Manichino per... nana: si trova in commercio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manichino per... nana: si trova in commercio?
(per le mod: spero sia la sezione giusta... )
so che vendono manichini regolabili in larghezza e in altezza, di vari prezzi e che soddisfano molte esigenze.
mi chiedo però: supponete di essere alte 1,54 cm (ehm, dalla testa ai piedi, tutto compreso!) e di pesare 45 chili. Una taglia 40 vi va larghetta, però avete il vostro discreto decolté (una terza, per essere chiari).
Esiste un manichino adattabile alle esigenze di chi ha un fisico così? che non mi costi mezzo stipendio ovviamente...
lo so che è possibile farselo, ma davvero non sarei i ngrado: è un tipo di attività che richiede l'aiuto di un'altra persona e fra le mie conoscenze più strette non vedo nessuno in grado di darmi affidabile supporto!
so che vendono manichini regolabili in larghezza e in altezza, di vari prezzi e che soddisfano molte esigenze.
mi chiedo però: supponete di essere alte 1,54 cm (ehm, dalla testa ai piedi, tutto compreso!) e di pesare 45 chili. Una taglia 40 vi va larghetta, però avete il vostro discreto decolté (una terza, per essere chiari).
Esiste un manichino adattabile alle esigenze di chi ha un fisico così? che non mi costi mezzo stipendio ovviamente...
lo so che è possibile farselo, ma davvero non sarei i ngrado: è un tipo di attività che richiede l'aiuto di un'altra persona e fra le mie conoscenze più strette non vedo nessuno in grado di darmi affidabile supporto!
Re: Manichino per... nana: si trova in commercio?
ma dài non ci credo che nessuno ti aiuti, male che vada se non risulta soddisfacente, avrai buttato 2-3 rotoli di nastro ed una t-shirt vecchiapanna ha scritto:(per le mod: spero sia la sezione giusta... )
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ciao Panna se hai bisogno di aiuto potrei farlo io,
poi però dovresti ricambiarmi il favore
perchè è un po' che ci penso di farmi anch'io il mio ma non so da chi farmi aiutare
ciao
perchè è un po' che ci penso di farmi anch'io il mio ma non so da chi farmi aiutare
ciao
mammanto- Super Sartina/o Attiva/o
mammanto ha scritto:ciao Panna se hai bisogno di aiuto potrei farlo io,
ciao
@Cristy: la manualità di chi mi circonda è pari alla mia abilità come autista... tu non puoi capire, ma credimi, non mi farei aiutare da nessuno di quelli che conosco (a meno che non sia reduce da due o tre giri di vin brulé...)!
@mammanto: di dove sei? perchè per me andrebbe bene e potrebbe essere divertente!
oddiooooooooo troveranno mica due forumine sewinghine imbalsamateeeeeeeeee ????
infatti...... pensa se una si sente male e deve chiamare un dottore ..............
mammanto- Super Sartina/o Attiva/o
magari facciamo che ci avvertite per quando intendete agire ... così le forumine che vivono vicino ogni tanto passano a buttare un occhio per vedere se siete ancora in stato presentabile
naturalmente delle vostre due madamigelle vogliamo
mammanto ha scritto:infatti...... pensa se una si sente male e deve chiamare un dottore ..............
se ti senti male tu io scappo, stai tranquilla!
scusate ragazze non ho saputo resistere alla battuta, mi è scappata
Argomenti simili
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» LMB TAGLIE FORTI
» Cucito principianti a Roma da Moda & Stile non a buon prezzo...
» Modellina simplicity autunno
» chi mi trova la winx bloom?
» LMB TAGLIE FORTI
» Cucito principianti a Roma da Moda & Stile non a buon prezzo...
» Modellina simplicity autunno
» chi mi trova la winx bloom?
Pagina 1 di 1