Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Buone vacanze...dove si va?

+25
spitz
chiara2711
lovecat
ElenaBs
ma' ena
Brioche
marella
elutzamicutza
Elenariel
akela78
Chantelle
ClaraBelle
ladyrosa
Michy
Mary
cridaria
Lu.La
mamy66
Ale_padme
maricarla
sym2006
mimma
annina
maaga
kia7
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 Empty Re: Buone vacanze...dove si va?

Messaggio  spitz Mar Ago 14 2012, 15:24

rigazzarò ha scritto:Anch'io a casa!!! bounce bounce bounce bounce bounce
E non mi pare vero di uscire con l'auto e riparcheggiare esattamente allo stesso posto,sotto casa e sotto l'albero!!
Ma appena tornano tutti....me ne rivado in mezzo al mar!!! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 779488
Godetevi ogni attimo,dovunque voi siate!!! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 629919
se te ne rivai in mezzo al mar........... non vale ! io sempre a casa sono anche dopo e per di piu' a lavorare Neutral
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  rigazzarò Mar Ago 14 2012, 15:35

spitz ha scritto:.... non vale ! io sempre a casa sono anche dopo e per di piu' a lavorare Neutral
Neanche un giorno di vacanza ???? Shocked Shocked
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Messaggio  knock Mar Ago 14 2012, 19:51

io devo patire ancora un paio di settimane poi prendo 2 posti vuoti e il 2 settembre volo da qualche parte. Una settimana e poi si torna alla scrivania.
CE LA POSSO FARE!!
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://www.reggisenoperfetto.com

Messaggio  spitz Mer Ago 15 2012, 08:46

rigazzarò ha scritto:
spitz ha scritto:.... non vale ! io sempre a casa sono anche dopo e per di piu' a lavorare Neutral
N
eanche un giorno di vacanza ???? Shocked Shocked
ho un problema ad un ginocchio e sto aspettando di fare la risonanza pirat mi divertiro' a cucire Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 538949 pazienza c'è di peggio Neutral divertiti e riposati anche x me Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 316630 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 316630
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  rigazzarò Mer Ago 15 2012, 09:48

spitz ha scritto:
ho un problema ad un ginocchio ....
Augurissimi per il tuo ginocchio. Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 830246
E grazie per le buone vacanze,ma non vado propriamente in vacanza...... perché per ca 6 mesi l'anno vivo su di una barca a vela e contro tutte le apparenze.....lì lavoro moltissimo! pale pale
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  cippalippa Mer Ago 15 2012, 09:55

rigazzarò ha scritto:
E grazie per le buone vacanze,ma non vado propriamente in vacanza...... perché per ca 6 mesi l'anno vivo su di una barca a vela e contro tutte le apparenze.....lì lavoro moltissimo! pale pale
S', è vero però vieni ripagata dal poter godere paesaggi splendidi ed un mare trasparente e pulito Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 !!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  rigazzarò Mer Ago 15 2012, 10:03

cippalippa ha scritto:
S', è vero però vieni ripagata dal poter godere paesaggi splendidi ed un mare trasparente e pulito Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 720725 !!!!
Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 201262 E soprattutto dal vivere fuori dal sistema .....e dal conoscere tanta gente di tutte le nazionalità con cui,anche solo per un momento,scambi mente e cuore...... Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  spitz Mer Ago 15 2012, 15:08

scusami la battuta scontata ma sei una sarta navigata allora Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 540302 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 540302 e non per farmi gli affari tuoi
( sei riuscita a incuriosirmi ) carichi la macchina da cucire sulla barca e poi...........cuci intanto che navighi ?
io abito ai piedi delle montagne e sono 6 anni che non vedo piu' il mare Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 939125 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 939125 forse dovrei andarci qualche volta .....chissa' ... sunny sunny l'unica volta che sono salita su una barca a vela è stato
in sardegna quando mio marito faceva il sub Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 538949 mi ricordo quella giornata perchè l'ho passata interamente
sdraiata sul ponte x non vomitare Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 65509 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 65509 un incubo Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 65509 mai piu' Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 65509 patisco l'aereo l'altalena
x non parlare delle giostre ,pensami in barca a vela Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 75923 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 75923 meglio le mie montagne sono piu' stabili.
allora che il vento sia con te Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 830246
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  chiara2711 Mer Ago 15 2012, 20:01

rigazzarò ha scritto:
E soprattutto dal vivere fuori dal sistema .....e dal conoscere tanta gente di tutte le nazionalità con cui,anche solo per un momento,scambi mente e cuore...... Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 3798126331
e' questo che mi fa amare la barca...la vita in porto, anche se, a volte, la sera sono stremata e alle nove dormo gia'
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  marella Gio Ago 16 2012, 11:01

Abitando in un posto turistico anche io conosco gente di varie nazionalità però caspita sono sempre qui voi invece che viaggiate avete sicuramente altre emozioni ed esperienze di posti culture e tradizioni e tutto questo deve essere bellissimo!!!!!

Buone vacanze a tutti!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Brioche Ven Ago 17 2012, 15:45

Ancora un paio d'ore e sono in ferie!!! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 540302
Brioche
Brioche
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  ElenaBs Ven Ago 17 2012, 18:08

Ancora 55 minuti e poi per quindici giorni non vedrò questa stanza!!!
Quasi quasi mi dispiace un po'.....ma piantiamola lì, dai, non sto via un anno!!!!(eh magari!!)
Sono proprio scema, a sentirmi in colpa perchè sono in ferie. Proprio scema!!!!
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Michy Sab Ago 18 2012, 10:50

Ciao a tutte sono appena tornata
e ora inizio a disfare le valige ciao ciao Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  chiara2711 Sab Ago 18 2012, 11:28

Bentornata Michy!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Lu.La Dom Ago 19 2012, 14:45

Bentornata Michy, ti sei divertita in Spagna?
Vi mando un saluto fotografico dalla prima cima che ho conquistato ieri, mi è costata moltissimo, non sono piu abituata, però ce l'abbiamo fatta, io e mio marito, il tempo è splendido.
Torno a Settembre!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603
Un Panorama mozzafiato, si vedono le tre cime di Lavaredo.
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  rigazzarò Dom Ago 19 2012, 14:48

Che meraviglia Lu.La!!! brill brill brill
Michy,bentornata!! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 830246
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Michy Dom Ago 19 2012, 18:53

Ciao si bellissima la Spagna solo un po
caldo 42 gradi quella zona non ero mai andata mi è piaciuta tantissimo
Castilia la Mancia

che bella passeggiata che hai fatto Luisa ciaooo
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Lu.La Dom Ago 19 2012, 20:42

MMichy, altro che passeggiata, sono partita a piedi da 1400m a 2634m,questa è l'altitudine della montagna,per quest'anno basta e avanza,adesso esplorerò i bosci a quote piu basse. Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 612657 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 612657 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 612657 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 612657
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  spitz Dom Ago 19 2012, 22:26

Lu.La ha scritto:Bentornata Michy, ti sei divertita in Spagna?
Vi mando un saluto fotografico dalla prima cima che ho conquistato ieri, mi è costata moltissimo, non sono piu abituata, però ce l'abbiamo fatta, io e mio marito, il tempo è splendido.
Torno a Settembre!

Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 209603
Un Panorama mozzafiato, si vedono le tre cime di Lavaredo.
invidia-invidia-invidia invidia invidia : Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 780182 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 780182 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 830246 Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 830246
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Elenariel Mar Ago 28 2012, 15:09

Ehilàààà! Sono tornata anch'io! E già da qualche giorno in verità.
Viaggio d'andata filato liscio fino all'uscita dell'autostrada, lì abbiam beccato un camion che andava a 30km/h, con già una discreta fila di macchine dietro, che non aveva nessuna intenzione di accostare e lasciar passare, e quando finalmente abbiamo avuto occasione di sorpassarlo... Carabinieri e multa. [Viaggio di ritorno infinito, con 2 code per incidente trovate a Teano e sul GRA]
Vabeh, almeno il mare la mattina dopo era decente.
I giorni dopo invece arrivava la sospetta scia di schiuma grgio-marroncina, puntuale intorno a mezzogiorno: orrida da vedere ma almeno il bagno io me l'ero già fatto. Purtroppo il fenomeno ha raggiunto un picco inguardabile martedì 15, con la prsenza di una vastissima copertura marrone già dalla mattina presto.
La nostra segnalazione all'ARPA regionale è stata presa con molta sufficienza, ma forse ne han ricevute tante perchè (il 15 non so: sono andata in collina dai miei zii) dal 16 l'acqua è stata limpidissima!
Almeno in apparenza.
Le bollicine bianche non sono spuma di mare, ma sapone di chissà quale scarico, fra i numerosi delle case abusive/condonate costruite quasi in riva al mare.
E per chi come me si diverte con maschera e pinne la delusione stava in agguato nel sollevare lo sguardo dal fondale verso la superficie: si vedevano chiaramente strati di materiale oleoso e schiumoso in sospensione, oltre che galleggianti a pelo d'acqua.
Visioni che non hanno fatto altro che alimentare la mia rabbia verso chi non ha per nulla rispetto per l'ambiente, che dopo aver fatto la parata in barca a motore acceso a riva, come se fosse sul tappeto rosso di Cannes, arriva sotto l'ombrellone a fumare, butta il mozzicone sulla sabbia, lascia i resti del pranzo o del pinic notturno dove l'ha fatto - nonostante cestino a pochi passi e posacenere incorporato nel loro ombrellone - e poi si lamenta che la spiaggia e il mare sono sporchi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E non fatemi parlare degli incendi Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 7410

Rabbia che si accresce quando poi sui fondali e vicino agli scogli - fra resti di motore, bottiglie e oggetti di plastica e ferro delle più svariate origini, trovi banchi di pesci dai colori sgargianti: rediscoglio iridati, verde mela e turchese, pesciolini blu e viola, tantissimissime alici nei loro giochi argentati con la luce del sole, granchi con le zampe a pallini gialli! Assisti a giochi o lotte fra banchi di diversa specie, ammiri la danza sinuosa di un polpo, lo scodinzolare simpatico di una sogliola e al volo del magnifico pesce rondine. ♥️
Quest'ultimo era la prinma volta che lo vedevo, è fantastico!Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 48406
Per la forma ad ali chiuse per me si sarebbe dovuto chiamare pesce farfalla! Il "piumaggio" delle ali sembra quello di un uccello rapace, sui toni del grigio, marrone e bianco, mentre sul corpo si aggiungono pois turchesi e filamenti ondeggianti. Le ali aperte, come due piccole mante, sono bordate di pizzo viola fluorescente.
Ha anche delle propaggini-ali più piccoline e più anteriori che usava quasi come manine per spostare i sassi! brill
Sono rimasta un sacco a seguirlo, ma l'arrostimento - letterale - delle mie chiappe ne è valsa la pena! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 374130

Delle mie passeggiate subacquee non ho purtroppo foto da mostrarvi, ma per non lasciarvi solo con la bruttura delle testimonianze d'inciviltà, vi faccio vedere i miei tramonti! Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 241293
Buone vacanze...dove si va? - Pagina 3 757518
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://arielkuran.deviantart.com/

Messaggio  Ale_padme Mer Ago 29 2012, 09:06

Ho passato 5 giorni meravigliosi, sola col maritino (regalo suo per il 5 anniversario di matrimonio) vicino a Siena, in un meraviglioso borghetto ristrutturato in tanti mini appartamenti, l'Antico Borgo San Lorenzo:
Faceva caldissimo, e siccome non pioveva dal 2 maggio era tutto ingiallito, ma per fortuna c'era piscina e aria condizionata!

Nel weekend abbiamo raggiunto la piccola miss, che era coi nonni sul lago di Garda, e l'abbiamo portata a gardaland! Si è divertita tantissimo e non voleva più venire via. All'uscita ha salutato il parco dicendo "ciao ciao, ci vediamo presto" e tutta seria mi fa "quando sarò grande (ha fatto 3 anni due settimane fa) andrò anche io sulle montagne russe!".
E' stato bellissmo vedere quanto si divertisse e la sua aria raggiante mentre scorazzava sulle giostre riservate ai bimbi.
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  federica602 Mer Ago 29 2012, 20:43

noi siamo stati prima una settimana in abruzzo intorno al gran sasso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi abbiamo parcheggiato il camper fra queste montagne .... (compresi gli uomini volanti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili