» I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10
Pagina 4 di 8