I ferri: il mio primo amore
+3
ransielastrega
byMara
ildalm
7 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
I ferri: il mio primo amore
Ciao a tutte!
Visto che ho rimesso mano alla macchina da cucire, e un po' per volta col vostro aiuto e tanta tanta ma TANTA PAZIENZA mi piacerebbe farne qualcosina in piú di un hobby, ho pensato di dare un po' di gloria anche al mio primo amore: la maglia.
Ecco quindi una carrellata delle cose migliori
1. cappottino verde per bimba
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2. golfino incrociato
3. maglione uomo con collo a scialle
Visto che ho rimesso mano alla macchina da cucire, e un po' per volta col vostro aiuto e tanta tanta ma TANTA PAZIENZA mi piacerebbe farne qualcosina in piú di un hobby, ho pensato di dare un po' di gloria anche al mio primo amore: la maglia.
Ecco quindi una carrellata delle cose migliori
1. cappottino verde per bimba
2. golfino incrociato
3. maglione uomo con collo a scialle
Re: I ferri: il mio primo amore
Complimenti! Sei molto brava, vedrai che fra un pochino ci mostrerai, orgogliosa, le tue creazioni di cucito.
byMara- Super Mani di Fata
Mi sono innamorata del golfino incrociato....
ransielastrega- Super Sartina/o Attiva/o
molto belli e ben rifiniti!
Anche a me piace molto lavorare a maglia!..visto che sono fatti così bene..perchè non provi a farne qualcuno per venderli?
LauT90- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie dei complimenti!!
In quanto a venderli, Lau hai colpito nel segno: io ho la passione della maglia e del cucito, purtroppo peró le ho riscoperte solo in etá "avanzata", e mio marito é ingegnere con la passione per la lavorazione del legno (un giorno magari vi posto qualche suo lavoro), e insieme ci stiamo chiedendo se un po' alla volta da semplici hobby possano diventare attivitá complementari al lavoro e un domani magari anche le nostre attivitá principali. Il guaio é che non abbiamo bene idea da dove partire e siamo entrambi autodidatti. La frequenza del forum é un primo passo, ma da qui a venderli e farne un lavoro la strada é lunga...se avete suggerimenti conto sul vostro aiuto, ogni consiglio é bene accetto!
In quanto a venderli, Lau hai colpito nel segno: io ho la passione della maglia e del cucito, purtroppo peró le ho riscoperte solo in etá "avanzata", e mio marito é ingegnere con la passione per la lavorazione del legno (un giorno magari vi posto qualche suo lavoro), e insieme ci stiamo chiedendo se un po' alla volta da semplici hobby possano diventare attivitá complementari al lavoro e un domani magari anche le nostre attivitá principali. Il guaio é che non abbiamo bene idea da dove partire e siamo entrambi autodidatti. La frequenza del forum é un primo passo, ma da qui a venderli e farne un lavoro la strada é lunga...se avete suggerimenti conto sul vostro aiuto, ogni consiglio é bene accetto!
Complimenti! Sono cose davvero molto belle. Anche a me piace lavorare a ma non sono brava quanto te, vedrai che il cucito di buono ha che vedi un lavoro terminato più in fretta della maglia!
Ninix- Super Sarta/o
Complimenti sono stupedi
Selen- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................
» Tornando ad un antico amore,l'uncinetto...pag.4
» copriletto fatto a mano ai ferri
» Ferri dritti vs ferri circolari
» maglia tessuta
» Tornando ad un antico amore,l'uncinetto...pag.4
» copriletto fatto a mano ai ferri
» Ferri dritti vs ferri circolari
» maglia tessuta
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1