VACANZE...
+10
sere
Valentina
*Cri*
rigazzarò
Spoletta
gigetta
phildar
elena
lovecat
cinzia
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VACANZE...
Buone vacanze a tutte Voi ragazze! Sere la Sicilia ti aspetta! Io sono in zona, giri in macchina o in camper o come? Aspetto i tuoi commenti al ritorno.
phildar ha scritto:Buone vacanze a tutte Voi ragazze! Sere la Sicilia ti aspetta! Io sono in zona, giri in macchina o in camper o come? Aspetto i tuoi commenti al ritorno.
Grazie Phildar, non vedo l'ora infatti di visitarla, non ci sono mai stata!
Arriviamo a TP il 18 e poi la giriamo in macchina seguendo questo itinerario: Mozia, Marsala, Eraclea Minoa, Agrigento e Valle dei Templi, Modica, Scicli, Ragusa (siamo patiti di Montalbano...), Noto, Siracusa, Piazza Almerina, e poi costa nord terminando con Palermo. Hai qualche suggerimento da darmi?
Scusa Phildar,non sono siciliana,ma la Sicilia la conosco molto bene e volevo suggerire a Sere:
-a Trapani visitare Erice-obbligatorio- e la spiaggia di S.vito lo Capo-couscous alla trapanese ottimo!
-a Modica non mancare la cioccolata di Bonajuto!!!
-Agrigento è da dimenticare,ma vale solo per la valle dei templi,splendidi!!!
-a Siracusa,un incanto,vai per rinfrescarti alla spiaggia di sabbie bianche
-a Piazza Armerina Villa romana del casale merita un viaggio,mosaici a dir poco splendidi
-e Catania? e Taormina,va vista!!
-passi dall'interno o fai tutta la costa nord?
Phildar potrà darti altre informazioni preziose!!!
Baci e buon viaggio!!!
-a Trapani visitare Erice-obbligatorio- e la spiaggia di S.vito lo Capo-couscous alla trapanese ottimo!
-a Piazza Armerina Villa romana del casale merita un viaggio,mosaici a dir poco splendidi
Baci e buon viaggio!!!
rigazzarò ha scritto:Scusa Phildar,non sono siciliana,ma la Sicilia la conosco molto bene e volevo suggerire a Sere:
Baci e buon viaggio!!!
Grazie Ro!!! le tappe che mi hai dato sono proprio quelle che avevamo deciso di seguire!! Dopo aver visto Erice e le Saline di Mozia, proseguiamo sulla costa per Agrigento, ma qui ci andiamo solo per la valle dei templi e... per vedere la villa di Salvo Montalbano! Poi proseguiamo il "pellegrinaggio" nei luoghi dello sceneggiato nel ragusano (i luoghi del libro e quelli del film infatti non coincidono). A P. Armerina ci andiamo apposta per la villa romana, e poi da li' ci ricolleghiamo alla CT-PA e passiamo gli ultimi giorni della vacanza a Palermo. Catania e Taormina ce li teniamo per la prossima volta... Purtroppo abbiamo solo 8 giorni a disposizione e le cose da vedere sono tante!
Sono posti splendidi e i siciliani sono gentilissimi ed ospitali.Ancora buone vacanze!
Buone vacanze a tutte
francesca- Super Mani di Fata
Care ragazze, vi saluto adesso perche' domani finalmente parto!!!
Ci si "rivede" a fine mese, un bacio a tutte e buon prosieguo di vacanze!
Ci si "rivede" a fine mese, un bacio a tutte e buon prosieguo di vacanze!
buone vacanze Sere
francesca- Super Mani di Fata
Sere ci mancherai! Torna presto, o... vedrai che caos ti combineremo nel forum!
Buone vacanze!
Buone vacanze!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ragazze, stamattina sono tornata a casuccia...
la Sicilia e' una terra meravigliosa, che ti rimane nel cuore... insomma, la vacanza e' stata davvero bellissima!!
E voi... Ma quanto avete scritto?!?!?! Mi ci vorra' una full immersion nel forum per leggere tutti i vostri messaggi... ma va bene lo stesso, perche' mi siete mancate un sacco!
la Sicilia e' una terra meravigliosa, che ti rimane nel cuore... insomma, la vacanza e' stata davvero bellissima!!
E voi... Ma quanto avete scritto?!?!?! Mi ci vorra' una full immersion nel forum per leggere tutti i vostri messaggi... ma va bene lo stesso, perche' mi siete mancate un sacco!
Io ti avevo avvertita!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PASTAMADRE - prime prove: help!
» Vacanze in kenya
» Consiglio vacanze :)
» basta!!!! me ne vado..........
» l'estate si avvicina...
» Vacanze in kenya
» Consiglio vacanze :)