Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

l'ago non pesca il filo di sotto! :(

+2
maaga
Maatkara
6 partecipanti

Andare in basso

l'ago non pesca il filo di sotto! :( Empty l'ago non pesca il filo di sotto! :(

Messaggio  Maatkara Mer Dic 19 2012, 21:22

Scusate, io non sono un'esperta, anzi, quindi immagino che dirò cose strane...il mio problema è che la mia macchina, una Necchi 274, nuova, non l'ho usata molto, ha un porblema che non riesco proprio a capire: non pesca il filo di sotto. Ha funzionato perfettamente e improvvisamente è successo che non ha cucito un tubo ed ho scoperto appunto questo problema. Mi potreste aiutare? Devo finire le fodere dei cuscini di un divano con estrema urgenza. Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare! :)
Maatkara
Maatkara
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

l'ago non pesca il filo di sotto! :( Empty Re: l'ago non pesca il filo di sotto! :(

Messaggio  maaga Mer Dic 19 2012, 22:42

L'hai infilata bene? molto spesso dipende da questo.
Very Happy

maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

http://thelovelysewing.blogspot.it/

l'ago non pesca il filo di sotto! :( Empty Re: l'ago non pesca il filo di sotto! :(

Messaggio  maricarla Mer Dic 19 2012, 22:57

potrebbe essere che l'ago sia storto...che ci siano residui di filo...che sia infilata male..Per primo io smonterei tutto e darei una bella pulita..poi cambierei ago e bobina..puoi anche provare a cambiare punto,magari lo zigzag e vedi se pesca il filo l'ago non pesca il filo di sotto! :( 47716 l'ago non pesca il filo di sotto! :( 47716
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggio  giovi58 Gio Dic 20 2012, 13:34