quando ...
+7
kiki
chiara2711
marella
maaga
rigazzarò
Michy
annina
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
quando ...
quando al mattino, primo mattino, ti affacci nel balconcino e guardando il mare vedi arrivare dall'orizzonte una specie di siluro bianco ... quasi veloce tanto è lieve il movimento
quando pensi d'essere ancora abbagliata dal sonno ...
quando ti rendi conto che è una barca che arriva e corri a prendere i binocoli per vederla meglio ...
quando per poco non svieni ... mai visto nulla di simile
quando per un attimo lasci da parte ogni considerazione sulla fame nel mondo ed ammiri la capacità creativa dell'uomo ...
giusto il tempo di un sorriso ... poi la realtà si riprende lo spazio del pensiero e la magia è finita.
guardate cosa ho visto stamane QUI
quando pensi d'essere ancora abbagliata dal sonno ...
quando ti rendi conto che è una barca che arriva e corri a prendere i binocoli per vederla meglio ...
quando per poco non svieni ... mai visto nulla di simile
quando per un attimo lasci da parte ogni considerazione sulla fame nel mondo ed ammiri la capacità creativa dell'uomo ...
giusto il tempo di un sorriso ... poi la realtà si riprende lo spazio del pensiero e la magia è finita.
guardate cosa ho visto stamane QUI
Re: quando ...
a vedere così non gli piace stare allo stretto
a questo poverino.
Mi sa che sul suo conto in banca c'è qualcosa di più che nel mio
Michy- Super Mani di Fata
in effetti è ancora li davanti ... praticamente di fronte alla spiaggia ...
poverello, magari non ha i soldi per pagare l'ormeggio ...
chissà se il buon sindaco zedda ha previsto un fondo, nelle casse del comune, per aiutare questi casi disagiati
mentre guardovo, diciamola tutta, mentre armata di biconoli facevo la bocomera cercando di capire cosa fosse questo strano natante, stamani il siluro bianco fluo è passato di fronte ad un mini peschereccio che rientrava, ho immaginato il viso dei pescatori ...
poverello, magari non ha i soldi per pagare l'ormeggio ...
chissà se il buon sindaco zedda ha previsto un fondo, nelle casse del comune, per aiutare questi casi disagiati
mentre guardovo, diciamola tutta, mentre armata di biconoli facevo la bocomera cercando di capire cosa fosse questo strano natante, stamani il siluro bianco fluo è passato di fronte ad un mini peschereccio che rientrava, ho immaginato il viso dei pescatori ...
Ultima modifica di annina il Ven Set 14 2012, 20:38 - modificato 1 volta.
E beh penso che abbiano pensato di sognare
chissà che bello che sarà dentro!!!!
E chissà se avrà anche i bagni d'oro come il Christina O di Aristotele Onassis
chissà che bello che sarà dentro!!!!
E chissà se avrà anche i bagni d'oro come il Christina O di Aristotele Onassis
Michy- Super Mani di Fata
Cara Annina mi hai fatto rivenire in mente cose di milioni di anni fà quando la mia amica del cuore ed io c'eravamo messe in testa di accalappiare dei ricconi e venivamo in Sardegna e andavamo a sognare a Cala di Volpe mamma mia che lusso sfrenato!!!!! Troppo da far venire la nausea!!!!! Alcuni sono talmente ricchi che diventano trash per quanto ostentano. Comunque di ricconi non ne abbiamo accalappiati purtroppo.
marella- Super Mani di Fata
un pomeriggio di qualche anno fa ero ormeggiata col barchino a San Fruttuoso di Camogli, quando ho visto arrivare un megayacht che ha ormeggiato poco distante...tutto verde scuro...hanno aperto il portellone di poppa per tirar fuori un paio di moto d'acqua e dentro c'era parcheggiata una jaguar dello stesso colore dello yacht a quel punto ho cominciato a tirare il collo per vedere meglio...lo yacht si chiamava IVANA...boh ...poi ho visto una bionda anziana con un accappatoio (verde scuro) passeggiare sul ponte e ho realizzato...era la Ivana Trump senza un filo di trucco....
chiara2711- Super Sarta/o DOC
chiara2711 ha scritto:poi ho visto una bionda anziana con un accappatoio (verde scuro) passeggiare sul ponte e ho realizzato...era la Ivana Trump senza un filo di trucco....
irriverente vita che scorre ... ovunque
ecco, a me viene voglia di fare il gioco che facevo da piccola, lo si faceva tante volte, non costava nulla era ii filodiparole (tutto attaccato)
allora :,binocolo, mare, yacht, lusso, Sardegna, operai sulla ciminiera, lavoro, fame, emigranti, lavoro,benessere, crisi, tasse,..
da piccola avrei detto: binocolo, mare, pesci, barcanave, principe azzurro...
solo che alle favole ora non penso più e io a quello "yot" li, farei pagare le tasse perchè è entrato nel mediterraneo, la terra e l'acqua sono di chi ci vive da sempre, non di chi va via quando arriva l'inverno!
Che rabbia, sono senza vergogna..(non i proprietari della barca, ma chi gli permette di fare cosi)
allora :,binocolo, mare, yacht, lusso, Sardegna, operai sulla ciminiera, lavoro, fame, emigranti, lavoro,benessere, crisi, tasse,..
da piccola avrei detto: binocolo, mare, pesci, barcanave, principe azzurro...
solo che alle favole ora non penso più e io a quello "yot" li, farei pagare le tasse perchè è entrato nel mediterraneo, la terra e l'acqua sono di chi ci vive da sempre, non di chi va via quando arriva l'inverno!
Che rabbia, sono senza vergogna..(non i proprietari della barca, ma chi gli permette di fare cosi)
giovi58- Super Sarta/o
certo che... le tue parole annina fanno sognare, ma poi ho guardato la foto e m'è svanito il sogno: io mi sarei incavolata per la vista sul mare che ha tolto agli abitanti ed ai turisti! :-P
(Giada sempre incazzosa!!!)
(Giada sempre incazzosa!!!)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Tranquilla giadina ... è talmente grande il Poetto che ha tolto ben poco mare ... è stato solo un due giorni di chiacchiere, non ha tolto ne dato nulla ...
ora non ricordo quanto consuma a miglio di navigazione, ma veramente una esagerazione folle ... se pensate che a marzo era in Tailandia, con quello che ha consumato in carburante per arrivare nei mari della Sardegna e con annessi e connessi di stipendi ecc ecc ... forse raggiungiamo un cifretta che ci avrebbe tolto qualche problemino di deficit
ora non ricordo quanto consuma a miglio di navigazione, ma veramente una esagerazione folle ... se pensate che a marzo era in Tailandia, con quello che ha consumato in carburante per arrivare nei mari della Sardegna e con annessi e connessi di stipendi ecc ecc ... forse raggiungiamo un cifretta che ci avrebbe tolto qualche problemino di deficit
quoto giada!!non ho parole
broderina- Super Mani di Fata
oh beh... Se la metti così, Annina...
di mio, però, resto comunque un poco incazzosa! (abbi pazienza, ma adesso che non lavoro devo sfogarmi su qualcosa!!!)
di mio, però, resto comunque un poco incazzosa! (abbi pazienza, ma adesso che non lavoro devo sfogarmi su qualcosa!!!)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Sarà anche il massimo dei confort...
Sarà super lusso che nessuno se lo può permettere,
sarà tutto quello che volete...
Ma decisamente non rispetta per nulla nessun dei canoni relativi al mio senso estetico.
Non mi piace.
Sarà super lusso che nessuno se lo può permettere,
sarà tutto quello che volete...
Ma decisamente non rispetta per nulla nessun dei canoni relativi al mio senso estetico.
Non mi piace.
Mary e' da veliero, o da tall ship, secondo me! E poi certe barche a motore sembrano ferri da stiro, parte subito l'associazione di idee...non possono piacere a noi ragazze!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
io non la trovo brutta ... diversa si ... ma non brutta ...
anzi ... veramente mi pare una forma di pop art!
poi dovevate vedere con quale eleganza si è infilato nel golfo ...
certo poi se penso a tutto l'interno, quando ho visto le pacchianate che sono riusciti ad infilarci dentro ... per non dire quella inquietante sedia capronica!!!
povero architetto che ha curato il design dello scafo ... si starà arrostendo lo stomaco ... come trasformare una bel pensiero progettuale in un contenitore di paccottiglie kitc
anzi ... veramente mi pare una forma di pop art!
poi dovevate vedere con quale eleganza si è infilato nel golfo ...
certo poi se penso a tutto l'interno, quando ho visto le pacchianate che sono riusciti ad infilarci dentro ... per non dire quella inquietante sedia capronica!!!
povero architetto che ha curato il design dello scafo ... si starà arrostendo lo stomaco ... come trasformare una bel pensiero progettuale in un contenitore di paccottiglie kitc
Sicuramente il design di alcuni modelli lascia un po' a desiderare però ragazze ce ne sono alcuni veramente belli!!! Ma avete mai visto dentro come sono???? Lasciamo stare quelli trash con i rubinetti d'oro ecc......ma gli interni di alcuni di questi panfili sono da sogno mobili e tessuti pregiati e gusti raffinati ma nello stesso tempo sobri ed eleganti...una meraviglia!!!!! Magari potessi arredare così la mia casa!!!!
chiara2711 ha scritto:sembrano ferri da stiro
Troppo vero!!!
Sì, sì nessun dubbio della bellezza di alcuni, e dei loro interni, meglio ancora di alcune ville.
Quando sono stata in Principato di Monaco, ho rimirato per forse più di un'ora le "barchette" attraccate.
- Spoiler:
- Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto poter fare un master per progettare yacht,
ma non ho la laurea...
Forse azzurro si sarebbe mimetizzato un po' di più, però anche giallo!
Vederlo, pensare ad un buffo sottomarino galleggiante e di conseguenza sentire la mia mente cantare "We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine " è stato un tutto insieme ... per questo il yellow
diciamo che per me vederlo avanzare sul golfo ... di primissimo mattino ... è stato quasi catartico ...
ho una paura tremenda dei sottomarini, l'unica volta che ne ho intravvisto uno mi sono sentita svenire ... quell'essere nero nero ... foriero di cose brutte ... che si immerge negli abissi ... ossignur che paura ...
invece quel belughetto bianco che avanzava lieve sul mare ... un'altra immagine all'alba ...
come se l'inconscio avesse buttato fuori un bellissimo sogno bianco esorcizzante ...
va bò dai ... avevo esordito dicendo che per un attimo ho eluso tutti i pensieri della fame del mondo ... e mi sono solo lasciata contaggiare dalla potenza dei simboli ... e quello è decisamente un simbolo comunque la si voglia girare
Yellow submarine, yellow submarine " è stato un tutto insieme ... per questo il yellow
diciamo che per me vederlo avanzare sul golfo ... di primissimo mattino ... è stato quasi catartico ...
ho una paura tremenda dei sottomarini, l'unica volta che ne ho intravvisto uno mi sono sentita svenire ... quell'essere nero nero ... foriero di cose brutte ... che si immerge negli abissi ... ossignur che paura ...
invece quel belughetto bianco che avanzava lieve sul mare ... un'altra immagine all'alba ...
come se l'inconscio avesse buttato fuori un bellissimo sogno bianco esorcizzante ...
va bò dai ... avevo esordito dicendo che per un attimo ho eluso tutti i pensieri della fame del mondo ... e mi sono solo lasciata contaggiare dalla potenza dei simboli ... e quello è decisamente un simbolo comunque la si voglia girare
Annina carissima comunque dovresti essere abituata a vedere questi ferri da stiro insomma in Sardegna c'è sempre tutto e di più!!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sistema a ricalco
» riparazione elettrodomestici: sono scioccata e furibonda
» quando si usa il cutter?
» Funzione rasafilo
» surfilo quando?
» riparazione elettrodomestici: sono scioccata e furibonda
» quando si usa il cutter?
» Funzione rasafilo
» surfilo quando?