www.tessuti.com
+61
MARIELLA8
Ari kic&chic
Saretta83
ms.sara
samiretta
Iezabel
valentina_mantovani85
Carla '69
jessica sartina in erba
Nichilita
Paola78
federica602
Misa
elutzamicutza
luskaa
duogy
nyukia
sue92
Elenariel
Carlamore
Nico09
Cailleach
studiomari
maaga
garuina
Daubinière
annarita
sole72
Michy
dzensana
marissa
bigshine
gretabalda
marella
ma' ena
akela78
Cose di Katy
anietta
peggy90
annina
steficris
rigazzarò
TIZIANA01
Maryall
Giada Lunastorta
antonietta
panna
chiara2711
JeNnYMiA
lianetta
lovecat
francesca
phildar
blackrose36
gigetta
si.m.o
cinzia
elena
sere
scrattina84
*Cri*
65 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: www.tessuti.com
come .. non ti hanno avvertito prima di spedirti il pacco che ne mancavano oltre tre metri?????
No mi hanno spedito quello, ma ora mi hanno detto che è uno sbaglio
stasera vado a casa e gli mando il numero che c'è sull'etichetta del tessuto e da li
capiscono chi ha fatto questo sbaglio ma ora sto con le dita incrociate che arrivi
e quello dello sbaglio mi faccio un copri spalle speriamo. ieri non era giornata
mi è morto il portatile era vecchio ma tanto comodo poi io mi affeziono alle cose
Va bè per Natale mi faccio un altro regalo ho un negozio di informatica
so dove prenderlo ma una rabbia le cose quando capitano tutte insieme
speriamo ciao
stasera vado a casa e gli mando il numero che c'è sull'etichetta del tessuto e da li
capiscono chi ha fatto questo sbaglio ma ora sto con le dita incrociate che arrivi
e quello dello sbaglio mi faccio un copri spalle speriamo. ieri non era giornata
mi è morto il portatile era vecchio ma tanto comodo poi io mi affeziono alle cose
Va bè per Natale mi faccio un altro regalo ho un negozio di informatica
so dove prenderlo ma una rabbia le cose quando capitano tutte insieme
speriamo ciao
Michy- Super Mani di Fata
Ho finalment avuto tempo di controllare l'ordine che ho fatto . Ho ordinato un tessuto colore pana e me lo hanno inviato colore azzurro !
Ora provo a contattarli. direi che non mi sembrano molto precisi.
Ora provo a contattarli. direi che non mi sembrano molto precisi.
Anche io ho ordinato dei campioni ^^ E' davvero un bel sito.
Però non capisco una cosa:
Però non capisco una cosa:
- Spoiler:
Cailleach- Super Sarta/o
Ciao si si è stato spedito!!!!!
Perfetto!! Grazie 1000!!Michy ha scritto:Ciao si si è stato spedito!!!!!
Non vedo l'ora di riceverli
Cailleach- Super Sarta/o
Io sono mooolto tentata, hanno delle belle stoffine ...Per ora ho ordinato i campioni.Intanto ci penso !
Nico09- Curiosa/o
Anch'io ce l'ho tra i preferiti da un bel po', ma non ho ancora richiesto niente perchè ho mandato due mail in momenti diversi e non mi hanno mai risposto... L'assistenza non è un granchè, ed a me queste cose mi fanno un po' perdere la voglia!
In ogni caso, i campioni che mandano che misure hanno?
In ogni caso, i campioni che mandano che misure hanno?
Carlamore- Super Mani di Fata
Mi pare di aver letto 10x10.
Nico09- Curiosa/o
Da qualche tempo hanno cambiato il layout del sito. Sarà che non ci ho ancora preso la mano, non so, ma a me pare organizzato peggio rispetto a prima...
E soprattutto: mi hanno azzerato la wishlist! Non si fa, adesso chi si ricorda che ci avevo salvato?!
E soprattutto: mi hanno azzerato la wishlist! Non si fa, adesso chi si ricorda che ci avevo salvato?!
a me avevano mandato una stoffa del colore che non avevo scelto.
quando ho scritto per chiedere chiarimenti non hanno mai risposto.
mi da l'idea del negozio che ha un sacco di clienti e se non hanno quello che hai preso, ti manda quello che vuole.
se avessero pochi clienti ti starebbero col fiato sul collo !
quando ho scritto per chiedere chiarimenti non hanno mai risposto.
mi da l'idea del negozio che ha un sacco di clienti e se non hanno quello che hai preso, ti manda quello che vuole.
se avessero pochi clienti ti starebbero col fiato sul collo !
sole72- Super Sarta/o
ma scusate ragazze, per la spedizione dei campioni gratuiti è sempre a pagamento? O_O
@ ne puoi ordinare 5 al mese che ti arrivano a casa gratissue92 ha scritto:ma scusate ragazze, per la spedizione dei campioni gratuiti è sempre a pagamento? O_O
sole72- Super Sarta/o
qualcuno ha più ordinato da questo sito?? ne sento parlare sempre male...però mi sembra ben fatto e la grafica è troppo accattivante,oltre alle stoffe...l'unica cosa è che non usa paypal come metodo di pagamento e quindi non lo reputo proprio sicuro
Buongiorno a tutte. Io ho fatto un ordine il giorno 2.4 u.s. non mi è ancora arrivato nulla, ma chiedono 8-10 giorni lavorativi. Appena arrivano le stoffe Vi aggiorno. Mi auguro che non ci siano "sorprese" sgradite...
Appena arrivato tutto quanto, ordine perfettamente rispettato e i tessuti mi sembrano di buona qualità. Ho acquistato anche alcuni tipi di fliselina...chissà che finalmente riesca a comporre l'eterno conflitto che ho con i rinforzi.
Appena arrivato tutto quanto, ordine perfettamente rispettato e i tessuti mi sembrano di buona qualità. Ho acquistato anche alcuni tipi di fliselina...chissà che finalmente riesca a comporre l'eterno conflitto che ho con i rinforzi.
Ultima modifica di duogy il Mar Apr 09 2013, 12:22 - modificato 1 volta.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
io ho dato un'occhiatina al reparto merceria (per quanto riguarda i tessuti al momento mi cimento solo con gli scampoli ) e qualche bel risparmio in effetti c'è tipo con i fili gutermann... sono tentata di prendere l'extraforte e quelli miniking... le cerniere lampo mi sembrano un pò caruccie... e le forbici da sarto che costano 81 euro piuttosto una domandina: ma i pesi per tessuti dove li trovo????
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi ha ancora mandato a prendere qualcosa
di qua ho visto na stoffa che mi piace ma mi chiedo se sono ancora poco affidabili come
negli ultimi tempi non so come fare
di qua ho visto na stoffa che mi piace ma mi chiedo se sono ancora poco affidabili come
negli ultimi tempi non so come fare
Ciao Michy!
Io adesso sono andata sul sito e ho visto che praticamente e lo stesso sito da dove ordino io di solito (io ordino da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma vedrai che se vai su quel sito e esattamente lo stesso con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] solo che .co.uk e in inglese). L'azienda e tedesca, tutti i tessuti sono spediti dalla Germania, ma hanno vari siti in varie lingue. Io ho ordinato 3 volte finora, e non ho mai avuto problemi, nel giro di massimo 10 giorni (calendaristici) ho ricevuto sempre il pacco e tutto aposto. L'ultima volta ho ordinato anche 5 campioncini gratuiti (ne puoi ordinare 5 al mese) e mi sono arrivati. Mi piaciono anche i prezzi. Io sono molto soddisfata da questo sito.
Io adesso sono andata sul sito e ho visto che praticamente e lo stesso sito da dove ordino io di solito (io ordino da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma vedrai che se vai su quel sito e esattamente lo stesso con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] solo che .co.uk e in inglese). L'azienda e tedesca, tutti i tessuti sono spediti dalla Germania, ma hanno vari siti in varie lingue. Io ho ordinato 3 volte finora, e non ho mai avuto problemi, nel giro di massimo 10 giorni (calendaristici) ho ricevuto sempre il pacco e tutto aposto. L'ultima volta ho ordinato anche 5 campioncini gratuiti (ne puoi ordinare 5 al mese) e mi sono arrivati. Mi piaciono anche i prezzi. Io sono molto soddisfata da questo sito.
Cara miki confermo anch'io, tempistica e merce ok. Buon pomeriggio
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie ragazze allora da quando hanno cambiato sono di nuovo affidabili io ho mandato a prendere
un po di cose ma ultimamente o non arrivava o al posto di 5 m me ne sono arrivati 1.50 però era l'anno scorso e il sito era ancora sempre
quello vecchio grazie ancora mi sa che farò l'ordine per i campioni Michy
un po di cose ma ultimamente o non arrivava o al posto di 5 m me ne sono arrivati 1.50 però era l'anno scorso e il sito era ancora sempre
quello vecchio grazie ancora mi sa che farò l'ordine per i campioni Michy
fino al 28 c'è uno sconto del 20% su tutti i tessuti; in più, oltre al solito tessuto della settimana in offerta, ci sono ogni settimana altri sconti: questa settimana su alcuni tessuti arredo, la scorsa ogni giorno c'era uno sconto su una categoria di tessuto diverso ( non solo poliestere ma anche gran belle cose come il lino!). in generale i prezzi mi sembrano un po' più alti da quando hanno rifatto il sito ma, resta comunque un punto fisso dell'acquisto on-line
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» nuovi tessuti- tessuti impermeabili
» tessuti-zanderino!!!!!!!!!!!
» Consiglio macchina da cucire
» tessuti a Napoli
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» tessuti-zanderino!!!!!!!!!!!
» Consiglio macchina da cucire
» tessuti a Napoli
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone