idee per Natale
+46
gloriatl
knock
ma' ena
steficris
Minù75
Maryall
Kamilla
sere
kiki
viviana58
june
latatadany
kiwi
giadaroma
Mary
elena
AppleFairy
broderina
cinzia
giovi59
cridaria
handmadecreativity
China
Katla
annina
francesca
cippalippa
mommy60
shiva
lovecat
MamiBabi
ClaraBelle
Lella63
gipagipa
lellapevaro
cristyrunner
marella
illaboratoriodelcucito
panna
anietta
Marinella T
akela78
maryonn
mamy66
silvia
Iezabel
50 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: idee per Natale
@maryonn : bravissima!! il cuscino è particolarmente delizioso e natalizio!!
june- Super Sarta/o
maryonn ha scritto:@june Grazie. Anche il centrotavola è venuto bene, ma la foto rende poco.
sì anche il centro tavola è stupendo, è che il cuscino mi piace particolarmente
june- Super Sarta/o
beata te!panna ha scritto:è veroè un materiale ottimo, solo che io stiro così poco che non la consumo mai!
se vuoi ti passo una pila delle mie da stirare ;-)))
ciao, taced
ma che belle cose!!!!! io guardo, mi entusiasmo, ma non riesco a materializzare nulla......
sei e siete tutte bravissime!!!
sei e siete tutte bravissime!!!
viviana58- Super Sarta/o
mommy60 ho visto che avevi aperto un altro argomento con lo stesso titolo, li ho uniti!
idee per natale
Grazie Shiva, scusa la mia incapacità di racappezzarmi nei vari argomenti, cercherò di stare piu attenta, se mai chiedero consiglio..........sai mi lascio trasportare dall'entusiasmo......grazie di nuovo per la tua sempre vigile assistenza! [quote]shiva ha scritto:mommy60 ho visto che avevi aperto un altro argomento con lo stesso titolo, li ho uniti!
che bei progettini per il Natale!!!!!
io sto facendo delle calze per il mercatino della scuola... non sono ai vostri livelli, ma sto cercando di migliorare....
io sto facendo delle calze per il mercatino della scuola... non sono ai vostri livelli, ma sto cercando di migliorare....
kiki- Super Mani di Fata
giadaroma ha scritto:Posso chiedervi un consiglio qui senza aprire l'ennesimo topic di cose di natale???
Per natale, come regalo handmade, mi appresto a realizzare le mie prime presine/guanti forno e porta pane....mai fatti...
Ora....sperando che la stoffa arrivi in tempo per realizzarli per natale...
Secondo voi per rifinire il tutto cosa devo prendere?
Sbieghino in cotone o nastro di cotone?
E quale colore prendereste??
Vi faccio vedere la stoffa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io sarei orientata per il bianco....più abbinabile, più neutro.....mio marito invece predilige il rosso, che fa più natale......ma ci sono i babbi natale....più "nataloso" di così...
Ah....le impunture di che colore?? Bianche??
Per la rifinitura intendo una cosa tipo questa:
- Spoiler:
Grazie e scusate l'intromissione
Come non detto
Oggi mi hanno scritto quelli di tessuti.com ... la mia splendida stoffina con i babbi è fuori produzione
L'ho sostituita con una stoffa non natalizia....così farò cmq presine, guanti e porta pane....ma almeno se non faccio in tempo a finirli per natale, posso regalarli poi-....e così almeno potranno essere utilizzati durante tutto l'anno...
Adesso vediamo SE e QUANDO arrivano...
Nel frattempo ho comprato il pennarello evanescente che mi avevate suggerito
Ah, la stoffina nuova è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e' carinissima! se ti arriva prima di natale puoi comunque bordare tutto con lo sbieco di cotone rosso, cosi' dai un tocco natalizio anche se la fantasia non e' prettamente del periodo... e comunque rosso ci starebbe bene anche tutto l'anno...
mi piace molto !!!
cinzia- Super Mani di Fata
lellapevaro- Super Mani di Fata
deliziose.. io sono in crisi ..in questo periodo non mi viene nulla come vorrei...e sono fiacca fiacca.. mi servirebbe una flebo di caffè!
Anch'io Iezabel sono finita...è come se avessi costantemente un macigno sopra!
Comunque quest'anno, dato che sono uscita dal nido e le spese si sentono, per le mie amiche più care ho comprato una sciocchezza a testa, ma infilerò nel pacchetto (chiuso con carta da pacco e lana, perchè non si butta nulla!) un buono per il confezionamento di un capo estivo oppure per un'altra che ha comprato casa un buono per le tende di una stanza della casa nuova...così ho risolto, o procastinato ( ) almeno parte dei regali...la mia lista non è lunga, ma così accelero...
Comunque quest'anno, dato che sono uscita dal nido e le spese si sentono, per le mie amiche più care ho comprato una sciocchezza a testa, ma infilerò nel pacchetto (chiuso con carta da pacco e lana, perchè non si butta nulla!) un buono per il confezionamento di un capo estivo oppure per un'altra che ha comprato casa un buono per le tende di una stanza della casa nuova...così ho risolto, o procastinato ( ) almeno parte dei regali...la mia lista non è lunga, ma così accelero...
Ospite- Ospite
Mi sa che stiamo tutte ala stessa maniera, c'è un'aria malatccia che si fa fatica a respirarla senza sentirsi malino...... credo che sia l'inquinamento, non si vede ma non lacsia scampo.......
Ospite- Ospite
mamma che belli!!! Ma la bambolina è un calendario dell'avvento tridimensionale??!!! Non vedo l'ora di fare le cosucce anche io..
idee per natale
Che bei lavori!! Specialmente le stoffe sono bellissime!!Dove le trovate? Qui a Genova non c'è molta scelta, nelle mercerie non hanno molte fantasie e sono parecchio care, così riciclo avanzi di stoffe che ho in casa, al momento sto preprando alcuni pensierini per i miei amici e parenti...............[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Oh, che gattini meravigliosi, belli belli. Per i tessuti devi venire a La Spezia, da Giesse scampoli trovi tutti i tessuti che vuoi, ne f ai una bella provvista e sei a posto per un sacco di tempo...
Ultima modifica di cridaria il Mar Nov 29 2011, 12:59 - modificato 1 volta.
cridaria- Super Sarta/o
che bei micetti! Evviva il riciclo.. con le decorazioni rosse e verdi sono natalizi e anche molto coccolosi..
cridaria- Super Sarta/o
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» idee per vestito per natale
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween