Tappeto albero di Natale
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Tappeto albero di Natale
Come mio primo lavoro vorrei fare un tappeto per l'albero di Natale, di quelli tondi che coprono i piedini metallici che lo tengono su.
Mi piacerebbe sul marrone/bronzo con dei disegni dorati, che risulti elegante, finetto come dico sempre....
Che tessuto mi consigliate? Tenete presente che sarà anche il mio primo acquisto in un negozio di stoffe , per cui vorrei presentarmi preparata.
Mi piacerebbe sul marrone/bronzo con dei disegni dorati, che risulti elegante, finetto come dico sempre....
Che tessuto mi consigliate? Tenete presente che sarà anche il mio primo acquisto in un negozio di stoffe , per cui vorrei presentarmi preparata.
ladeesy- Super Sarta/o
Re: Tappeto albero di Natale
l'altro giorno sono "andata per stoffe" e ho visto che era arrivato un bel assortimento di tessuti natalizi di ogni genere, dal leggero al più pesante. Dovresti trovare facilemente...
Per ricoprire la base dell'albero avrei in mente una specie di "gonna a ruota" con buco centrale. Il tessuto? del panno o del feltro, che potresti decorare a tuo piacimento.
Qualche idea qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per ricoprire la base dell'albero avrei in mente una specie di "gonna a ruota" con buco centrale. Il tessuto? del panno o del feltro, che potresti decorare a tuo piacimento.
Qualche idea qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie!
Fra quelli che avete indicato ne ho trovato uno che mi piace molto ma non posso ancora postare il link, il sistema mi dice che devo aspettare di essere iscritta da almeno 7 giorni.
Fra quelli che avete indicato ne ho trovato uno che mi piace molto ma non posso ancora postare il link, il sistema mi dice che devo aspettare di essere iscritta da almeno 7 giorni.
ladeesy- Super Sarta/o
ohhhh bellissimi, che bell'idea !!
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» albero di natale imbottito
» rinnoviamo l' albero di natale a costo zero
» la casa sull'albero
» Un albero sulla parete: 20 decorazioni per halloween (a pag. 5)
» Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............
» rinnoviamo l' albero di natale a costo zero
» la casa sull'albero
» Un albero sulla parete: 20 decorazioni per halloween (a pag. 5)
» Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1