TOUR Sartine
+11
Mary
shiva
elena
Spoletta
ritamari
sere
silvia
cinzia
rigazzarò
MamiBabi
gigia70
15 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: TOUR Sartine
Mamibabi ho comunque il tuo cartamodello per una mantella bello pronto.... Ti penseremo a San Remo
Spoletta/Rigazzarò siete ancora disponibili per venerdì 4 Febbraio alle 11.00? Per me va sempre bene (giovedì 3 anche meglio sempre alle 11.00).
Anzi, a dire il vero ho un po' di smania di comprare, forse domani mattina faccio una scappata al negozietto degli scampoli stile Gucci anni '80. Con tutti questi desideri che sono fioriti per una macchina da cucire Necchi 744 o la robusta Necchi 306 devo proprio comprare qualcosa prima possibile.
Spoletta/Rigazzarò siete ancora disponibili per venerdì 4 Febbraio alle 11.00? Per me va sempre bene (giovedì 3 anche meglio sempre alle 11.00).
Anzi, a dire il vero ho un po' di smania di comprare, forse domani mattina faccio una scappata al negozietto degli scampoli stile Gucci anni '80. Con tutti questi desideri che sono fioriti per una macchina da cucire Necchi 744 o la robusta Necchi 306 devo proprio comprare qualcosa prima possibile.
gigia70- Super Sarta/o
Sono disponibile sia giovedì che venerdì.Gigia ,ricorda che il negozio di "fuori tutto" si spostava in via Aracoeli!! Dai che settimana prossima arriva subito!!!Aspettaci!
Va bene anche giovedì.
Credo di venire con la mia piccola, spero non sia un problema.
Credo di venire con la mia piccola, spero non sia un problema.
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta!
Che bello, la tua miss è benvenuta, che gioia una manine di fata
ti porto la copia del libro; ti può fare ancora comodo stampato o guardi la verdione pdf?
Un bacio a giovedì a Largo Argentina alle 11.00 allora.
ti porto la copia del libro; ti può fare ancora comodo stampato o guardi la verdione pdf?
Un bacio a giovedì a Largo Argentina alle 11.00 allora.
gigia70- Super Sarta/o
Sperando che domani la giornata sia bellissima come quella di oggi, ricordo alle mie amiche di cucito l'appuntamento di domani alle 11.
Mi spiace MamiBabi, spero di riuscire a conoscerti prima del tuo trasferimento definitivo.
Mi spiace MamiBabi, spero di riuscire a conoscerti prima del tuo trasferimento definitivo.
Tour Sartine
Ciao Spoletta, confermo per domani alle 11.00 di fronte ad Azienda Tessile Romana. Ti mando il mio num di cellulare per qualsiasi cosa con mp. Credo che Ro' abbia il PC in riparazione, se non ti risponde forse è per questo motivo. Un bacio e a presto
un saluto anche alla mamibabi
un saluto anche alla mamibabi
gigia70- Super Sarta/o
vogliamo la telecronaca minuto per minuto! Divertitevi e.....................non spendete troppo!
Ehhhhh!!!! Sarà difficile! C'ho la lista e poi ci sono gli SCAMPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!
Fallite,andremo fallite!!!
Fallite,andremo fallite!!!
- Spoiler:
- Gigia ma tu che ti metti ?
Si esce con la stilista
Giornata fantastica
Ringrazio infinitamente le mie amiche per il piacevolissimo tour
Ho visto la collana di feltro E' BELLISSIMA !!!
Ringrazio infinitamente le mie amiche per il piacevolissimo tour
Ho visto la collana di feltro E' BELLISSIMA !!!
Sotto un cielo azzurrissimo ed un sole quasi caldo....le sartine hanno saccheggiato mercerie e negozi di tessuti! C'erano tante cose da acquistare,ma ad un certo momento bisogna saper dire basta!!!!!!
E' bellissimo andare a spasso con Gigia e Spoletta -le ho messe in ordine alfabetico-e naturalmente la Miss!!!
Grazie ragazze e a prestissimo!
E' bellissimo andare a spasso con Gigia e Spoletta -le ho messe in ordine alfabetico-e naturalmente la Miss!!!
Grazie ragazze e a prestissimo!
Io sono anche dimagrita ... di 78 euro !!!
Tour Sartine
Ho sempre bisogno di una giornata per riprendermi da questi tour.... rimango un po' stordita e affascinata da tanta fantasia....Quando penso a cosa scrivere di solito scrivo per gli altri, cercando di soddisfare la curiosità. Permettemi oggi di sfogare invece le impressioni e i ricordi. La spolettina prima di tutto è bellissima e complimenti alla mamma che la cresce. La stilista si può permettere di indossare qualsiasi cosa con eleganza naturale, beata lei.Spoletta, se penso che mi sono presentata con jeans e maglietta all'incontro forse ho toppato ....
Alla lotteria di chi ha speso di più penso di aver sfondato alla grande la soglia dei 100 euro
complice il fascino della suddetta stilista che ha convinto anche un negozio chiuso ad aprire per noi. Ma siccome le parole son parole ecco la galleria degli acquisti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie per la vostra generosità e simpatia. Mi dispiace solo che anche ieri abbiamo avuto poco tempo. Veramente sono stata bene. Un grande bacio e a presto.
Alla lotteria di chi ha speso di più penso di aver sfondato alla grande la soglia dei 100 euro
complice il fascino della suddetta stilista che ha convinto anche un negozio chiuso ad aprire per noi. Ma siccome le parole son parole ecco la galleria degli acquisti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie per la vostra generosità e simpatia. Mi dispiace solo che anche ieri abbiamo avuto poco tempo. Veramente sono stata bene. Un grande bacio e a presto.
gigia70- Super Sarta/o
Spoletta ha scritto:Io sono anche dimagrita ... di 78 euro !!!
e facce vedè gli acquisti dai!!!
Le stoffe di Gigia non rendono a sufficienza perchè sono tutte sete bellissime!
La Spolettina ,ho già avvisato i negozianti,sarà un'ottima futura cliente e bisogna trattare molto bene mamma e zie! Nonostante questo...ci hanno pelato!
Però però...non si resiste!!! che bello ragazze!
P.S.la lotteria l'ha vinta Gigia!!!!!
La Spolettina ,ho già avvisato i negozianti,sarà un'ottima futura cliente e bisogna trattare molto bene mamma e zie! Nonostante questo...ci hanno pelato!
Però però...non si resiste!!! che bello ragazze!
P.S.la lotteria l'ha vinta Gigia!!!!!
Ragazze sono felice che vi siate divertite, spero che possiate avere tante giornate cosi, magari senza dissanguarvi, solo per il piacere di vedervi e discutere insieme della vostra passione. Un bacione a tutte!
the cucireccio casa
Dovremo aprire un nuovo post???!!
gigia70- Super Sarta/o
cupcake
Cool, bellissimi, io so fare quelli di Nigella Lawson (50% burro e 50% del resto)
gigia70- Super Sarta/o
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» per le sartine di genova
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"
» Sartine in Puglia?
» ciao sartine!
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"
» Sartine in Puglia?
» ciao sartine!