idee per Natale
+46
gloriatl
knock
ma' ena
steficris
Minù75
Maryall
Kamilla
sere
kiki
viviana58
june
latatadany
kiwi
giadaroma
Mary
elena
AppleFairy
broderina
cinzia
giovi59
cridaria
handmadecreativity
China
Katla
annina
francesca
cippalippa
mommy60
shiva
lovecat
MamiBabi
ClaraBelle
Lella63
gipagipa
lellapevaro
cristyrunner
marella
illaboratoriodelcucito
panna
anietta
Marinella T
akela78
maryonn
mamy66
silvia
Iezabel
50 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
idee per natale
Splendidi i tuoi angioletti, e decorazioni, beata te che hai la ricamatrice, è sempre stata il mio sogno....... in futuro chissà.............[quote]
Re: idee per Natale
[quote="mommy60"]
no, ma se forse lo cerco in rete lo trovo, io trovo tutto! no scherzo se ce l'hai me lo daresti per favore? grazie mille
per lella
che splendore quei pizzi a macchina, per me sono un colpo al cuore, mi fate desiderare sempre di più la ricamatrice, ma adesso non posso comprarmela ho un priorità assoluta devo rinnovare il mio mezzo di trasporto, la bici elettrica, la mia è defunta definitivamente e quindi assolutamente devo rinunciarci
Naturalmente! Il modello ce l'hai?cristyrunner ha scritto: il gattone te lo copio, posso?
no, ma se forse lo cerco in rete lo trovo, io trovo tutto! no scherzo se ce l'hai me lo daresti per favore? grazie mille
per lella
che splendore quei pizzi a macchina, per me sono un colpo al cuore, mi fate desiderare sempre di più la ricamatrice, ma adesso non posso comprarmela ho un priorità assoluta devo rinnovare il mio mezzo di trasporto, la bici elettrica, la mia è defunta definitivamente e quindi assolutamente devo rinunciarci
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Che belle cose ragazze! Anch'io mi sono innamorata del gattone...
P.s. Cristy :
P.s. Cristy :
China- Super Sarta/o
anietta- Super Sarta/o DOC
nche a me piacerebbe molto avere il modello di quel delizioso gattone, come posso fareper avrerlo?
cridaria- Super Sarta/o
idee per natale
appena riesco a trovare il sito da dove l'ho scaricato, altrimenti, scannerizzo il pdf e lo posto al più presto [quote]cridaria ha scritto:nche a me piacerebbe molto avere il modello di quel delizioso gattone, come posso fareper avrerlo?
Sono rimasta indietro.. adesso vedo tante belle cose, ma io sono ancora tanto imbranatella, mannaggia
Iezabel ha scritto:Sono rimasta indietro.. adesso vedo tante belle cose, ma io sono ancora tanto imbranatella, mannaggia
...e io ho voglia di pensare all'estate non ai regali di natale!
panna ha scritto:Iezabel ha scritto:Sono rimasta indietro.. adesso vedo tante belle cose, ma io sono ancora tanto imbranatella, mannaggia
...e io ho voglia di pensare all'estate non ai regali di natale!
anch'io.........
ma si avvicinano anche i mercatini natalizi di beneficenza... la priorità va a quello della classe di mia figlia (3a media) anche perchè si terrà ogni giorno durante la ricreazione a partire da lunedì prossimo... (autofinanziamento per la gita a roma!)
e così oggi pomeriggio ho impastato e cotto tanti dolcetti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quelli più grandi diventeranno portachiavi, gli altri charms per cellulare
...ma non tutti amano i dolci.. perciò ecco anche una bella infornata di matrioske, cotte ma ancora tutte da dipingere!
e non mi mostro in che condizioni è il mio tavolo da lavoro...
e così oggi pomeriggio ho impastato e cotto tanti dolcetti...
quelli più grandi diventeranno portachiavi, gli altri charms per cellulare
...ma non tutti amano i dolci.. perciò ecco anche una bella infornata di matrioske, cotte ma ancora tutte da dipingere!
e non mi mostro in che condizioni è il mio tavolo da lavoro...
shiva ha scritto: sono sbalordita panna!!mamma mia che precisione!!!tutti col fimo?
sìsì dal vero non sarei mai capace di fare un tronchetto al cioccolato o i profiteroles ma in fimo mi riescono benissimo!
lavoretti bellissimi.
ho visto le collane che hai fatto per giulia e chiara e ti faccio tanti complimenti.
ho visto le collane che hai fatto per giulia e chiara e ti faccio tanti complimenti.
giovi59- Super Mani di Fata
Mi viene fame..... Panna i tuoi dolcetti fan venire l'acquolina, da tanto che son belli!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Meglio così, almeno non ingrassano come quelli che faccio io.. e che ho smesso di fare perchè siamo tutti super golosi in famiglia!panna ha scritto:shiva ha scritto: sono sbalordita panna!!mamma mia che precisione!!!tutti col fimo?
sìsì dal vero non sarei mai capace di fare un tronchetto al cioccolato o i profiteroles ma in fimo mi riescono benissimo!
idee per natale
Dopo vane ricerche non sono riuscita a trovare il sito dove ho scaricato il modello, quindi vi posto il mio, prima di tutto vorrei ringraziare la blogghina che ha condiviso con noi il,cartamodello, :GRAZIE! spero che il cartamodello possa eservi utile................Buon lavoro,
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Bellissimi i dolcetti, i tronchetti che, abilmente dipinti da te, diventeranno matrioske mi attirano molto!!! Aspetto di vederle finite!!! Quanto sono alte?
anietta- Super Sarta/o DOC
le mie matrioske sono alte circa 2 cm l'una, non sono difficili da fare ma un po' lunghe perchè prima si cuoce il corpo, poi si mette la faccina e la si cuoce, poi si attaccano gli occhietti e li si cuoce, poi si dipingono capelli e foulard e infine tutti i particolari che le personalizzano... però è un lavoretto divertente!anietta ha scritto:Bellissimi i dolcetti, i tronchetti che, abilmente dipinti da te, diventeranno matrioske mi attirano molto!!! Aspetto di vederle finite!!! Quanto sono alte?
Ehi Panna! ti spetta il titolo di Regina dei dolcetti: sono stupendi e golosissimi.
w i dolcetti !!! e voglio vedere le matrioske finite !!!!!
cinzia- Super Mani di Fata
stupendoooooooooooo, tuttooooooooooo, ma le matrioske, ho un debole per le matrioske
ehi panna me ne mandi due identiche di grandezza del colore che vuoi tu, pagando naturalmente, magari sentiamoci in pm, intendo attaccarle alle monachelle d'oro ( sono allergica a tutto tranne l'oro ed il platino ) che ho appositamente comprato per metterci dei ciondoli così deliziosi qualora li avessi trovati??? grazie fammi sapere
ehi panna me ne mandi due identiche di grandezza del colore che vuoi tu, pagando naturalmente, magari sentiamoci in pm, intendo attaccarle alle monachelle d'oro ( sono allergica a tutto tranne l'oro ed il platino ) che ho appositamente comprato per metterci dei ciondoli così deliziosi qualora li avessi trovati??? grazie fammi sapere
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» idee per vestito per natale
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween
» idee per i pensierini di natale
» idee dal web
» idee per carnevale
» Idee per Halloween