Consiglio tagliacuci Singer, Necchi, Pfaff etc...
+7
cinzia
MamiBabi
Spoletta
silvia
rigazzarò
sere
stefaniamirka
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao
io ho una singer che è praticamente simile. la mia è un modello molto vecchio e non ha il differenziale. posso dirmi soddisfatta come macchina. certo rispetto alla 181 è diversa ma sempre molto funzionale. dipende sempre molto dall'uso che devi farne. questa singer cuce a 3-4 fili per cui non è magari adattissima a cucire su tessuti molto leggeri e l'orlino arrotolato puoi farlo solo a 3 fili e non a 2 che invece è magari l'ideale per le stoffe leggerese i tessuti che usi sono di medio peso, anche delle viscose riescono bene con l'orlino arrotolato a 3 fili, allora io ti direi di non esitare. La macchina cuce molto molto bene.. almeno sulle TC mi sembra che singer vada bene.
Re: Consiglio tagliacuci Singer, Necchi, Pfaff etc...
Mh.. speriamo che domani la macchina ci sia ancora quando torno da lavoro..
EDIT: vedo che la macchina non ha il punto di copertura. È davvero fondamentale averlo o è qualcosa di cui si puö fare a meno?
Mi rendo conto di essere piuttosto approssimativa...
EDIT: vedo che la macchina non ha il punto di copertura. È davvero fondamentale averlo o è qualcosa di cui si puö fare a meno?
Mi rendo conto di essere piuttosto approssimativa...
Indil- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
» scelta tagliacuci
» Confronto tagliacuci Pfaff 2.5 Singer ...754, Necchi 181 Juki ...
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
» scelta tagliacuci
» Confronto tagliacuci Pfaff 2.5 Singer ...754, Necchi 181 Juki ...
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
Pagina 2 di 2