punto "rammendo"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gigetta- Super Mani di Fata
Re: punto "rammendo"
In genere il punto rammendo è una cucitura dritta che si ripete infinite volte su e giù per una certa lunghezza -la tua mi sembra fissa,sulla mia macchina puoi decidere quando tornare indietro,ad esempio.
Serve a ricucire gli strappi e costruisce una specie di tela.
Almeno credo che sia questo dal tuo schema!
Ma l'hai provata?????
Serve a ricucire gli strappi e costruisce una specie di tela.
Almeno credo che sia questo dal tuo schema!
Ma l'hai provata?????
Infatti era quello che pensavo anch'io... questa l'ho provata e fa un punto tipo il punto dritto classico forse un po' più corto e leggermente storto (nel senso che mi pare leggermente inclinato di quelche grado, ma non so se era solo un effetto ottico...), non torna indietro da solo, va avanti dritto e basta, se voglio cambiare verso devo girare la stoffa... boh...
magari riproverò...
magari riproverò...
gigetta ha scritto:Infatti era quello che pensavo anch'io... questa l'ho provata e fa un punto tipo il punto dritto classico forse un po' più corto e leggermente storto (nel senso che mi pare leggermente inclinato di quelche grado, ma non so se era solo un effetto ottico...), non torna indietro da solo, va avanti dritto e basta, se voglio cambiare verso devo girare la stoffa... boh...
magari riproverò...
ciao, sulla mia macchina si applica una piastrina che c'è in dotazione che esclude il trasporto, così sei libera di girare la stoffa mentre la macchina esegue dei piccoli punti che rammendano i buchi...
iagà- Super Sarta/o
Non ce l'ho... però ho esclusione del trasporto.
In ogni caso sono andata a riguardare bene il manuale e ho visto che per rammendo loro intendono "l'unione di due pezzi di tessuto tagliati lasciando un margine di 6,5mm", non è quello che pensavo...
In ogni caso sono andata a riguardare bene il manuale e ho visto che per rammendo loro intendono "l'unione di due pezzi di tessuto tagliati lasciando un margine di 6,5mm", non è quello che pensavo...
Argomenti simili
» piedino rammendo o piedino rammendo/ricamo???
» come fare un rammendo a macchina
» help rammendo
» Una giaccone in poliestere da riparare
» Punto nascosto o sotto punto.... Come si fa??
» come fare un rammendo a macchina
» help rammendo
» Una giaccone in poliestere da riparare
» Punto nascosto o sotto punto.... Come si fa??
Pagina 1 di 1