Buone vacanze...dove si va?
+25
spitz
chiara2711
lovecat
ElenaBs
ma' ena
Brioche
marella
elutzamicutza
Elenariel
akela78
Chantelle
ClaraBelle
ladyrosa
Michy
Mary
cridaria
Lu.La
mamy66
Ale_padme
maricarla
sym2006
mimma
annina
maaga
kia7
29 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Buone vacanze...dove si va?
a voi quel "buone vacanze" con tanto di spiaggia bianca sul banner del forum non acuisce la sofferenza di essere ancora in città?
a me un sacco!!!! l'ho notato la prima volta mentre ero in università, tra il cemento e l'asfalto di milano...e si sa, l'asfalto caccia caldo!!!
ok, è un topic inutile... però....in quante siamo ancora a casina? e dove andate di bello in vacanza? io e il moroso stiamo cercando di decidere proprio in questi giorni...oggi andiamo a ritirare una mini deriva che ha comprato lui...e vorremo portarcela in vacanza!! quindi pensavamo croazia...con tutte quelle isolette... però vogliono la patente nautica anche per una micro barchina a vela!!! grrrrrrrr quindi accetto consigli
a me un sacco!!!! l'ho notato la prima volta mentre ero in università, tra il cemento e l'asfalto di milano...e si sa, l'asfalto caccia caldo!!!
ok, è un topic inutile... però....in quante siamo ancora a casina? e dove andate di bello in vacanza? io e il moroso stiamo cercando di decidere proprio in questi giorni...oggi andiamo a ritirare una mini deriva che ha comprato lui...e vorremo portarcela in vacanza!! quindi pensavamo croazia...con tutte quelle isolette... però vogliono la patente nautica anche per una micro barchina a vela!!! grrrrrrrr quindi accetto consigli
Re: Buone vacanze...dove si va?
Io quest'anno niente ... vivo per fortuna in un luogo di sogno e non mi lamento, posso comunque stare benissimo stando a casa
ma la vacanza che vorrei fare sarebbe un viaggio per conoscere altri posti ...
ma la vacanza che vorrei fare sarebbe un viaggio per conoscere altri posti ...
Io Italia!
Si torna in patria per le ferie! Ma solo a fine agosto...ancora un altro mese..............
Si torna in patria per le ferie! Ma solo a fine agosto...ancora un altro mese..............
mimma- Super Sarta/o
Io non so ancora, quest'anno per ora sto bene anche a Roma...
Dato che ormai sono in pensione, mi sembra sempre di essere in vacanza...
Dato che ormai sono in pensione, mi sembra sempre di essere in vacanza...
sym2006- Super Mani di Fata
Ultima modifica di maricarla il Dom Lug 22 2012, 11:33 - modificato 1 volta.
maricarla- *Cri's Super Angel*
E' stupendo questo mare...
Qualche giorno fa era meravigliosa, sardi pochi, turisti tantiannina ha scritto:Tuarredda è incantevole!!!
quante belle giornate ci ho trascorso ...
anche a Villasimius quest'anno stiamo trovando più turisti che sardi, mentre al Poetto regna il cagliaritano
Ho sentito che al Poetto c'erano problemi con l'amianto. Speriamo sia tutto risolto.annina ha scritto:anche a Villasimius quest'anno stiamo trovando più turisti che sardi, mentre al Poetto regna il cagliaritano
Hai proprio ragione. Il nostro mare è bellissimosym2006 ha scritto:E' stupendo questo mare...
maricarla ha scritto:Ho sentito che al Poetto c'erano problemi con l'amianto. Speriamo sia tutto risolto.annina ha scritto:anche a Villasimius quest'anno stiamo trovando più turisti che sardi, mentre al Poetto regna il cagliaritano
ci stanno lavorando, bonificano per porzioni di spiaggia, una parte è già sistemata ... che storiaccia!!!!
Ciao a tutte, io sono appena tornata da due settimane in campeggio in Croazia, vicino Parenzo.
Abbiamo avuto un tempo splendido, così io mi sono abbronzata ed Emma si è divertita tantissimo.
Andiamo là da oramai tre anni: è vicino a Trieste è il rapporto qualità prezzo rispetto ad altri campeggi (usiamo il camper dei miei) delle vicine località bisiacco-friulane è imbattibile. Il campeggio è a misura di bimbo e il prezzo è inferiore.
Ci sono le spiagge di sassetti con acqua limpida e pulita e le piscine. I bagni sono sempre puliti ed il personale, che parla un italiano praticamente perfetto, è sempre cortese.
In agosto andrò 4 giorni in Toscana (regalo del marito per l'anniversario di matrimonio) in un agriturismo vicino a Siena.
Abbiamo avuto un tempo splendido, così io mi sono abbronzata ed Emma si è divertita tantissimo.
Andiamo là da oramai tre anni: è vicino a Trieste è il rapporto qualità prezzo rispetto ad altri campeggi (usiamo il camper dei miei) delle vicine località bisiacco-friulane è imbattibile. Il campeggio è a misura di bimbo e il prezzo è inferiore.
Ci sono le spiagge di sassetti con acqua limpida e pulita e le piscine. I bagni sono sempre puliti ed il personale, che parla un italiano praticamente perfetto, è sempre cortese.
In agosto andrò 4 giorni in Toscana (regalo del marito per l'anniversario di matrimonio) in un agriturismo vicino a Siena.
Ale_padme- Super Sarta/o
Belloooooooo!!!!!!!
SI oggi era particolarmente bello .Caldo infernale. .ma si stava benissimosym2006 ha scritto:Belloooooooo!!!!!!!
anche noi in sardegna con il camper però unica tappa a tortoli
mamy66- Super Sarta/o
Ragazze, io la prossima settimana parto per un paese meraviglioso, si chiama CASA MIA.Questo paesino si trova in Austria nel Tirolo orientale,li respiro aria purissima tra le montagne, i bosci e laghi e speriamo tanti funghi.
Mi sono promessa di studiare l'arte della costruzione di un cartamodello,quando piove oviamente, altrimenti faccio delle passeggiate nei bosci ed escursioni sulle cime delle montagne.
L'anno prossimo tocca al mare, l'isola d'elba e la sardegna sono i posti che preferisco e conosco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sono promessa di studiare l'arte della costruzione di un cartamodello,quando piove oviamente, altrimenti faccio delle passeggiate nei bosci ed escursioni sulle cime delle montagne.
L'anno prossimo tocca al mare, l'isola d'elba e la sardegna sono i posti che preferisco e conosco.
Lu.La- Super Mani di Fata
Bellissimo, verde, fresco, riposante.....
Il tuo paese è bellissimo,tanto verde..sembra un posto da fiaba..tanto tanto diverso dalla sardegna...ma ugualmente eccezzionale Che buoni i funghiLu.La ha scritto:Ragazze, io la prossima settimana parto per un paese meraviglioso, si chiama CASA MIA.Questo paesino si trova in Austria nel Tirolo orientale,li respiro aria purissima tra le montagne, i bosci e laghi e speriamo tanti funghi.
che meraviglia Lula ... è veramente un posto speciale ... adoro quei colori e le sensazioni che donano
Quando mi trovo sulla cima della montagna, altezza 2695m,(una tra le tante in zona), mi sento un altra persona, non si può descrivere la sensazione di beatitudine e di pace che si prova, per non parlare della vista spettacolare sulle dolomiti.
Vi manderò un saluto fotografico da la su,ok?
Buone vacanze a tutti, mare o montagna che sia, la nostra terra è meravigliosa,e anche viverci sopra non è sempre male, nonostante i brutti tempi, i problemi ,che per molte di noi nel forum sembrano non finire mai,ecco a loro auguro un pò di pace e serenità, che mi regalano le montagne di casa mia.
Vi manderò un saluto fotografico da la su,ok?
Buone vacanze a tutti, mare o montagna che sia, la nostra terra è meravigliosa,e anche viverci sopra non è sempre male, nonostante i brutti tempi, i problemi ,che per molte di noi nel forum sembrano non finire mai,ecco a loro auguro un pò di pace e serenità, che mi regalano le montagne di casa mia.
Lu.La- Super Mani di Fata
Che posto stupendo Lula, si respira meglio anche solo a guardarlo, buone vacanze!
cridaria- Super Sarta/o
grazie Lula, mi unisco ai tuoi auguri per tutte ed ... aspettiamo i tuoi saluti fotografici da quelle cime meravigliose
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» basta!!!! me ne vado..........
» VACANZE...
» Buone vacanze a tutte!
» Consiglio vacanze :)
» Vacanze in kenya
» VACANZE...
» Buone vacanze a tutte!
» Consiglio vacanze :)
» Vacanze in kenya
Pagina 1 di 3