la casa sull'albero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: la casa sull'albero
Maaga:eh no,tutti sono capaci a vivere in una "casetta"di 87 mq.con tutti i confort!!!Guarda qui a Claut,Friuli,http://www.montagna.es/tree-village. Sono tante casette piccole,piccole,arrampicate sugli alberi,sentierini che le collegano,in cui ci si dorme (e basta)con sacco a pelo,la luce con faretto in testa a mo' di minatori e colazione sotto gli alberi con un tavolone enorme con sopra tante leccornie.
Pensato per portarci i bimbi,bellissimo.
Ok,confesso,ci ho dormito,noi nonni ci siamo alzati al mattino un po' ammaccati..(x prossima ci portiamo materassini più cicciosi) ma ripagati dall' avventura vissuta dai bimbi e dalla super..colazione!!
Ps.e abbiamo speso mooolto poco x quest'avventura.
Pensato per portarci i bimbi,bellissimo.
Ok,confesso,ci ho dormito,noi nonni ci siamo alzati al mattino un po' ammaccati..(x prossima ci portiamo materassini più cicciosi) ma ripagati dall' avventura vissuta dai bimbi e dalla super..colazione!!
Ps.e abbiamo speso mooolto poco x quest'avventura.
estella- Super Mani di Fata
MI piacerebbe portarci i bambini...........purtoppo in questa che ho linkato non si può.
La tua è bellissima,da andarci con una persona speciale e che .....paghi....non ho guardato quanto ma è stupenda e se tanto mi da' tanto...
Chissà che non copino l'idea friulana anche da voi,è un'avventura per i ragazzini!!
Chissà che non copino l'idea friulana anche da voi,è un'avventura per i ragazzini!!
mmmm il prezzo è alto, considerando che arrivi di pomeriggio, pernotti e la mattina entro le 12:00 devi lasciare la casa, ti offrono solo la colazione.....
Appunto,è per andarci con una persona speciale,che,se poi la utilizzi "bene"certo non ti guardi tanto attorno!Se ci dormi idem..speriamo almeno ci sia la cena,così guardi attorno..è non negli occhi il patner!
Noto una sparizione di chiacchierate Forumine,siamo tutte in periodo di super straordinari extra mega impegni natalizi!!
Noto una sparizione di chiacchierate Forumine,siamo tutte in periodo di super straordinari extra mega impegni natalizi!!
Bellissima la casa ma con tutti quei soldi vado una sett in campeggio in 4 . ( in emilia a giugno .. sia ben chiaro) . Ma se ne avessi da buttare ... un pensierino lo farei.
sole72- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Amo la mia casa
» I compitini a casa ...
» Bentornata a casa
» A casa di Rigazzarò
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» I compitini a casa ...
» Bentornata a casa
» A casa di Rigazzarò
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
Pagina 1 di 1