Torte decorate
+61
luisa64
stefy85
duogy
Lu78
annarita
sole72
aantonella
*Cri*
Ale_padme
Bollicine
barbaratm
studiomari
franco
pizzipazzi
Violet
kareninahorse
cridaria
Syvanas
L'Accusatore
Michy
MariaCarmen
maryonn
Bbarbara
giadaroma
mammina
peiper85
angy209
ziaceca
ma' ena
Mariagrazia 63
giovi59
lory78
maaga
elerwen
anietta
marella
ClaraBelle
LadyAnarion
panna
cinzia
pocuci
daffyna
iagà
lellapevaro
SuperP
latatadany
gloriatl
si.m.o
gigia70
shiva
rigazzarò
annina
cippalippa
cristyrunner
lelymara
francesca
sere
blackrose36
agapula
lovecat
trinity1979
65 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Torte decorate
Ammappela....che torta! Wow bravissima... (Ciao swappina )
barbaratm- Super Mani di Fata
ciao swappissima ! passavo di quaa ed ho girato velocemente questo post. non è che per caso ci sono i tuoi famosi biscottini ?
Intendevo quelli veri ! anche se quelli di stoffa sono identici e ti fanno venire voglia di mangiarli !!
sono troppo belli !!!!!!!!!
sono troppo belli !!!!!!!!!
fameeeeeee
bellissimo tutto!!!
Bollicine- Super Sarta/o
Ale_padme- Super Sarta/o
belllissima..che brava amica!!!
Bollicine- Super Sarta/o
Mi ero persa le ultime torte, complimenti sono tutte bellissime!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Mi sono letta il post d'un fiato e mi ha commosso il Barbapapà; quanto amore ci mettete per i vostri bimbi, non vedo l'ora di essere mamma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Intanto il compleanno del mio Tesoro si avvicina, volevo cimentarmi nella pasta di zucchero, se verrà qualcosa di decente posterò
E mille grazie per la ricetta della pasta!!!!
Intanto il compleanno del mio Tesoro si avvicina, volevo cimentarmi nella pasta di zucchero, se verrà qualcosa di decente posterò
E mille grazie per la ricetta della pasta!!!!
Era un bel po' che non passavo ad ammirare le vostre torte devo dire che siete bravissime complimenti a tutte!!!!!
marella- Super Mani di Fata
gnam gnam, pensa che ora che sto bevendo il caffè ci starebbe proprio bene!complimenti, è bellissima
aantonella- Super Mani di Fata
Per me è ora di merenda....una fetta sarebbe l'ideale per una golosa, ma mi dovrò accontentare di un frutto!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
sole72- Super Sarta/o
Questa è la mia prima torta decorata, fatta per la prima comunione della mia bimba
[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]
E' ricoperta di pasta di zucchero e le rose le ho realizzate in cioccolato plastico, così come le foglie...le farfalle sono in pasta di zucchero. Ci ho messo tre giorni per farla (una giornata è andata via solo per le rose), ma per essere la prima che faccio direi che il risultato è stato più che soddisfacente e comunque ora capisco perché costano così tanto in pasticceria!!!!
[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]
E' ricoperta di pasta di zucchero e le rose le ho realizzate in cioccolato plastico, così come le foglie...le farfalle sono in pasta di zucchero. Ci ho messo tre giorni per farla (una giornata è andata via solo per le rose), ma per essere la prima che faccio direi che il risultato è stato più che soddisfacente e comunque ora capisco perché costano così tanto in pasticceria!!!!
annarita- Super Sarta/o
sono così bellissime, complimenti a tutte.
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissima..... mi viene fame solo a guardarla !!!!!!! dove hai trovato la pasta di cioccolato ?
L'ho fatta io con il cioccolato bianco e poi l'ho colorato con coloranti alimentari, non è difficile, basta sciogliere 100 gr. di cioccolato ( a bagnomaria o nel micronde )e unirci 15 gr. di sciroppo di zucchero e 30 gr. di glucosio si mescola bene e il composto raffreddando solidifica. Si fa riposare ca. 6/8 ore a temperatura ambiente (ma con questo caldo meglio in frigo) e poi si usa come la pasta di zucchero:ciao!:
annarita- Super Sarta/o
Come siete brave. L'anno scorso per i due anni di mia figlia mi sono fatta 32 uova di pan di spagna di PEPPA PIG...se riesco vedo di mettervi una foto, anche se non sono brava come Voi. Ancora non so come abbia fatto a non fondere il frullino. Cmq risultato sensazionale; i bimbi diventavano matti con quella che da noi adulti è stata ribatezzata "LA PEPPONA". Tra una settimana ho il 3° compleanno della piccola, la quale mi ha commissionato una torta a forma di barbapapà e una a forma di hello kitty. Sono già in anda con dosi ecc...Comunque immancabilmente quando finisco l'opera mi metto a piangere...con peppa parevo una fontana perchè non pensavo di farcela, era gigantesca. E' proprio vera la felicità che ti procura fare un dono...soprattutto quando soddisfi un bel pò di "nanetti", che poi si ricodano di te soprattutto per queste cose.... Buon pomeriggio a tutte.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
annarita ha scritto:L'ho fatta io con il cioccolato bianco e poi l'ho colorato con coloranti alimentari, non è difficile, basta sciogliere 100 gr. di cioccolato ( a bagnomaria o nel micronde )e unirci 15 gr. di sciroppo di zucchero e 30 gr. di glucosio si mescola bene e il composto raffreddando solidifica. Si fa riposare ca. 6/8 ore a temperatura ambiente (ma con questo caldo meglio in frigo) e poi si usa come la pasta di zucchero:ciao!:
grazie gentilissima !
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!
» Torte, che passione!!
» "Dolci" Singer
» Porta torte in stoffa
» porta torte di stoffa
» Torte, che passione!!
» "Dolci" Singer
» Porta torte in stoffa
» porta torte di stoffa
Pagina 9 di 10