cucirsi l'abito da sposa
+13
MARIELLA8
Debia
ladeesy
Bollicine
Erodiade
saramangialardo
francisbrun
lovecat
Stranina
b/n
mantmalan
carlabubu
ChatNoir
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cucirsi l'abito da sposa
se hai Burda o altre riviste simile puoi cercare un modello più o meno simile per fare diciamo l' "abito base! e poi lo rifinisci come piace a te con drappeggi o cose simili, essendo di mattina potresti usare dei drappeggi molto morbido e fluidi in modo da rendere l'abito elegante ma allo stesso tempo un pò fru fru e sbarazzino...
Adesso ci guardo e quando ho deciso metto gli schizzi dei modelli che ho scelto così mi date il vostro parere. Ho piacere di fare bella figura ma non posso spendere una cifra per il mio vestito. Siamo in 5 invitati al matrimonio e se devo comperare l'abito per tutti non mi basta una stipendio. Per mio marito ho trovato un bel vestito in un negozio che chiudeva e l'ho pagato 100 euro. Per i ragazzi (15 e 18 anni) non ho ancora deciso niente. La bimba di 6 anni porta i fiori alla sposa con altre due bambine. Se le altre mamme sono d'accordo io farei i vestiti.
Vi farò sapere. Ciao.
Mariella
Vi farò sapere. Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
ciao, io ho fatto il mio vestito da sposa, lo volevo un pò particolare(era in 3 versioni) e se avessi trovato da chi farmelo fare mi avrebbero prosciugato le risorse, non conoscevo quella superstizione, se lo avessi saputo forse non lo avrei fatto visto che il mio matrimonio è andato male
Carla '69- Super Mani di Fata
a me hanno scopato i piedi all'asilo e infatti...ChatNoir ha scritto:
Qui da me dicono che se ti passano con la scopa sui piedi non troverai mai un uomo
felicinafortunata- Super Sarta/o
io avevo fatto degli abiti da sposa seguendo i cartamodelli burda, però volevo qualcosa di più raffinato così quest'anno ho preso Marfy le spose e devo dire che già solo il pensiero di avere tutti i figurini dove si possono vedere i dettagli e tutto il resto beh è tutta un altra storia!
Provare per credere!
Provare per credere!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cucirsi un piumino??
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Abito da sposa
» VELO DA SPOSA!!
» Giacchino....sposa!!!
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Abito da sposa
» VELO DA SPOSA!!
» Giacchino....sposa!!!
Pagina 2 di 2