idee per Natale
+46
gloriatl
knock
ma' ena
steficris
Minù75
Maryall
Kamilla
sere
kiki
viviana58
june
latatadany
kiwi
giadaroma
Mary
elena
AppleFairy
broderina
cinzia
giovi59
cridaria
handmadecreativity
China
Katla
annina
francesca
cippalippa
mommy60
shiva
lovecat
MamiBabi
ClaraBelle
Lella63
gipagipa
lellapevaro
cristyrunner
marella
illaboratoriodelcucito
panna
anietta
Marinella T
akela78
maryonn
mamy66
silvia
Iezabel
50 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: idee per Natale
Per le borse della spesa richiudibili io seguo il tutorial sempre di rosaconfetto qui è spiegato bene ma se tu Lella hai un tutorial migliore lo puoi segnalare per favore grazie!!
marella- Super Mani di Fata
mamy66- Super Sarta/o
anietta- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- Clarabelle posso permettermi di chiederti anch'io le istuzioni?!
MamiBabi- Super Sarta/o
marella ha scritto:Per le borse della spesa richiudibili io seguo il tutorial sempre di rosaconfetto qui è spiegato bene ma se tu Lella hai un tutorial migliore lo puoi segnalare per favore grazie!!
No mi era venuta questa idea e avrei creato un prototipo ma ho visto che ce ne sono di bellissimi seguirò anchi'io uno di questi
- Spoiler:
- pensavo fosse una idea nuova o quasi ma mi sa proprio che sono arrivata tardi!
Mi è venuta un'idea, ma non credo di essere in grado di realizzarla. Nelle mie borse metto un astuccio piuttosto voluminoso in cui ci metto tutte le cose "indispensabili"che mi porto appresso (fazzoletti di carta, salviette umidificate, burro cacao, gancio portaborse, sacchetti della spesa, pettine, rubrichetta, quadernino prendinote e penna) immagino che lo facciate in tante, così, quando devo cambiare la borsa per abbinarla al vestito, ci impiego quasi un attimo. Ho pensato che un bel "portatutto" da borsa, abbinato al sacchetto borsellino postato sopra, potrebbe essere un'idea carina e utile e voi, che siete bravissime, son sicura che sapreste anche come confezionarlo. (sicuramente scoprirò in men che non si dica, che ho avuto un'altra idea "usata")
iezabel anche io sono una fan degli 'organizer' per le borse, visto che le cambio di frequente. Ne ho realizzato uno per mia mamma, che prima mi ha chiesto come al solito 'cosa è' a cosa serve' e quando glielo ho spiegato l'ha trovato molto molto utile... infatti lo tiene nell'armadio e non lo ha nemmeno tolto dalla carta regalo! ma mia madre è un caso a parte, se a qualcuna interessa il tutorial:
organizer per borsa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
organizer per borsa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come al solito ho scoperto l'acqua calda.. certo che è favolosa quella che hai fatto tu! Sei davvero davvero bravissima!!
Iezabel ha scritto: Come al solito ho scoperto l'acqua calda.. certo che è favolosa quella che hai fatto tu! Sei davvero davvero bravissima!!
nonononono iezabel quella è la foto tratta dal blog della signora che ha fatto il tutorial! il mio coso non l'ho fotografato (ma quasi quasi lo richiedo indietro tanto mia mamma non sa che farsene )
Penso che mia madre gli avrebbe dato la stessa destinazione.. E' un peccato che non venga utilizzato, forse è meglio che te lo riprendi sul serio, la mamma capirà senz'altro!
Anche io ne vorrei fare uno appena trovo il tempo! Per ora mi sono arrangiata con la custodia della borsa: ce l'ho appunto all'interno della borsa e quando devo traslocare le mie cose faccio in un secondo ma mi rendo conto che comincia a diventare una sorta di pozzo di San Patrizio! Esprimo un desiderio, ci metto dentro le mani e spero di tirare fuori quello che mi serve in quel momento: di solito esce tutt'altro!!!
ma mi rendo conto che comincia a diventare una sorta di pozzo di San Patrizio
Quella è la mia borsa!!!!!!
Scusate la lentezza odierna dei miei neuroni...... ma in pratica, fate una borsa da mettere nella borsa???
lovecat- Super Mani di Fata
Quanti bei siti anche quest'idea dell'organizer non è male!! Quanto vorrei le gionate di 48 ore per cucire tutte le cose che mi piacciono!!!!
marella- Super Mani di Fata
Proprio così Lovecat! Secondo me è un'ottima idea, ne vorrei uno subitoooo!!! io dentro la mia mega borsa ho tutto il 'minino' indispensabile nel caso naufragassi su un'isola deserta...(più o meno kili e kili di borsa, mah!) e quindi c'è l'astuccino col tabacco, quello per i trucchi, quello degli assorbenti, il portafogli, il portaocchiali, il portacianfrusaglie...insomma quando mia mamma ci guarda dentro mi dice: 'ma quanti portafogli hai??'
avete visto questo porta teglia rettangolare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche se in quello che ho già fatto ci stanno sia le torte rotonde che quelle rettangolari questo è proprio perfetto per le teglie rettangolari.
e questo portagioielli ?http://www.emblibrary.com/EL/ELProjects/Simpleproduct_ELP.aspx?productid=PR1202 Sito da guardare è in inglese ma i tutorial sono chiari.
Anche se in quello che ho già fatto ci stanno sia le torte rotonde che quelle rettangolari questo è proprio perfetto per le teglie rettangolari.
e questo portagioielli ?http://www.emblibrary.com/EL/ELProjects/Simpleproduct_ELP.aspx?productid=PR1202 Sito da guardare è in inglese ma i tutorial sono chiari.
mamy66- Super Sarta/o
mami hai messo delle cose carinissime grazie, il portatorte lo farò x me e il portagioie per la fida di mio figlio, non sò mai cosa regalarle, magari è un bel pensierino per la befana al posto della calza piena di chicchi ingrassanti............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
idee per natale
Angioletti per decorare l'albero.........................[img]url=https://servimg.com/view/15976665/106][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][/img]
Cuscino arredo con motivo japan......................e gattone con fiocco...........
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Cuscino arredo con motivo japan......................e gattone con fiocco...........
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Belli, belli, belli!
cippalippa- Super Mani di Fata
mami sono bellissimi
francesca- Super Mani di Fata
il gattone te lo copio, posso?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Belli,belli!il cuscino jappo lo adoro!!
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
idee per natale
Naturalmente! Il modello ce l'hai? [quote]cristyrunner ha scritto: il gattone te lo copio, posso?
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» idee per vestito per natale
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween
Pagina 3 di 10