Buone feste a tuttiiiiii!!!!!
+4
rosacanina
marypoppins
mataiana
kiki
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buone feste a tuttiiiiii!!!!!
Lo so, manco da molto e me ne vergogno un pochino, è un periodo un pò così, altri pensieri ostacolano la fantasia, ma ogni tanto mi dedico alla mia passione, anche per staccare un pò... qualche refaschion, qualche aggiustatina qua e là, ora sono presissima con ferri e lane varie e mi sto dedicando un pò anche ad imparare quello ... vi auguro tanta serenità e buone feste a tuttiiiii !!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Re: Buone feste a tuttiiiiii!!!!!
Siamo in tante a latitare, le nostre vite sono così piene!!! Però la passione per ago e filo è grande e una sbirciatina nel forum la si dà spesso, vero?
Ricambio i tuoi auguri... ed aggiungo i miei!
Ricambio i tuoi auguri... ed aggiungo i miei!
mataiana- *Cri's Super Angel*
marypoppins- Super Mani di Fata
Mi accodo, prima degli ultimi preparativi.
Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie, pelosi e pennuti compresi. Siate pazienti con le suocere (lo dico da suocera ) e non esagerate con panettoni e torroni che altrimenti poi, a gennaio, vi ritrovate a piangere su un piatto di insalata scondita
Se fate ferie riposatevi, se andate via per una breve vacanza divertitevi ... insomma, di tutto e di più del meglio che possiate desiderare.
Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie, pelosi e pennuti compresi. Siate pazienti con le suocere (lo dico da suocera ) e non esagerate con panettoni e torroni che altrimenti poi, a gennaio, vi ritrovate a piangere su un piatto di insalata scondita
Se fate ferie riposatevi, se andate via per una breve vacanza divertitevi ... insomma, di tutto e di più del meglio che possiate desiderare.
rosacanina- Super Sarta/o
Mi associo anch'io e vi auguro di passare un bellissimo Natale in serenità.
Buone feste!!!!
Buone feste!!!!
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
Faccio anch'io tanti carissimi auguri a tutti e spero che Babbo Natale (o chi per esso) non dimentichi nulla di ciò che avete chiesto!!!!
mirtad- Super Sarta/o
Mi associo anche io!
A voi tutti un sereno Natale e un felice 2016!
A voi tutti un sereno Natale e un felice 2016!
ellegi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» VACANZE...
» Buone vacanze...dove si va?
» Buone vacanze a tutte!
» Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
» basta!!!! me ne vado..........
» Buone vacanze...dove si va?
» Buone vacanze a tutte!
» Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
» basta!!!! me ne vado..........
Pagina 1 di 1