chi ha voglia di spiegare i piedini della macchina ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi ha voglia di spiegare i piedini della macchina ?
Ciao a tutte,
ho un sacco di piedini a casa ed altrettanti ce ne sarebbero da comprare ma non ho la minima idea a che cosa servano.
Chi ha voglia di fare una bella pagina di spiegazione con tanto di foto del piedino?
sicuramente se sapessi a cosa servono mi faciliterebbe un sacco il lavoro , ho giusto individuato il piedino per la cerniera invisibile poi tutti gli altri non ho la più pallida idea a cosa servano.
Se nessuna ha voglia di inserire le istruzioni esiste per caso in internet un sito di istruzioni in merito?
grazie a tutte
a presto
Ele
ho un sacco di piedini a casa ed altrettanti ce ne sarebbero da comprare ma non ho la minima idea a che cosa servano.
Chi ha voglia di fare una bella pagina di spiegazione con tanto di foto del piedino?
sicuramente se sapessi a cosa servono mi faciliterebbe un sacco il lavoro , ho giusto individuato il piedino per la cerniera invisibile poi tutti gli altri non ho la più pallida idea a cosa servano.
Se nessuna ha voglia di inserire le istruzioni esiste per caso in internet un sito di istruzioni in merito?
grazie a tutte
a presto
Ele
ele820- Super Sartina/o Attiva/o
Re: chi ha voglia di spiegare i piedini della macchina ?
c'è il blog della nostra mitica Rò! Digita 'Piedini' nella casella 'Cerca' che trovi a destra e buon divertimento!
mataiana- *Cri's Super Angel*
ele820- Super Sartina/o Attiva/o
Re: chi ha voglia di spiegare i piedini della macchina ?
non preoccuparti, non sei la sola che non pensa ad usare il cerca del forum........ approfittate ad usarlo.... come un motore di ricercaele820 ha scritto:
Argomenti simili
» Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?
» nuova macchina o mille piedini?! aiuto!!!
» Manutenzione della Macchina
» Restauro macchina Gritzner della mia bisnonna
» l'ago della macchina non torna indietro
» nuova macchina o mille piedini?! aiuto!!!
» Manutenzione della Macchina
» Restauro macchina Gritzner della mia bisnonna
» l'ago della macchina non torna indietro
Pagina 1 di 1