VACANZE...
+10
sere
Valentina
*Cri*
rigazzarò
Spoletta
gigetta
phildar
elena
lovecat
cinzia
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VACANZE...
Ciao ragazze, negli ultimi giorni siamo proprio in pochine...non so se è il caldo oppure perchè siete più fortunate e siete già in vacanza...
comunque mancano pochi giorni e finalmente vacanza anche per me...da martedì conto di perdermi in giro e finalmente riposarmi...dopo i lavori in casa, il caldo, il lavoro, e tutto il resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quest'anno sono proprio alla frutta...
comunque...
buone vacanze a tutte, ci rivediamo con il fresco !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque mancano pochi giorni e finalmente vacanza anche per me...da martedì conto di perdermi in giro e finalmente riposarmi...dopo i lavori in casa, il caldo, il lavoro, e tutto il resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quest'anno sono proprio alla frutta...
comunque...
buone vacanze a tutte, ci rivediamo con il fresco !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cinzia- Super Mani di Fata
Re: VACANZE...
Ciao Cinzia, BUONE VACANZE!!!
Io purtroppo, sarò ancora al lavoro per le prossime DUE settimane... mi sembra un'eternità....
Ho taaaaanto bisogno di riposo....
CIAUUUUUU!!! Besos!!
Ele
Io purtroppo, sarò ancora al lavoro per le prossime DUE settimane... mi sembra un'eternità....
Ho taaaaanto bisogno di riposo....
CIAUUUUUU!!! Besos!!
Ele
lovecat- Super Mani di Fata
Buone vacanze Cinzia, dove vai di bello?
Io per ora lavoro ancora un poco, poi si vedrà....
Io per ora lavoro ancora un poco, poi si vedrà....
elena- Super Mani di Fata
quest'anno andiamo in Bretagna, senza programmi o prenotazioni, andiamo in giro a seconda dell'umore e di ciò che ci ispira...speriamo di non trovare ressa perchè proprio non la sopportiamo...cerchiamo silenzio, profumo del mare, e orizzonti liberi !
Buone vacanze ! e al ritorno mi raccomando FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io lavoro ancora per due settimane
Buone vacanze!!!!
gigetta- Super Mani di Fata
grazie care, vi penserò e magari riuscirò anche a comprare qualche bella stoffina...
Buone vacanze a tutte voi e buono shopping.
Io sto svaligiando mercerie, quando torno vi faccio vedere cosa ho comprato .
Io sto svaligiando mercerie, quando torno vi faccio vedere cosa ho comprato .
Spoletta- Super Mani di Fata
CINZIAAAAAA!!! Io ADORO la Bretagna!! Ci sono andata due volte, tanto tempo fa...
Ti prego, fallo per me: passa a Quimper (che per altro è una città carinissima) e vai a mangiare le crepes alla Creperie St. Marc, è un posto super e le crepes... YUUUUMMMM!!! sono buonissime!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Uh. dimenticavo!! obbligatoria anche la foto-ricordo alla Pointe du Raz, il punto più occidentale della Francia... mi raccomando, a braccia aperte davanti all'oceano, tipo Titanic...!!
Ti prego, fallo per me: passa a Quimper (che per altro è una città carinissima) e vai a mangiare le crepes alla Creperie St. Marc, è un posto super e le crepes... YUUUUMMMM!!! sono buonissime!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Uh. dimenticavo!! obbligatoria anche la foto-ricordo alla Pointe du Raz, il punto più occidentale della Francia... mi raccomando, a braccia aperte davanti all'oceano, tipo Titanic...!!
Cinzia,bellissime e...sospirate vacanze!!!! E poi...la Bretagne...j'adore!!!! Posti bellissimi per liberare la mente!Lì il mare è forte anche d'estate,ne senti il fascino e ne subisci la smisurata potenza!! Un abbraccio e buone vacanze!!!! A presto .Ro
Lovecat, ho preso nota...se hai qualche altro suggerimento da darmi ti ringrazio !
a Quimper ci dovrei andare, magari riesco davvero a trovare la creperie !
Ro, noi amiamo tantissimo il mare del nord, moooolto a nord, ha un profumo e un colore indescrivibile!
a Quimper ci dovrei andare, magari riesco davvero a trovare la creperie !
Ro, noi amiamo tantissimo il mare del nord, moooolto a nord, ha un profumo e un colore indescrivibile!
Ciao Cinzia, la creperie la troverai di sicuro, è la più vecchia di Quimper, basterà chiedere a qualche "locale"!
Purtroppo non ricordo i nomi degli altri bellissimi villaggi che ho visto... un altro ricordo che ho, è che Brest non meritava, è una città portuale, la Bretagna va vissuta per la natura e non per la città!
Bè, poi c'è Carnac e gli incredibili allineamenti di menhir... alcuni sono solo più dei ciottoli, ma è impressionante vedere tutte queste file di pietre belle allineate... Se avete un buon atlante stradale, dolmen e menhir sono segnalati, sono un po' sparsi ovunque, alle volte te li trovi davanti senza neanche cercarli... mancano solo Obelix e Idefix!!
L'acqua dell'oceano è freddaaaaa!! ma il bagno ho voluto farlo lo stesso, ricordo l'ingresso in acqua "a bomba" (altrimenti non ci sarei riuscita), due bracciate e poi.... fuoriiiiiiii!!! Volevo provare l'ebbrezza dell'oceano....!!!
Attenderò le tue foto per fare un tuffo nei ricordi...
Ele
Purtroppo non ricordo i nomi degli altri bellissimi villaggi che ho visto... un altro ricordo che ho, è che Brest non meritava, è una città portuale, la Bretagna va vissuta per la natura e non per la città!
Bè, poi c'è Carnac e gli incredibili allineamenti di menhir... alcuni sono solo più dei ciottoli, ma è impressionante vedere tutte queste file di pietre belle allineate... Se avete un buon atlante stradale, dolmen e menhir sono segnalati, sono un po' sparsi ovunque, alle volte te li trovi davanti senza neanche cercarli... mancano solo Obelix e Idefix!!
L'acqua dell'oceano è freddaaaaa!! ma il bagno ho voluto farlo lo stesso, ricordo l'ingresso in acqua "a bomba" (altrimenti non ci sarei riuscita), due bracciate e poi.... fuoriiiiiiii!!! Volevo provare l'ebbrezza dell'oceano....!!!
Attenderò le tue foto per fare un tuffo nei ricordi...
Ele
Cinzia ,ti suggerisco Dinard e Dinan,due paesi caratteristici con case caratteristiche,travoni in legno,a volte un po' sbilenche e le stradine acciottolate.Anche St. Malo è bella con la sua cinta di mura e il porto .E non dimenticare di fare un giro nelle piscine di talassoterapia!! Una goduria!Per le ostriche...Cancale,solo ristorantini di tutti i prezzi,ma solo frutti di mare!!E poi le Mont St. Michel.....Si ti piace l'odore forte del mare...Perros Guirec...con le sue rocce rosa e i bretoni,dura gente di mare!!Che bei posti!! Ancora buone vacanze!
Mentre mi immagino Cinzia a spasso per la Bretagna (che goduria!!) vi dico cheeeee.....
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Da domani: FERIE!!
In questi giorni non sono riuscita a fare più nulla, il lavoro mi ha tolto tutte le ultime energie... mi ricaricherò con una bella dormita nel weekend, ma prima un po' di carica stasera, con il concerto degli U2!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Baciotti a tutte!!! Vi aggiornerò sui lavori di cucito, nella speranza che finalmente possano proseguire!
Ele
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Da domani: FERIE!!
In questi giorni non sono riuscita a fare più nulla, il lavoro mi ha tolto tutte le ultime energie... mi ricaricherò con una bella dormita nel weekend, ma prima un po' di carica stasera, con il concerto degli U2!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Baciotti a tutte!!! Vi aggiornerò sui lavori di cucito, nella speranza che finalmente possano proseguire!
Ele
Dai,Ele,finalmente potrai modificare anche l'umore del tuo profilo!!!! Buone vacanze !!!
Bellissimo concerto quello degli U2 l'anno scorso a San Siro.... indimenticabile!!!!! (mi vergogno un po' a dirlo ma è stato il mio primo concerto importante.... e non potevano che essere loro!!).... finalmente anch'io oggi finisco con questo strazio del lavoro e........... non voglio vedere nessuno per 2 settimane (troppo poche purtroppo) anche se, due settimane fa, mi sono presa 3 giorni tutti per me e ........ Corsica ..... bellissima.....
Non sarà la Bretagna ma i profumi, i colori, il mare caldo e lo spettacolo del panorama ......... l'abbiamo girata tutta in moto...... ma da quello che dite la prossima meta sarà sicuramente la Bretagna.......
Buone ferie a tutte e soprattutto a Cinzia............
aspettiamo magnifiche foto!!!!!!!
Vale
Non sarà la Bretagna ma i profumi, i colori, il mare caldo e lo spettacolo del panorama ......... l'abbiamo girata tutta in moto...... ma da quello che dite la prossima meta sarà sicuramente la Bretagna.......
Buone ferie a tutte e soprattutto a Cinzia............
aspettiamo magnifiche foto!!!!!!!
Vale
Valentina- Super Sartina/o Attiva/o
Anche per me oggi e' l'ultimo giorno, sto contando con grande impazienza le ore che mi separano dall'inizio delle vacanze.... me lo dico da sola:
Quest'anno andremo in Sicilia, la gireremo in lungo e in largo... non vedo l'ora di partire!
Buone vacanze a tutte le "fortunate" che, come me, vanno in ferie ad agosto!!
Quest'anno andremo in Sicilia, la gireremo in lungo e in largo... non vedo l'ora di partire!
Buone vacanze a tutte le "fortunate" che, come me, vanno in ferie ad agosto!!
Buone vacanze a tutte, ragazze!
Per noi le ferie ormai sono finite, ora mi godo questo periodo in città... sta diluviando e non ho ancora deciso quale sarà il mio prossimo progetto di cucito... AAAARGHHH!!!!
Vi auguro di cuore di trascorrere delle vacanze splendide!
Per noi le ferie ormai sono finite, ora mi godo questo periodo in città... sta diluviando e non ho ancora deciso quale sarà il mio prossimo progetto di cucito... AAAARGHHH!!!!
Vi auguro di cuore di trascorrere delle vacanze splendide!
silvia- Super Sarta/o DOC
buone vacanze
anche da me, per qualche giorno non ci sentiamo:parto domani per Verona e poi Mantova con mio figlio....almeno stacco un pochino! Torno già giovedì ....mi piacerebbe stare di più ma la situazione familiare non me lo consente.
Mi rifarò appena posso....
Mi rifarò appena posso....
ritamari- Super Sarta/o
Ragazze, vi saluto anch'io: sono in partenza per una settimana in montagna, se la connessione con tre me lo permetterà mi vedrete on-line, altrimenti ci risentiamo la prossima settimana.
Buone vacanze e buon ferragosto (speriamo NON piovoso) a tutte!
Buone vacanze e buon ferragosto (speriamo NON piovoso) a tutte!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PASTAMADRE - prime prove: help!
» Vacanze in kenya
» Consiglio vacanze :)
» basta!!!! me ne vado..........
» l'estate si avvicina...
» Vacanze in kenya
» Consiglio vacanze :)
» basta!!!! me ne vado..........
» l'estate si avvicina...
Pagina 1 di 2