TOUR Sartine
+11
Mary
shiva
elena
Spoletta
ritamari
sere
silvia
cinzia
rigazzarò
MamiBabi
gigia70
15 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: TOUR Sartine
noooo, spoletta, che sf....con i bimbi non si riesce mai a fare programmi...quando mio figlio era piccolo se programmavamo una gita, al mattino aveva sempre la febbre, così abbiamo smesso di programmare, al mattino ci alzavamo e guardavamo come stava, e se era a posto ci preparavamo di corsa e via !
cinzia- Super Mani di Fata
Già, mai fare programmi ... e dire che mi ero lanciata perchè eravamo appena guariti tutti da vomito e diarrea, ora si ricomincia ... speriamo di uscirne per la recita di Natale ...
Spoletta- Super Mani di Fata
Indovina ???
Ho GIA' cucito un vestitino di raso giallo su indicazione della maestra, il mio piccolo farà la stellina ... non si può mancare alla recita di Natale !!!
Ho GIA' cucito un vestitino di raso giallo su indicazione della maestra, il mio piccolo farà la stellina ... non si può mancare alla recita di Natale !!!
amoreee ! il vestito da stella ! chissà che lacrimoni scenderanno alla mamma !
Dai,Spoletta,abbiamo pronto un prossimo incontro!!! Comprate stoffette e fodere...Non potevo vivere senza il liquido antisfilacciatura e nastri di raso e rotoloni di filo...
Ho trovato a via delle Botteghe Oscure un antro di Alì Babà:sete stampate a 6 euro e lane a 7 euro.Roba vecchia ,ma di qualità e cercando cercando...trovi un tesoro! Ho acquistato 2 metri di seta stampata tipo vecchio Gucci per una camicetta....per la mia mami! per 12 euro.
Corrotta Gigia con l'acquisto di chiffon!!!!!! ......e jersey ,da fare tutto rigorosamente a tagliacuci !!!
Ho trovato a via delle Botteghe Oscure un antro di Alì Babà:sete stampate a 6 euro e lane a 7 euro.Roba vecchia ,ma di qualità e cercando cercando...trovi un tesoro! Ho acquistato 2 metri di seta stampata tipo vecchio Gucci per una camicetta....per la mia mami! per 12 euro.
Corrotta Gigia con l'acquisto di chiffon!!!!!! ......e jersey ,da fare tutto rigorosamente a tagliacuci !!!
- Spoiler:
- Visitina alla Fiera di Roma per "Arti e mestieri"???????? Dal 16 al 19 dicembre.Preparati!!!!
Eh sì, un tour con la Rigazza è da urlo.... non si dimentica. E' come vedere tutto il mondo sotto la lente d'ingrandimento rosa che accende i colori sulle stoffe sui fili, ti svela i misteri di come "cadono" le stoffe e ti fa sognare di poter realizzare qualsiasi cosa.
Troooppo bello, mi sto ancora riprendendo. Una stilista in carne ed ossa "simpatica" e "bella" ! Eh ci credo che il rigazzo la vizia.
A presto alle ragazze di roma e dintorni: ci venite all'artigianato?
Troooppo bello, mi sto ancora riprendendo. Una stilista in carne ed ossa "simpatica" e "bella" ! Eh ci credo che il rigazzo la vizia.
A presto alle ragazze di roma e dintorni: ci venite all'artigianato?
gigia70- Super Sarta/o
Che cose carine che hai scritto !!!
Sì la Ro è così, è speciale !!!
Sì la Ro è così, è speciale !!!
gigia70 ha scritto: E' come vedere tutto il mondo sotto la lente d'ingrandimento rosa che accende i colori sulle stoffe sui fili, ti svela i misteri di come "cadono" le stoffe e ti fa sognare di poter realizzare qualsiasi cosa
Ohhhhhh! Grazie!
Ma non potete immaginare quanto piacere mi fa trasmettere la passione e quello che ho imparato in tanti anni...passione e studio che ho "messo a frutto",ma che adesso mi sembra "sciupata" se non ne faccio partecipe chi ama questo mondo!
Ma non potete immaginare quanto piacere mi fa trasmettere la passione e quello che ho imparato in tanti anni...passione e studio che ho "messo a frutto",ma che adesso mi sembra "sciupata" se non ne faccio partecipe chi ama questo mondo!
- Spoiler:
- Gigia,sei una ragazza carinissima e lo dico per il tuo modo di essere.Che bello questo forum!!!
sob ! Ro, mi fa ancora un sacco dispiacere aver mancato l'appuntamento!
Tour sartine 2....
Ciao Care, avete voglia e tempo per un organizzare un altro giretto per scampoli, stoffe e mercerie?
La rigazzarò è disponibile e piena di idee dal 27 Gennaio. Spoletta? Mamibabi tu avevi una mezza idea di venire, giusto? c'è un treno comodo la mattina?
Vi va giovedì 3 Febbraio mattina o venerdì 4 Febbraio mattina? sempre a Largo Argentina, possiamo fare una bella colazione, tour, pranzetto e rientro. Ci possiamo organizzare per mp o sul forum, come preferite. Ci sono altre ragazze a Roma e dintorni che si vogliono accodare?
La rigazzarò è disponibile e piena di idee dal 27 Gennaio. Spoletta? Mamibabi tu avevi una mezza idea di venire, giusto? c'è un treno comodo la mattina?
Vi va giovedì 3 Febbraio mattina o venerdì 4 Febbraio mattina? sempre a Largo Argentina, possiamo fare una bella colazione, tour, pranzetto e rientro. Ci possiamo organizzare per mp o sul forum, come preferite. Ci sono altre ragazze a Roma e dintorni che si vogliono accodare?
gigia70- Super Sarta/o
Eh, magari!!!!!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Se sono ancora qui questa volta riesco ad aggregarmi!!!!!
- Spoiler:
- Forse non vi ho ancora detto che abbiamo deciso di far iniziare alla piccola il secondo quadrimestre scolastico in quel di SRemo e quindi saliremo la prima settimana di febbraio.....
MamiBabi- Super Sarta/o
Per me va bene, al limite vengo solo a farvi un saluto con la mia miss.
Venerdì 4 Febbraio
Restiamo d'accordo per venerdì 4 Feb alle 11.00 a Largo Argentina. MamiBabi: posso venire a prenderti alla stazione Termini e da lì andiamo in metro a Largo Argentina, ce la fai ad arrivare verso le 10.30 ?
Un beso
Un beso
gigia70- Super Sarta/o
Decidete voi chi deve venire....io posso arrivare alle 9,50 o 10,28 l'importante è che non mi lasciate sola....potrei rimanere sulla metropolitana all'infinito!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
mamibabi go
Io prendo la metro comunque e quindi non è un problema passare a prenderti a termini. Alle 10.28 è più comodo se alle altre signore va bene.
Ti mando il mio cellulare per mp. Hai anche un punto di riferimento alla stazione? L'edicola, un binario, uno dei bar. ci sentiamo prima comunque. Ciao
Ti mando il mio cellulare per mp. Hai anche un punto di riferimento alla stazione? L'edicola, un binario, uno dei bar. ci sentiamo prima comunque. Ciao
gigia70- Super Sarta/o
Ma no Phil, vedrai che presto ci saranno tour siciliani di sartine e poi un giorno capiterai a Roma, vero ?????
Ultima modifica di Spoletta il Ven Gen 21 2011, 17:56 - modificato 1 volta.
Care Amiche....purtroppo brutte notizie....abbiamo deciso di anticipare la partenza per SRemo a domenica per poter far iniziare alla piccola il secondo quadrimestre lì...mi dispiace tantissimo spero che quando rientrerò per organizzare il trasloco io riesca a trovare una mattinata da passare con voi!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» per le sartine di genova
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"
» Sartine in Puglia?
» ciao sartine!
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"
» Sartine in Puglia?
» ciao sartine!