AIUTO...UN CONSIGLIO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO...UN CONSIGLIO
Ciao a tutte/tutti,
scusatemi sono nuovissima...e sono qui perchè ho bisogno di un consiglio...ho 33 anni domani comprerò la mia prima macchina per cucire...non la so usare, ma ho buona dimestichezza col cucito, e la mamma di un'amica mi aiuterà a muovere i primi passi, ma lei non è tanto aggiornata....mi chiedevo cosa scegliere??
quello che posso spendere sono al max euro 200...ho visto delle singer (mod2259 e modello 2250), non so altro al momento....qualcuna sa dirmi almeno cosa devo guardare della macchina?....io vorrei con la mia macchina non solo fare orli, ma anche fare qualche vestito/gonna semplice, qualche creazione tipo sacchetti, cucire le tende...ovviamente imparando a farlo....non voglio prendere una catapecchia che dopo che uno impara per fare qualcosa in più deve cambiarla....ma ovviamente il budget in mio possesso non è altissimo...mi potete aiutare per favore? mi consigliate almeno che tipi di punti è necessario che abbia-' ovviamente so che è meglio sceglierla che faccia le asole e che abbia i punti elastici...ci sono su modelli su quella cifra lì? (euro 200)
Spero di avere un vostro aiuto,
vi ringrazio moltissimo!!!!
Franci
scusatemi sono nuovissima...e sono qui perchè ho bisogno di un consiglio...ho 33 anni domani comprerò la mia prima macchina per cucire...non la so usare, ma ho buona dimestichezza col cucito, e la mamma di un'amica mi aiuterà a muovere i primi passi, ma lei non è tanto aggiornata....mi chiedevo cosa scegliere??
quello che posso spendere sono al max euro 200...ho visto delle singer (mod2259 e modello 2250), non so altro al momento....qualcuna sa dirmi almeno cosa devo guardare della macchina?....io vorrei con la mia macchina non solo fare orli, ma anche fare qualche vestito/gonna semplice, qualche creazione tipo sacchetti, cucire le tende...ovviamente imparando a farlo....non voglio prendere una catapecchia che dopo che uno impara per fare qualcosa in più deve cambiarla....ma ovviamente il budget in mio possesso non è altissimo...mi potete aiutare per favore? mi consigliate almeno che tipi di punti è necessario che abbia-' ovviamente so che è meglio sceglierla che faccia le asole e che abbia i punti elastici...ci sono su modelli su quella cifra lì? (euro 200)
Spero di avere un vostro aiuto,
vi ringrazio moltissimo!!!!
Franci
FRANCINA22- Curiosa/o
giovi58- Super Sarta/o
AIUTO...UN CONSIGLIO
Ciao Francina..anch'io ho iniziato da poco con il cucito, sto facendo un corso sitam, ed ho acquistato la mia prima macchina, una singer 2263 che per iniziare è davvero facile da usare..l'ho comprata in internet,prova a controllare se le caratteristiche ti vanno bene e nel caso ti piacesse acquistala ad occhi chiusi..in bocca al lupo
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Re: AIUTO...UN CONSIGLIO
Io proverei a comprarla usata in un negozio di macchine da cucire
cosi puoi sempre andare a chiedere qualche consiglio
cosi puoi sempre andare a chiedere qualche consiglio
Rosy9- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Non un aiuto, ma un consiglio su tessuto
» Consiglio e aiuto cerco
» Aiuto! Consiglio per un cappotto
» Aiuto!!! Ho bisogno di un consiglio!!
» aiuto acquisto taglia e cuci consiglio